Italia

Toscana: Soggiorno A Villa La Scalinata

Viaggi al femminile

Formula Solo Soggiorno

4 giorni e 3 notti

Dal 17/06/2021 al 20/06/2021

Europa

Italia

270 €

Cell. 339 5636029
Tel. 045 8341329
Email [email protected]

Valentina Caccavale

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(45 voti)

Soggiorno in un antico casale trasformato in una splendida villa con piscina immersa nella campagna toscana, buon punto di partenza per visitare Arezzo e Siena. 

10 partecipanti 

Dal 17 al 20 giugno 2021


DESCRIZIONE STRUTTURA



L'elegante villa La Scalinata (250 mq), in pietra, era in origine una torre di guardia, costruita intorno al 1600 da un discendente dei Medici per difendersi dai nemici. La torre è stata recentemente ristrutturata mantenendo però tutte le caratteristiche di una tipica casa toscana.

La villa dispone di una piscina attrezzata con lettini, ombrelloni e gazebo per godersi le ore calde in totale privacy. Dall'ampio e curato giardino con ulivi, pesche biologiche e susini (gli ospiti possono raccogliere i frutti!) si gode di una magnifica vista panoramica sulla vallata sottostante. Inoltre si può pranzare e cenare sotto un bel gazebo.

A disposizione anche un piccolo campo da calcio a 5 e un tavolo da ping-pong. Gli amanti dell'attività all'aria aperta potranno fare lunghe passeggiate nei boschi di querce che circondano la proprietà.

Tutti gli ambienti, dall'arredamento semplice che crea un perfetto mix tra stile rustico e moderno e comfort, sono dotati di aria condizionata e zanzariere alle finestre.

Al piano terra si trovano una spaziosa cucina attrezzata (frigorifero, forno microonde, piano cottura e fuochi, macchina per caffè americano, lavastoviglie), una bella sala da pranzo, divano e poltrone, tv satellitare, telefono, camino antico e una sala lettura con stereo.

Al primo piano ci sono 4 camere da letto arredate in stile toscano, con i letti in ferro battuto. Tutte dispongono di bagno privato con wc, bidè, lavabo, doccia con miscelatore termostatico.

Nella piccola torre, con ingresso separato, c'è un salottino con divano e tavolo, un bagno con doccia, una camera matrimoniale con ampio terrazzo e splendida vista sulla vallata.

A disposizione: connessione internet adsl wireless, lavatrice, ferro e asse da stiro, asciugacapelli in tutti i bagni, lavastoviglie, microonde, caffettiera, macchina da caffè americano, forno, bollitore, frigorifero con macchina del ghiaccio, tostapane, frullatore, spremiagrumi, barbecue, mobili da giardino, estintore, coperta antincendio , cassetta di pronto soccorso, tv sat, lettore dvd, parcheggio, tavolo da ping-pong, stereo hi-fi, pergolato, Jacuzzi (su richiesta a pagamento).


Distanze: Arezzo 29 km, Cortona 48 km, Gubbio 67 km, Perugia 70 km, Montepulciano 77 km



APPUNTI DI VIAGGIO



Saremo accolte in questa magnifica villa da un buffet di benvenuto.

Potremo inoltre goderci una degustazione in una cantina e partecipare a un tour della valle, per poi rilassarci nella nostra piscina privata.



LA QUOTA INCLUDE



  • 3 pernottamenti in camera doppia
  • buffet di benvenuto
  • degustazione in cantina
  • tour della valle
  • utilizzo della piscina
  • pulizie finali
  • viaggiatrice esperta d'agenzia


LA QUOTA NON INCLUDE



  • tasse di soggiorno da pagare in loco
  • trasferimento da/per la villa
  • assicurazione annullamento (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quota per persona in camera doppia € 270

3 pernottamenti + buffet + degustazione vini + tour della valle + piscina + viaggiatrice esperta


Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646