Anna Betto

Se si potesse scegliere il modo perfetto per vivere, il mio si intitolerebbe “una vita in vacanza”.

Oltre a essere consulente di viaggio, dal 2017 sono un’host, e nei miei piccoli appartamentini hanno alloggiato migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Adoro questo lavoro, perché, semplicemente parlando con i miei ospiti, mi permette di viaggiare con loro anche quando sono ferma nella mia città.

Amo i viaggi di qualsiasi tipo, dalla visita di grandi città come New York o Tokyo alle passeggiate in piccoli borghi caratteristici, dai tour enogastronomici ai safari in Kenya, paese che per me è una seconda casa.

Ma più di tutto amo il mare. Il mare è un richiamo costante, non riesco a resistergli, sarà per questo che negli ultimi anni mi sono appassionata alle crociere.

La mia prima crociera è stata ai Caraibi: Cuba, Jamaica, Cayman, Honduras, Messico, Belize sono sono alcuni dei porti toccati. Impossibile non apprezzare una crociera così! Di fatto, è stata la mia prima crociera di gruppo: viaggiavo con mia mamma e altre coppie di persone molto più grandi di me e mi sono trovata a svolgere il ruolo di loro guida e organizzatrice, l’unica che masticava l’inglese, che con la connessione Wi-Fi della nave riusciva a organizzare giorno per giorno escursioni e programmi a ogni tappa.

Mare fantastico, cibo buonissimo, spiagge da sogno, musica, cocktail… La crociera è un modo alternativo di viaggiare, si riescono a vedere tanti luoghi e paesi diversi in un breve periodo, può servire come rapido sguardo per decidere un domani di tornare e visitare in maniera più approfondita, o semplicemente per trascorrere una settimana in relax godendosi la nave al 100% con tutto quello che ha da offrire e – credetemi – resterete stupiti nel sapere quante attività si possono fare coccolati dalle onde!

Pronti a salpare? Vi aspetto a bordo!



Cell.: 3495672356
Tel.: 045 834 1329
Email: [email protected]

(0 voti) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Crociera Nel Mediterraneo Orientale

Grecia

Crociere

Anna Betto

Fare una crociera nel Mediterraneo orientale significa visitare in un solo viaggio paesi che si affacciano su un mare e popoli dalla storia millenaria, proprio come facevano gli antichi navigando fra l'Italia e le isole greche.

VEDI

Crociera Nel Mediterraneo Occidentale

Spagna

Crociere

Anna Betto

La crociera nel Mediterraneo occidentale salperà verso le città francesi di Cannes e Marsiglia, e poi verso le spagnole di Barcellona, Malaga, Valencia e isole Baleari. Se il Mediterraneo non vi basta, scegliete le crociere che oltrepassano Gibilterra per toccare Lisbona e le isole Canarie.

VEDI

Mini Crociera Nel Mediterraneo

Spagna

Crociere

Anna Betto

Vorresti provare una crociera ma hai soltanto pochi giorni? Non perderti questa occasione! Crociera di 4 notti a bordo di MSC Orchestra con imbarco da Genova. Itinerario: Genova - Marsiglia - Barcellona - navigazione - Genova Partenze: 4 giugno, 13 giugno

VEDI


Dal blog


Recensioni

(0 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646