Brunei

Una Notte Da Sultani Nel Brunei

Città e capitali

Formula Solo Soggiorno

2 giorni e 1 notte

Quotazioni disponibili da Ottobre 2018 fino a Marzo 2019

Asia

Brunei

a partire da 455 €


Cell. 331 2085744
Tel. 045 8341329
Email athenatravel@raccontidiviaggio.it

Athena Travel

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(0 voti)


Una notte nell’antica capitale del Brunei, in un’affascinante mosaico di antico e moderno, con splendidi palazzi, sontuose ville, moschee dalle cupole d’oro e minareti in vetro veneziano, marmi italiani e tappeti arabi.




PROGRAMMA


1° giorno: Arrivo A Bandar Seri Begawan

Arrivo in Brunei, incontro con l’autista e trasferimento (senza guida) a Bandar Seri Bagawan, capitale del Brunei. Sistemazione al maestoso The Empire Hotel & Country Club*****.


Nel pomeriggio visita della città, iniziando dalla moschea del Sultano Bolkian, la più grande moschea del Borneo, con cupole dorate, immensi interni e bei giardini.


Visita del Museo della Regalia dedicato al sultano del Brunei, in cui vi è un’esposizione degli oggetti appartenenti alla monarchia.


Infine esplorazione attraverso i canali che attraversano il più grande e antico villaggio sull’acqua, composto da un agglomerato di antichi villaggi costruiti su palafitte sul fiume Brunei. I diversi villaggi sono collegati gli uni agli altri attraverso i pail, caratteristici ponti in legno che formano una fitta rete di comunicazione tra le palafitte.


Ritorno in hotel. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Bandar Seri Begawan - Partenza

Prima colazione. Mattinata a disposizione fino all’orario previsto per il trasferimento in aeroporto (solo autista, senza guida).


DESCRIZIONE STRUTTURA



The Empire Hotel & Country Club*****


Questo resort sorge a Jerudong e offre un accesso diretto alla spiaggia. Si trova a 400 metri dall’Empire Golf and Country Club e a 10 km dal Royal Brunei Golf and Country Club, dal parco Jerudong e dal centro medico del parco Jerudong, e dal Jerudong Polo Club.


Il resort vanta una splendida spiaggia privata di sabbia, un campo da golf e una spa con servizi completi. Ospita inoltre 5 ristoranti. 


Le 522 camere sono dotate di accappatoi e pantofole, Wi-Fi gratuito, tv a schermo piatto con canali satellitari, un comodo balcone, minibar. A disposizione il servizio in camera 24 ore su 24.



APPUNTI DI VIAGGIO



Il Brunei è una piccola nazione situata nell’isola del Borneo, divisa in due parti. Confina con la Malesia e si affaccia sul mar Cinese Meridionale. È rinomata per le spiagge e le foreste tropicali, la maggior parte delle quali fa parte di riserve protette caratterizzate da una grande biodiversità.


La capitale, Bandar Seri Begawan, è sede della sontuosa moschea di Jame’Asr Hassanil Bolkiah, molto appariscente con le sue 29 cupole d’oro. Progettata da un architetto italiano, è sormontata da un’imponente cupola d’oro che si staglia su pareti di marmo fatto arrivare direttamente dall’Italia.


L’imponente palazzo della capitale, l’Istana Nurul Iman, è la residenza dell’attuale sultano del Brunei ed è la residenza privata più grande del mondo. Il Palazzo del sultano è sfarzoso e sormontato da cupole d’oro. 


La visita migliore si fa dall’acqua: a bordo di un water taxi potrete ammirare la vita dei pescatori, le cupole d’oro che si riflettono sulle onde e gli edifici dalle forme orientaleggianti.



LA QUOTA INCLUDE



  • 1 pernottamento con prima colazione
  • trasferimenti, visite e ingressi come da programma
  • guide e assistenti locali parlanti inglese
  • assicurazione spese mediche, rimpatrio sanitario, danneggiamento al bagaglio
  • polizza viaggi rischio zero


LA QUOTA NON INCLUDE



  • voli
  • eventuali tasse da pagare in loco
  • pasti e bevande extra
  • escursioni facoltative
  • mance
  • assicurazione annullamento (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quote per persona in camera doppia da € 455

1 pernottamento con colazione + attività come da programma + trasferimenti + assicurazione


La lingua ufficiale del Brunei è il malese, ma vengono parlati anche l’inglese e il cinese.  


Fuso orario: 7 ore in avanti rispetto all’Italia.  


Distanza dall’Italia: il Brunei dista dall’Italia circa 15 ore di volo, con uno scalo.  


Moneta: l’unità monetaria nazionale è il dollaro del Brunei. 


Religione: la religione di Stato è l’Islam sunnita, praticato quasi dal 70% della popolazione. Le altre religioni sono sottoposte a molti limiti e restrizioni. Il resto della popolazione è cristiano, buddista e animista. 


Per partecipare a questo viaggio occorre il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi e 1 pagina libera.


AREA RISERVATA

Privacy Policy
Cookie Policy

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it