CHI SIAMO

Racconti di Viaggio

Racconti di Viaggio online è un network di consulenti di viaggio

Siamo prima di tutto viaggiatori appassionati e ci piace così tanto che lo vogliamo raccontare!
Tutti i nostri consulenti sono specializzati in una destinazione o in un tema e sapranno organizzare il tuo viaggio, consigliarti e guidarti prima dalla partenza.
Affidandoti a noi potrai chiedere consiglio a un esperto del luogo prima di andarlo a visitare: in questo modo potrai goderti il tuo viaggio in tutta tranquillità e senza rischiare di perderti nulla della destinazione.
Viaggia con noi e prova la differenza!

Alcuni nostri consulenti:

Spesso abbiamo timore di seguire le nostre passioni e i nostri sogni. Quando la paura bussa alla porta il coraggio di alzarci ad aprirla ci farà scoprire che dietro non c’è nessuno.
Ho deciso di aprire la porta e diventare consulente per “Racconti di Viaggio” perché è un network innovativo che consente di conciliare lavoro, passione e libertà. Un contenitore dove riporre idee ed esperienze da condividere insieme e creare un nuovo modo di concepire e di vivere la vacanza ed il viaggio.

Ivano G.

Consulente di viaggio

Ho vissuto per lungo tempo nella convinzione che solo pochi fortunati potessero svegliarsi ogni giorno con la sensazione di pienezza propria di chi fa ciò che sente suo. Prima di poter essere soddisfatti di qualunque cosa, bisogna scegliere quello che, in fondo, si sa ci potrà soddisfare e farlo nostro, con serenità e costanza. Ed ecco spiegata la mia scelta di diventare consulente di viaggio: so di voler essere il viaggiatore e la guida, so che questo binomio mi potrà dare la sensazione di pienezza che cerco.
Nel mio immaginario l’essere viaggiatore e guida ha delle caratteristiche ben precise: libertà di scegliere dove andare e come farlo, curiosità che non si ferma a ciò che è usuale, propositività senza invadenza, desiderio di vedere negli altri la soddisfazione per il loro viaggio. Allora ho pensato che non ci fosse realtà migliore di Racconti di viaggio in cui poter esprimere e sviluppare queste caratteristiche.

Laura A.

Consulente di viaggio

Il bisogno di cambiamento mi accompagna costantemente, e il modo migliore per soddisfarlo è viaggiare. Perché viaggiare apre la mente, ti fa cambiare prospettiva, ti fa scoprire aspetti del mondo del tutto nuovi, ti arricchisce.
Per me il viaggio inizia mesi prima, quando decido una meta e studio un itinerario, cerco, scelgo, prenoto.
Mi è parsa una buona idea che questo mio entusiasmo non solo per i viaggi in sé ma anche per i “preparativi” potesse essere impiegato per aiutare altre persone a organizzare al meglio la loro vacanza.

Valentina C.

Consulente di viaggio

Viaggiare, una passione scoperta per caso all'età di ventidue anni, e da quel momento è stato un susseguirsi di emozioni ed esperienze indelebili. Ho potuto visitare tanti luoghi sparsi per il mondo acquisendo un bagaglio culturale, come solo i viaggi sanno darti.
Perché consulente di viaggio? Sin dal primo viaggio ho capito che organizzare itinerari, voli e tutto il resto, era qualcosa di entusiasmante, poi una decisione in ambito lavorativo ha fatto il resto. Ed eccomi qui a essere il vostro consulente, pronto a esaudire ogni richiesta, per far sì che il vostro viaggio diventi anche il mio.

Gabriele U.

Consulente di viaggio

AREA RISERVATA

Vuoi ricevere ogni mese le nostre offerte speciali? Iscriviti alla newsletter

©2016 - Wide Academy srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it