Nicoletta Bimbo

Che cos’è per me il viaggio? Per me il viaggio è essere liberi, è conoscere e vivere nuovi posti ed emozioni. È sorpresa, è meraviglia, è cambiamento, è crescita, è non smettere mai di imparare, è empatia. Viaggiare diventa quasi una necessità, è l’adrenalina dell’ignoto, del
nuovo, è la bocca aperta davanti a panorami mozzafiato, gli occhi spalancati sotto la Via Lattea per non perdere neanche una stella, è la stretta allo stomaco all’ultima curva prima di arrivare, è la curiosità di quando si aprono le porte dell’aeroporto che ti proiettano in un mondo nuovo.
Il viaggio per me è anche studio, è lavoro, ma soprattutto è passione.
Il viaggio per me è vita, conoscenza e libertà.
Ho avuto l’opportunità di viaggiare fin da piccola, visitando le principali città europee. Crescendo, ho visitato New York, Mosca e San Pietroburgo, fino a spingermi in Vietnam, Giordania e Costa Rica. Questo muovermi continuamente mi ha portata ad amare le bellezze del mondo, a laurearmi in Turismo e a lavorare presso tour operator e agenzie viaggi sia online
che su strada. Ovviamente, ho preso parte a tutti i progetti Erasmus che c’erano, avendo così la possibilità di vivere sei mesi a Madrid, dieci a Oviedo e un anno a Barcellona, dove ho anche lavorato come travel designer.
Ora sono anche accompagnatrice turistica, e mi piace far vedere il mondo a persone di tutte le età, dai più piccoli ai più grandicelli.
Quando viaggio mi piace esplorare il paese in lungo e in largo, zaino in spalla, organizzando in autonomia tutte le tappe, esplorando posti nuovi praticamente ogni giorno per entrare in contatto il più possibile con la vera cultura locale, con le persone, la natura e le sensazioni uniche che ogni posto ti regala.
Non vedo l’ora di mettere la mia esperienza a vostra disposizione per organizzare e vivere viaggi indimenticabili.
¿Vamos a darle la vuelta al Mundo?



Cell.: 3319888551
Tel.: 045 834 1329
Email: [email protected]

(0 voti) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Nel Cuore Della Spagna

Spagna

Città e Capitali

Nicoletta Bimbo

Un viaggio alla scoperta della Spagna più tradizionale, quella dei grandi artisti e di una delle case reali più antiche al mondo, un tour in auto fatto di arte, palazzi signorili e imponenti costruzioni antiche. 

VEDI

Catalogna In Auto

Spagna

Self Drive

Nicoletta Bimbo

Dieci giorni per scoprire le bellezze nascoste della Catalogna, con un salto veloce anche in Aragona: sarà un viaggio alla scoperta di architetture antiche e moderne, tra natura e città, tra scorci montani e panorami marittimi da togliere il fiato. 

VEDI

Costa Rica

Costa Rica

Tour

Nicoletta Bimbo

Due settimane per visitare in auto uno dei paesi meno conosciuti del Centro America: il Costa Rica. Questo piccolo angolo di paradiso è la casa di migliaia di specie di animali e di piante, di panorami irripetibili ed emozioni uniche, non fartelo scappare!

VEDI

Spagna Del Nord On The Road

Spagna

Self Drive

Nicoletta Bimbo

Una prospettiva diversa da cui esplorare una delle zone d'Europa meno battute. La Spagna del Nord regala paesaggi spettacolari e inaspettati, e percorrerla in auto è l'occasione giusta per ammirarli tutti con i vostri tempi.

VEDI

Un Week-end Insolito Nelle Marche

Italia

Self Drive

Nicoletta Bimbo

Un weekend lungo per scoprire le Marche da un punto di vista inusuale, al vostro ritmo, con l'assistenza di professionisti. Esplorerete Ancona in monopattino, visiterete le grotte di Frasassi e ammirerete l'alba da una canoa "nel" mare del parco regionale del Monte Conero.

VEDI


Recensioni

(0 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646