Italia

Parco Tematico Rainbow Magicland

Divertimento

Formula Solo Soggiorno

3 giorni e 2 notti

Quotazioni disponibili da Giugno 2017 fino a Dicembre 2018

Europa

Italia

a partire da 88 €


Cell. 392 8596647
Tel. 045 8341329
Email feven@raccontidiviaggio.it

Feven Haile

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(0 voti)


Il parco tematico Rainbow Magicland di Valmontone (Roma) è l’unico in grado di lasciarti senza fiato davanti alle sue spettacolari scenografie ispirate a regni magici e fantastici.

Gattobaleno, la mascotte del parco, e gli altri personaggi Rainbow, come le fatine Winx, Monster Allergy, Huntik e Pop Pixie, ti accompagnano tra le diverse aree a tema a loro dedicate, che si sviluppano intorno al grande lago centrale.

Tra le varie attrazioni adrenaliniche, Shock è certamente quella più sensazionale, la montagna russa in grado di raggiungere velocità impensabili in pochi secondi e di farti venire i brividi con i suoi giri della morte, picchiate e avvitamenti.

Se cerchi qualcosa di alternativo, Cagliostro fa al caso tuo! Una montagna russa interamente al buio nascosta all’interno di un castello settecentesco in cui viaggi a bordo di vagoni.

Potrete entrare a Magicland per 2 giorni consecutivi.




DESCRIZIONE STRUTTURA



Penotterete 2 notti in hotel 3 stelle in camera tripla (2 adulti + 1 bambino).

Prima colazione inclusa.



APPUNTI DI VIAGGIO



Tra le principali attrazioni di Rainbow Magicland segnaliamo: Huntik 5D, un'avventura interattiva nelle viscere della Terra; Shock, il rollercoaster sul quale i passeggeri vengono lanciati a 100 km/h in meno di 3 secondi; Cagliostro, lo spinning coaster indoor; Mystika, la torre di caduta alta 70 metri.

Tra le attrazioni che Magicland offre per il divertimento di tutta la famiglia spiccano il family coaster L'Olandese Volante, il percorso su gommoni Le Rapide e l'attrazione acquatica Yukatan.

Inoltre, il parco divertimenti di Valmontone offre oltre 15 attrazioni dedicate ai bambini (di altezza superiore a 100 cm) e 3 teatri per spettacoli di vario genere. Le giornate a Rainbow Magicland sono animate da diversi spettacoli pensati sia per il pubblico adulto sia per i più piccoli, che vedono protagonisti tutti i personaggi del parco, a cominciare dalla mascotte ufficiale, Gattobaleno.

————————————-

Roma, la capitale, è solo a 40 minuti dal parco. Da visitare con i sui numerosi monumenti e negozi. Nel periodo delle festività la città è piena di iniziative divertenti sia per i grandi sia per i più piccoli.



LA QUOTA INCLUDE



  • 2 pernottamenti in camera tripla con prima colazione
  • biglietto di ingresso al parco valido 2 giorni consecutivi


LA QUOTA NON INCLUDE



  • tasse di soggiorno comunali
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quote per persona in camera tripla da € 88

3 pernottamenti con prima colazione + biglietto di ingresso al parco


AREA RISERVATA

Privacy Policy
Cookie Policy

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it