Viaggi del freddo

Finlandia: Da Helsinki A Rovaniemi

Finlandia

Viaggi del freddo

Si parte da Helsinki, la capitale più a nord d'Europa, città elegante e vibrante con uno stupendo arcipelago e zone verdi, e si raggiunge Rovaniemi, dove potrete conoscere l'unico e autentico Babbo Natale e andare a caccia della magica aurora boreale in motoslitta.

VEDI

Tour A Caccia Dell’aurora Boreale In Finlandia

Finlandia

Natale e Capodanno Viaggi del freddo

La Finlandia è il paese delle foreste, dei laghi, della natura selvaggia. Con questo tour ne scopriremo il fascino in inverno, andando anche a caccia dell'aurora boreale. E lo faremo su una slitta trainata da cani, in motoslitta e a piedi con le ciaspole. Dal 25 al 29 gennaio 2019

VEDI

Rovaniemi: Capitale Della Lapponia E Città Di Babbo Natale

Finlandia

Viaggi del freddo

Rovaniemi è un luogo ideale per osservare l'aurora boreale nella stagione adatta (soprattutto dal 1° dicembre al 10 gennaio circa), ma anche durante il resto dell'anno la città e i dintorni meritano una visita. E nel periodo natalizio è d'obbligo una visita al Villaggio di Babbo Natale!

VEDI

Alla Scoperta Della Vera Groenlandia

Groenlandia

Viaggi del freddo

La costa orientale della Groenlandia risente di un netto isolamento dalla modernità, ma possiede le strutture ricettive essenziali per essere esplorata con serenità. E spirito di adattamento.

VEDI

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it