Safari fotografici

Safari Dell’ippopotamo In Tanzania Del Sud: Parchi Selous E Ruaha

Tanzania

Safari fotografici

Volerete nei parchi Ruaha e Selous, dove troverete un ambiente incontaminato pieno di animali selvatici. Alternerete fotosafari in jeep con escursioni a piedi e in barca, per vedere la savana e il panorama circostante da diverse angolazioni. Dopo il safari potete continuare la vacanza con un'estensione mare sulle isole dell'arcipelago…

VEDI

Tanzania: Safari Karibuni E Mare

Tanzania

Safari fotografici

Questo viaggio unisce safari e mare sull'isola di Zanzibar, "l'isola delle spezie”. Andrete alla scoperta dei più grandi parchi del Nord della Tanzania: dal  parco nazionale di Arusha, al Manyara, al maestoso cratere dell'Ngorongoro al lussureggiante parco del Tarangire unico per i suoi baobab.

VEDI

Tanzania: Safari Al Sud + Estensione Mare Dar Es Salaam

Tanzania

Safari fotografici

Questo safari vi porterà alla scoperta dei parchi e delle bellezze della Tanzania meridionale, percorsi ancora sconosciuti al turismo di massa. Visiterete Mikumi, Udzungwa e Selous. Si tratta di un safari privato (solo voi e le vostre guide, uso esclusivo della jeep). 

VEDI

Scalata Al Kilimanjaro “marangu Route”

Tanzania

Safari fotografici

Nota come “Coca-cola route”, Marangu è di gran lunga la via più conosciuta e popolare. È l'itinerario più breve, può essere percorso in soli 5 giorni. Si consiglia un giorno in più per acclimatarsi all'altitudine e aumentare le possibilità di raggiungere la vetta. L’altra principale differenza rispetto alle altre vie è…

VEDI
AREA RISERVATA

Privacy Policy
Cookie Policy

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it