Alessandro Spinelli

Fin dall’adolescenza ho capito l’importanza di scoprire l’immensa straordinarietà del mondo in cui viviamo. Credo che il viaggio sia non solo un tempo di riposo dalla quotidianità a volte stressante, ma una vera e propria fonte per rinnovare il proprio stile di vita.
Ho iniziato visitando a stretto giro Egitto, Marocco e Giordania, autentici scrigni ricchi di storia e tradizione che hanno lasciato in me emozioni indelebili.
Negli anni seguenti ho iniziato a pianificare e a condividere esperienze con gli amici più intimi.
Ho visitato diverse capitali europee, prevalentemente con lunghe passeggiate alla ricerca di scenari a volte nascosti per confrontarmi al meglio con i ritmi del nostro continente.
La penisola iberica è stata l’indiscussa protagonista dei miei viaggi più recenti. La straordinaria Siviglia mi ha conquistato quando ho avuto modo di respirare il valore e la preziosità della Plaza de España, dove arte, cultura e tradizione si incontrano immortalando nel cuore del passante la fotografia di un’emozione unica. A Valencia sono rimasto colpito da come scenari di edilizia innovativa come l’Oceanografico si sposano perfettamente con la maestosità e l’imponenza degli edifici di Plaza del Ayuntamiento. Da ultimo, da un tour dell’Algarve sono
tornato con impressi nella mia mente due colori indimenticabili: il verde della vegetazione
incontaminata e l’ocra delle falesie, veri e propri monumenti di roccia a picco sul mare.
La cura del dettaglio e l’attenzione per ogni singolo aspetto della programmazione dei viaggi mi hanno consentito di creare itinerari sempre più articolati, alternando ritmi più serrati a pause di relax. Vorrei condividere con voi la mia passione per farvi vivere davvero un sogno a occhi
aperti. Come disse un poeta persiano, «la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte».



Cell.: +393466362054
Tel.: 045 834 1329
Email: [email protected]

(0 voti) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Tre Giorni A Pisa Tra Tradizione E Innovazione

Italia

Città e Capitali

Alessandro Spinelli

Visitate le quattro meraviglie della Piazza dei Miracoli: la Cattedrale, la Torre, il Battistero e il Camposanto. Godetevi l'evoluzione dell'arte pisana e la scultura medievale con un innovativo percorso nel Museo dell'Opera del Duomo. Se siete amanti dell'arte contemporanea potete inoltre ammirare il murale Tuttomondo realizzato da Keith Haring nel…

VEDI

Week-end A Lione Tra Storia E Gastronomia

Francia

Città e Capitali

Alessandro Spinelli

Un weekend tra meraviglie artistiche e delizie culinarie nella città dei due fiumi. Potrete visitare il centro storico con i suoi meravigliosi vicoli e degustare vini e formaggi locali con l'aiuto di un sommelier francese.

VEDI


Recensioni

(0 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646