Dieci giorni in Giappone con la famiglia. Senza guida. Ramona ci ha mandato un itinerario da seguire. Lei sempre disponibile, gentile, premurosa. Ci sentivamo protetti.Hotel perfetti. Siamo rimasti molto contenti e soddisfatti.