Torinese di nascita e cuneese di adozione, mi divido tra due mondi: il Piemonte, dove vivo alle porte delle Langhe, e le isole Eolie, ormai diventate, per ragioni sentimentali, la mia seconda casa. Mi considero incredibilmente fortunato a vivere in questi luoghi così diversi ma accomunati da un grande fascino che non smette mai di sorprendermi ed emozionarmi.
Il mio approccio al viaggio è cambiato sostanzialmente nel corso del tempo: dalle classiche vacanze “statiche” tra villaggi turistici e pacchetti mare-relax, ho scoperto la vocazione, nel periodo universitario, per i viaggi “in movimento”. Partire zaino in spalla alla scoperta della Turchia o del Marocco mi ha dato la possibilità di vedere, parafrasando un aforisma a me caro di Marcel Proust, il mondo con occhi nuovi, approcciandomi alla vita e alle relazioni interpersonali in modo completamente diverso.
Adoro viaggiare per macro-aree, coprendo un vasto territorio all’interno di uno o più Stati: ho attraversato la Finlandia da sud a nord spingendomi fino al Finnmark e ho oltrepassato il confine naturale tra Kenya e Tanzania alla scoperta del parco nazionale del Serengeti. L’elemento naturale con il quale, da sempre, entro in maggior sintonia è senza dubbio l’isola: molti dei miei viaggi hanno avuto come meta un arcipelago o una singola terra emersa, dalle ventose e immacolate isole Faroe nel Nord Europa alle soleggiate ed esotiche isole nell’oceano Indiano come Seychelles e Mauritius, passando per l’isola di Madeira nel mezzo dell’Atlantico.
Progetto i miei viaggi con estrema attenzione, informandomi su itinerari, trekking ed escursioni, vagliando tutte le possibilità che una o più destinazioni possono offrirmi in modo da vivere il più intensamente possibile l’esperienza che mi attende. Un viaggio crea ricordi indelebili, ti porta a confrontarti con te stesso e con gli altri, aggiungendo, a mio parere, un valore inestimabile alla nostra vita. Con tale consapevolezza ho scelto di coinvolgere in questa passione tutti coloro che, per un motivo o per un altro, necessitino di una consulenza per dare vita al loro prossimo viaggio.
Cell.: 3386515476
Email: [email protected]
Spagna
Soggiorno Mare
Giulio Borra
Un soggiorno mare con i vostri figli a Lanzarote, per ammirare i suoi paesaggi lunari. Potrete godervi la vacanza in tutta tranquillità grazie al trattamento All Inclusive e alla comodità di un'auto a disposizione, che vi consentirà di esplorare l'isola senza perdervi i luoghi più suggestivi.
VEDI(4 voti) Scrivi una recensione
Mi sono rivolta a Giulio per caso e devo ringraziare per la sua disponibilità e professionalità oltre che per l’organizzazione del viaggio. Sicuramente in futuro ci faremo organizzare il tour delle Eolie, vista la sua grande esperienza!
Giulio ci ha aiutato ad organizzare uno splendido viaggio su misura alle isole Eolie. I suoi suggerimenti sono stati molto preziosi e lui è stato sempre disponibile e presente per ogni nostra esigenza.
Grazie
Consiglio senza alcun dubbio di rivolgersi a Giulio con la massima serenità. Troverete un consulente esperto, serio e professionale. Sempre molto disponibile e gentile. Io l’ho conosciuto per pura fortuna on line e si è dimostrato fin da subito un valido riferimento. Fa venir voglia di partire anche se si è appena tornati.
Giulio é molto professionale e sempre presente per ogni dubbio e richiesta. Il viaggio alle Eolie è stato bellissimo ed i miei due figli adolescenti si sono molto divertiti.
Ritorneremo sicuramente nelle splendide isole o valuteremo altre proposte illustrate da Giulio!
74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646
Sistema di Gestione certificato a fronte della norma UNI EN ISO 9001:2015
"Organizzazione e fornitura servizi di Tour operator e agenzia viaggio."
(sede di Verona) certificato n° 3366