Enrico Gelain

Originario di Padova, non mi sono fermato in questa città e appena adulto sono andato a studiare all’estero. Trasferito a Palau, di fronte all’arcipelago della Maddalena in Sardegna, ora vivo lì l’estate, mentre passo l’inverno a Tenerife, respirandone il clima internazionale, l’incredibile natura e l’aria libera e soleggiata di tutte le isole Canarie.
Non mi basta mai conoscere un luogo soltanto, ma contemporaneamente non mi basta mai vedere lo stesso luogo una volta sola in un viaggio mordi e fuggi: nuovi dettagli, nuove prospettive, nuove conoscenze e nuove scoperte sono sempre dietro l’angolo, anche quando rivedi lo stesso sito per la decima volta consecutiva, meravigliandoti di non averli mai notati prima.
Appassionato di culture e spiritualità antiche, da anni conduco itinerari nei luoghi speciali naturali, di energia e sacri degli antichi, approfondendo in particolare la Sardegna sciamanica degli antichi Nuragici, conoscitori di fenomeni astrali, le città templari induiste e buddhiste di Angkor in Cambogia, i riti iniziatici e oracolari della Grecia antica, le rovine dei 4000 templi di Bagan in Myanmar (Birmania), l’incredibile e maestoso Egitto dei faraoni, la nascosta città nabatea di Petra in Giordania, il tempio più antico al mondo di Göbekli Tepe in Turchia, dove è possibile anche fare esperienza del misticismo poetico e musicale dei danzatori Sufi, il filone esoterico dell’Islam.
Con una formazione da operatore olistico, sono cresciuto a suon di meditazioni, aforismi di guru e consapevolezze interiori. Affascinato sin da bambino delle mitologie della Grecia antica e degli aborigeni australiani, studio gli archetipi dell’inconscio collettivo di Jung, le discipline simboliche e oracolari dei tarocchi, delle rune e dell’i ching, le emanazioni sottili del campo elettromagnetico della Terra con la geobiologia, gli astri e le costellazioni antiche dell’astrologia e dell’archeoastronomia per poter verificare gli allineamenti nei templi e nei monumenti sacri e capirne meglio i loro culti astrali. Approfondisco anche la cristalloterapia e lo sciamanesimo hawaiiano Huna, di cui sono autore di un corso online per un centro di ricerca olistico nazionale. Da anni collaboro con la D.ssa Arianna Mendo, ricercatrice e autrice di due libri in questi stessi campi e comparsa su Voyager, Sereno Variabile, La porta sull’infinito e in documentari internazionali come Sardinia Cosmic Megalith.
Quelli che conduco insieme ad Arianna sono viaggi di gruppo, fuori dalle strade battute dal turismo internazionale. Sono viaggi profondi, trasformativi, culturali, densi di informazioni che non si possono trovare in nessuna guida turistica, frutto dell’esperienza del luogo e del sentire personale, spesso ricevuto durante l’osservazione e la contemplazione di questi antichi templi e delle loro straordinarie abilità e conoscenze astronomiche, architettoniche, energetiche e delle loro tradizioni di saggezza spirituale millenaria, da cui l’uomo moderno può ancora imparare tanto.



Cell.: 3714733107
Tel.: 045 8341329
Email: [email protected]

(0 voti) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Spiagge Ed Energie In Costa Smeralda

Italia

Viaggi Esperienziali

Enrico Gelain

Questo itinerario è il risultato di diversi anni di esperienza e ricerca nei campi delle energie sottili e delle antiche civiltà della Sardegna. Scopri con noi posti unici nell'isola, ancora avvolti in un'aura di mistero, con proprietà di guarigione e allineamenti astronomici, e fai esperienza di questi luoghi sacri e delle loro…

VEDI


Recensioni

(0 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646