Giulio Borra

Torinese di nascita e cuneese di adozione, mi divido tra due mondi: il Piemonte, dove vivo alle porte delle Langhe, e le isole Eolie, ormai diventate, per ragioni sentimentali, la mia seconda casa. Mi considero incredibilmente fortunato a vivere in questi luoghi così diversi ma accomunati da un grande fascino che non smette mai di sorprendermi ed emozionarmi.

Il mio approccio al viaggio è cambiato sostanzialmente nel corso del tempo: dalle classiche vacanze “statiche” tra villaggi turistici e pacchetti mare-relax, ho scoperto la vocazione, nel periodo universitario, per i viaggi “in movimento”. Partire zaino in spalla alla scoperta della Turchia o del Marocco mi ha dato la possibilità di vedere, parafrasando un aforisma a me caro di Marcel Proust, il mondo con occhi nuovi, approcciandomi alla vita e alle relazioni interpersonali in modo completamente diverso.

Adoro viaggiare per macro-aree, coprendo un vasto territorio all’interno di uno o più Stati: ho attraversato la Finlandia da sud a nord spingendomi fino al Finnmark e ho oltrepassato il confine naturale tra Kenya e Tanzania alla scoperta del parco nazionale del Serengeti. L’elemento naturale con il quale, da sempre, entro in maggior sintonia è senza dubbio l’isola: molti dei miei viaggi hanno avuto come meta un arcipelago o una singola terra emersa, dalle ventose e immacolate isole Faroe nel Nord Europa alle soleggiate ed esotiche isole nell’oceano Indiano come Seychelles e Mauritius, passando per l’isola di Madeira nel mezzo dell’Atlantico.

Progetto i miei viaggi con estrema attenzione, informandomi su itinerari, trekking ed escursioni, vagliando tutte le possibilità che una o più destinazioni possono offrirmi in modo da vivere il più intensamente possibile l’esperienza che mi attende. Un viaggio crea ricordi indelebili, ti porta a confrontarti con te stesso e con gli altri, aggiungendo, a mio parere, un valore inestimabile alla nostra vita. Con tale consapevolezza ho scelto di coinvolgere in questa passione tutti coloro che, per un motivo o per un altro, necessitino di una consulenza per dare vita al loro prossimo viaggio.



Cell.: 3386515476
Email: [email protected]

(3 voti) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Lanzarote In Famiglia

Spagna

Soggiorno Mare

Giulio Borra

Un soggiorno mare con i vostri figli a Lanzarote, per ammirare i suoi paesaggi lunari. Potrete godervi la vacanza in tutta tranquillità grazie al trattamento All Inclusive e alla comodità di un'auto a disposizione, che vi consentirà di esplorare l'isola senza perdervi i luoghi più suggestivi.

VEDI


Recensioni

(3 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Cosimo Galasso

Giulio ci ha aiutato ad organizzare uno splendido viaggio su misura alle isole Eolie. I suoi suggerimenti sono stati molto preziosi e lui è stato sempre disponibile e presente per ogni nostra esigenza.
Grazie

Laura

Consiglio senza alcun dubbio di rivolgersi a Giulio con la massima serenità. Troverete un consulente esperto, serio e professionale. Sempre molto disponibile e gentile. Io l’ho conosciuto per pura fortuna on line e si è dimostrato fin da subito un valido riferimento. Fa venir voglia di partire anche se si è appena tornati.

Rosella

Giulio é molto professionale e sempre presente per ogni dubbio e richiesta. Il viaggio alle Eolie è stato bellissimo ed i miei due figli adolescenti si sono molto divertiti.
Ritorneremo sicuramente nelle splendide isole o valuteremo altre proposte illustrate da Giulio!

Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646