Safari fotografici |

Safari In Sudafrica E Mare Alle Seychelles

Sud Africa

Safari fotografici

Viaggio in Sudafrica alla scoperta del parco Kruger e della Panorama Route, per uno spettacolo naturale d'eccezione: il Blyde River Canyon. Vivrete l'emozione dell'incontro con gli animali selvaggi nel Kruger e, con un po' di fortuna, passeggerete accanto a un ghepardo nella savana. Infine, relax alle Seychelles.

VEDI

Safari Dell’ippopotamo In Tanzania Del Sud: Parchi Selous E Ruaha

Tanzania

Safari fotografici

Volerete nei parchi Ruaha e Selous, dove troverete un ambiente incontaminato pieno di animali selvatici. Alternerete fotosafari in jeep con escursioni a piedi e in barca, per vedere la savana e il panorama circostante da diverse angolazioni. Dopo il safari potete continuare la vacanza con un'estensione mare sulle isole dell'arcipelago…

VEDI

Tanzania: Safari Karibuni E Mare

Tanzania

Safari fotografici

Questo viaggio unisce safari e mare sull'isola di Zanzibar, "l'isola delle spezie”. Andrete alla scoperta dei più grandi parchi del Nord della Tanzania: dal  parco nazionale di Arusha, al Manyara, al maestoso cratere dell'Ngorongoro al lussureggiante parco del Tarangire unico per i suoi baobab.

VEDI

Tanzania: Safari Mbogo Con Guida Locale In Italiano

Tanzania

Safari fotografici

Questo safari vi porterà alla scoperta dei parchi e delle bellezze della Tanzania settentrionale, la migliore destinazione per gli appassionati di safari. Visiterete Arusha e il suo parco, Tarangire, Manyara, il lago Eyasi, Ngorongoro, Serengeti, il lago Natron e il Kilimanjaro.

VEDI

Tanzania: Safari Al Sud + Estensione Mare Dar Es Salaam

Tanzania

Safari fotografici

Questo safari vi porterà alla scoperta dei parchi e delle bellezze della Tanzania meridionale, percorsi ancora sconosciuti al turismo di massa. Visiterete Mikumi, Udzungwa e Selous. Si tratta di un safari privato (solo voi e le vostre guide, uso esclusivo della jeep). 

VEDI

Scalata Al Kilimanjaro “marangu Route”

Tanzania

Safari fotografici

Nota come “Coca-cola route”, Marangu è di gran lunga la via più conosciuta e popolare. È l'itinerario più breve, può essere percorso in soli 5 giorni. Si consiglia un giorno in più per acclimatarsi all'altitudine e aumentare le possibilità di raggiungere la vetta. L’altra principale differenza rispetto alle altre vie è…

VEDI
AREA RISERVATA

Privacy Policy
Cookie Policy

Vuoi ricevere ogni mese le nostre offerte speciali? Iscriviti alla newsletter

Privacy Policy

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it