Anna Zanellato

Sono una sognatrice a occhi aperti e sono una viaggiatrice cronica.
Mi sono laureata in lingue, perché mi è sempre stato insegnato che una lingua straniera rappresenta la porta di accesso alla relativa cultura. Questa verità, unita alla mia curiosità e alla sete di avventura, mi ha portata a prendere la decisione più importante della vita: partecipare al progetto Erasmus. Così ho studiato e vissuto in Irlanda, e la bellezza di vivere un posto come un locale e di conoscere le sue perle più nascoste mi ha aperto le porte del mondo.
Ho scelto quindi come destinazione successiva il Canada, un paese immenso e pieno di segreti dove ho trascorso i mesi più freddi e avventurosi di sempre, per poi trasferirmi e lavorare in Inghilterra, sperimentando il clima grigio e la vita frenetica della caotica ma affascinante Birmingham.
La sete di scoprire nuovi luoghi, culture, cibi e di conoscere persone che vivono realtà diverse da quella che conosco mi spinge a non fermarmi mai. Ogni viaggio mi arricchisce sempre più e così la voglia di esplorare nuovi posti aumenta, è insaziabile. Di recente ho scoperto un tipo di
viaggio più spartano, più libero, più autentico: con lo zaino in spalla si può arrivare dappertutto, e con questa nuova consapevolezza sono salpata alla scoperta di alcune delle più belle isole delle Filippine. E così poi in Thailandia, Canada, Kenya e Caraibi.
Il viaggio inizia ben prima della partenza, è un’idea che poi si trasforma in un progetto, si studia e solo dopo, mettendo insieme tutti i pezzi, si concretizza. Ed è in quel momento che succede la magia.
Ho deciso di mettermi a disposizione delle persone diventando consulente di viaggi, per condividere e dare vita ai miei itinerari e per aiutarvi a organizzare il vostro viaggio dei sogni, così come farei con il mio.



Cell.: 3349985610
Tel.: 045 834 1329
Email: [email protected]

(0 voti) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





In Francia Tra Parigi E Champagne

Francia

Città e Capitali

Anna Zanellato

Un week-end tra le bellezze di Parigi e i vigneti francesi della regione Champagne. Potrete immergervi nella frenesia della capitale europea dell'amore per eccellenza senza rinunciare a un po' di relax a Épernay, cittadina nella campagna francese, tra le vigne di Champagne.

VEDI

I Segreti Dell’isola Di Zanzibar

Zanzibar

Soggiorno Mare

Anna Zanellato

Questo viaggio è dedicato ai segreti di Zanzibar, un'isola al largo della Tanzania interessata dal fenomeno delle maree. Quando il mare si ritira rivela ai turisti increduli i suoi segreti più nascosti.

VEDI

Santorini On The Road

Grecia

Soggiorno Mare

Anna Zanellato

Alla scoperta di una delle isole più atipiche delle Cicladi: Santorini, che con le sue spiagge nere, le città bianche e i tramonti mozzafiato è l'isola del romanticismo per eccellenza. Un viaggio itinerante alla scoperta delle bellezze dell'isola da nord a sud, da est a ovest, a 360°.

VEDI


Recensioni

(0 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646