Tanzania | Tanzania

Scalata Al Kilimanjaro “marangu Route”

Tanzania

Safari fotografici

Nota come “Coca-cola route”, Marangu è di gran lunga la via più conosciuta e popolare. È l'itinerario più breve, può essere percorso in soli 5 giorni. Si consiglia un giorno in più per acclimatarsi all'altitudine e aumentare le possibilità di raggiungere la vetta. L’altra principale differenza rispetto alle altre vie è…

VEDI

Tanzania: Safari Al Sud + Estensione Mare Dar Es Salaam

Tanzania

Safari fotografici

Questo safari vi porterà alla scoperta dei parchi e delle bellezze della Tanzania meridionale, percorsi ancora sconosciuti al turismo di massa. Visiterete Mikumi, Udzungwa e Selous. Si tratta di un safari privato (solo voi e le vostre guide, uso esclusivo della jeep). 

VEDI

Tanzania: Safari Mbogo Con Guida Locale In Italiano

Tanzania

Safari fotografici

Questo safari vi porterà alla scoperta dei parchi e delle bellezze della Tanzania settentrionale, la migliore destinazione per gli appassionati di safari. Visiterete Arusha e il suo parco, Tarangire, Manyara, il lago Eyasi, Ngorongoro, Serengeti, il lago Natron e il Kilimanjaro.

VEDI

Tanzania: Diving Nell’isola Di Mafia

Tanzania

Soggiorno Mare

Mafia è l'isola della natura, della vita che pulsa. Potrete girarla in bicicletta, conoscere i suoi ospitali e semplici abitanti, fare colazione guardando il mare dove gli squali balena giocano.   Le acque calde e sicure delle baie e delle lagune interne sono un paradiso sia per subacquei esperti sia…

VEDI

Trekking Machame Route Kilimangiaro

Tanzania

Safari fotografici

L’esploratore ha la fantastica sensazione di percorrere esclusivamente con la forza delle proprie gambe e del proprio respiro, lentamente (pole pole in swahili), per non sprecare energie, ma anche per godere di ogni dettaglio, di ogni odore e sensazione, che porterà con sè al rientro. Questa route è anche chiamata…

VEDI

Safari Karibuni E Mare

Tanzania

Safari fotografici

Questo viaggio  di 9 giorni unisce safari e mare  nell’isola  di Zanzibar chiamata anche “isole delle spezie” Si andrà alla scoperta dei più grandi parchi del Nord della Tanzania: dal  parco nazionale di Arusha, al Manyara, al maestoso cratere dell’Ngorongoro al lussureggiante parco del Tarangire unico per i suoi baobab .

VEDI
AREA RISERVATA

Vuoi ricevere ogni mese le nostre offerte speciali? Iscriviti alla newsletter

©2016 - Wide Academy srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it