Spagna

Equilibrio Ed Energia: Gran Canaria

Self Drive

Formula Volo + Soggiorno + Noleggio auto

8 giorni e 7 notti

Quotazioni disponibili da Aprile 2018 fino a Aprile 2019

Europa

Spagna

a partire da 750 €


Cell. 348 5635360
Tel. 045 8341329
Email infowendo@raccontidiviaggio.it

Infowendo

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(2 voti)


Gran Canaria: la speciale energia di questa isola ti porterà a un maggiore equilibrio con la Terra e con il mare. Un piccolo continente in miniatura dove c'è il tutto e il niente, dove è possibile centrarsi nell'armonia, avere un nuovo respiro di aria e luce dentro di noi.




PROGRAMMA


1° giorno: Italia (volo) Las Palmas De Gran Canaria

Volo dall'Italia e arrivo a Las Palmas. Ritiro dell'auto a noleggio e trasferimento all'alloggio scelto.

Resto della giornata a disposizione.

2° giorno: Gran Canaria: Le Spiagge

Gran Canaria: Le Spiagge .jpg

Si potrebbe stare a Gran Canaria una settimana e girare solo le sue meravigliose spiagge, talmente sono belle e affascinanti.

Citiamo solo le più famose, ma meritano veramente tutte di essere viste, dalle più attrezzate di Porto Rico, Playa Amadores, Playa Mogán, alla pregiatissima Anfi del Mar a Playa del Inglés,  alla bellissima Playa de las Nieves nel Nord fino ad arrivare alle spiagge più impervie e dall'accesso più complicato, scendendo giù dal Porto de Las Nieves sulla costa. Ognuna di queste spiagge lascerà in voi un ricordo bellissimo.

3° giorno: Gran Canaria: La Montagna

Gran Canaria: La Montagna.jpg

Gran Canaria è un piccolo continente in miniatura e, come tale, non si fa mancare nulla. La montagna di Gran Canaria è spettacolare, sia quella che potete ammirare sulla costa a picco sul mare sia quella all'interno molto suggestiva, che invoglia a un tipo di turismo rurale e di scoperta della natura. In entrambi i casi la montagna di Gran Canaria vi regalerà panorami mozzafiato, canyon che vi ricorderanno la lontana America e una sensazione di pace e serenità che vi circonderà ovunque volgerete lo sguardo.

4° giorno: Gran Canaria: Parchi A Tema

Gran Canaria: Parchi A Tema.jpg

Se si va a Gran Canaria con un bel gruppo di amici o con i bambini, non si possono dimenticare i parchi a tema.

Gran Canarie offre veramente tanto per il divertimento di grandi e piccini, e se non vi bastasse, con un ora di traghetto potrete raggiungere la vicina Tenerife e visitare il Loro Parque, considerato il più grande e il migliore parco zoologico d'Europa.

Ma volendo restare sull'isola, sono veramente  innumerevoli i parchi a tema.

Per esempio, il Sioux City Park è dedicato interamente al mondo del Far West. Poi c'è l'Holiday World, che è un grande luna park.

L'Angry Birds Activity Park è dedicato ai famosissimi uccellacci del videogame da smartphone.

L'Hangar 37 è un parco avventura un po' diverso dal solito, dove si gioca alla guerra con l'airsoft, dedicato ai più grandi.

A Tarajalillo c'è il Gran Karting Club, per una vera sfida in famiglia, mentre per gli amanti dei parchi acquatici con i bambini c'è Aqualand Maspalomas, con scivoli infiniti, piscine con le onde, fiumi d'acqua per una giornata di sole e divertimento.

Al Palmitos Park potrete assistere a spettacoli non stop di delfini e pappagalli.

Tra i parchi naturali e i giardini non sono da perdere il Cactualdea Parque a Tocodoman eeil il Jardín Botánico Viera y Clavijo a Las Palmas de Gran Canaria, bellissimo parco dove scoprire molto della flora di Gran Canaria con bambini.

Uscire in barca per avvistare i delfini e le balene potrebbe essere qualcosa di veramente speciale, indimenticabile, per i bambini ma anche per mamma e papà! 

Sempre in tema marino a Gran Canaria con bambini c'è anche il tour sottomarino Submarine Adventure, che arte da Puerto de Mogán.

E ancora il Camello Safari Duna Oasis, a dorso di cammello: senza andare in Egitto, si parte per un'escursione unica a Maspalomas.

5° giorno: Gran Canaria: Las Palmas, Vegueta, Las Canteras

Gran Canaria: Las Palmas, Vegueta, Las Canteras.jpg

Dedicate una buona parte della mattinata alla visita di Las Palmas, una città internazionale tutta da scoprire.

Raggiungete la meravigliosa Las Canteras, una spiaggia in città incantevole. Difficile pensare a una spiaggia così bella proprio dentro la città, ma è così integrata nel contesto urbano, che non riesci a distinguere dove finisce l'una e inizia l'altra!

Potete pranzare in spiaggia a Las Canteras in uno dei ristoranti lungo la passeggiata.

Dedicate qualche ora al relax, immergetevi nel suono delle onde dell'oceano, osservate il colore bianchissimo della schiuma delle onde, fermatevi a contemplare la calma e la serenità delle persone e il ritmo della musica che qua e là ritorna a ogni angolo.

Per concludere questa meravigliosa giornata, potete fare una deliziosa passeggiata lungo la via dello shopping a Vegueta, la città vecchia, e poi concedervi un aperitivo a base di cervezas e tapas in uno dei localini tipici della Vecchia Vegueta, che regala scorci veramente da cartolina. 

6° giorno: Gran Canaria: Gastronomia E Cantine

Gran Canaria: Gastronomia E Cantine.jpg

Una giornata all'insegna del gourmet!

Il giro delle cantine è meraviglioso, anche perché si trovano in luoghi veramente bellissimi.

Un pranzo in qualche agriturismo rurale è un'esperienza da non perdere, tra il gusto del palato e il godimento per la vista, grazie a una natura circostante generosa e rigogliosa.

7° giorno: Gran Canaria: Relax In Spa E Talassoterapia

Gran Canaria: Relax In Spa E Talassoterapia.jpg

Regalativi una giornata conclusiva di assoluto relax in uno dei tanti hotel con Spa e talassoterapia: potrete concludere la vostra vacanza con una giornata intera dedicata a riconciliare con voi stessi tutta l'energia assorbita dal mare e dalla terra, ritrovando un momento con voi, dove tutto quello che è energeticamente entrato trovi il suo posto nel vostro corpo e nel vostro spirito.

8° giorno: Gran Canaria (volo) Italia

Gran Canaria (volo) Italia.jpg

Non preoccupatevi, è solo un arrivederci! 

Buon viaggio!


DESCRIZIONE STRUTTURA



Possibilità di pernottare in hotel 4* oppure in residence in accoglienti bungalow, oppure ancora con tutta la libertà di un appartamento a disposizione.

 

Hotel Porto Mogán****

Questo hotel è un vero capolavoro architettonico situato nell'idillico villaggio di pescatori di Puerto de Mogán.

Nello stile di un villaggio delle Canarie, le sue camere e due impressionanti piscine sono distribuite in un affascinante giardino botanico con oltre 450 specie di piante. Godetevi la variegata cucina nei suoi vari ristoranti o lasciatevi coccolare nella sua accogliente Spa, queste sono alcune delle varie attività offerte da questa splendida struttura.

———————————————————

Residence Maspalomas (in bungalow)

Questi due meravigliosi residence sorgono vicini l'uno all'altro in una posizione meravigliosa sul campo da golf di Maspalomas. Le architetture colorate e allegre, le fantastiche piscine i campi solarium rendono questi due resort un luogo ideale per godersi una magnifica vacanza con la famiglia o gli amici.

——————————————————–

Residence Playa del Inglés*** (in bungalow)

A pochi minuti dalla spettacolare spiaggia di sabbia dorata di Playa del Inglés si trova questo complesso di bungalow. Qui potrete rilassarvi negli immensi giardini accanto alla meravigliosa piscina, o potete praticare sport nei tre campi da tennis, giocare a minigolf nel campo dedicato all'interno del resort, o andare in palestra, o ancora potete decidere di godervi l'ampia offerta di svago del centro di Playa del Inglés.

——————————————————–

Appartamenti Playa Mogán

Benvenuti in questa enclave magica dove il cielo e il mare saranno i protagonisti principali del vostro soggiorno. Situato su due spiagge vicino al pittoresco Puerto de Mogán, coesiste con una Marina spettacolare e l'autenticità di un villaggio di pescatori.

Da queste 22 case vacanza, che dispongono di un'ampia terrazza dove albe e tramonti ti caricano di buone sensazioni ed energia, sono visibili splendidi panorami.

Le case vacanza hanno tutto il necessario per rendere la vostra esperienza di vacanza il più vicino possibile allo spostare la vostra casa in paradiso.

——————————————————–

Appartamenti Porto Mogán***

Gli appartamenti sono spaziosi, moderni e luminosi con le loro ampie terrazze/balconi e con le piscine, che con i solarium offrono tutto il necessario per godersi il clima soleggiato di Puerto de Mogán. Con la sua variegata offerta, che va dalla Spa dove rilassarsi all'incredibile Splashpark per il divertimento dei bambini, è una struttura in cui sia i più grandi sia i più giovani troveranno quello che fa al caso loro.

——————————————————–

Hotel Agaete (Nord dell'Isola)

Questo hotel sorge in un ambiente di assoluto relax, nel Nord dell'isola nella splendida Agaete, lontano dalla folla e dallo stress; un'oasi per coloro che bramano tranquillità, riposo e comunicazione con la natura.

Il design integrato invita al relax. Le camere hanno ampie terrazze o balconi, da dove si può godere il tramonto e ascoltare il mormorio delle onde. Il design accogliente ed elegante degli interni garantisce un comfort assoluto in ogni momento.

L'hotel dispone di piscina all'aperto, vasca idromassaggio e piscina per bambini. È circondato da amache e ombrelloni dove è possibile prendere il sole, rilassarsi e godersi l'offerta gastronomica del bar della piscina.



APPUNTI DI VIAGGIO



Gran Canaria è un'isola veramente completa. Ecco alcuni suggerimenti per il vostro viaggio.

 

Gastronomia

Gran Canaria è un'isola di sapori, una meta con una vastissima offerta gastronomica, in una terra ricca di sapori e tradizioni. Potete costruire il vostro viaggio lungo i sapori e le tradizioni, scegliendo il vostro tour seguendo, per esempio, la rotta dei vini, del caffè e dei piatti tipici.

 

Salute e benessere

Gran Canaria ha alle spalle anni di esperienza come meta per la salute. Qui troverete strumenti all'avanguardia e moderne istallazioni di Spa e talassoterapia, per unire la vacanza al mare a un momento di totale rigenerazione di corpo e spirito.

 

Gay Friendly

Gran Canaria è una delle principali mete LGBT di tutta Europa. Un oceano di spiagge, bel tempo e una vita notturna movimentata.

 

Natura

Gran Canaria è Riserva Mondiale della Biosfera, un'isola per praticare trekking, mountain bike o scalata, nel bel mezzo di un piccolo continente di paesaggi variegati e mutevoli.

 

Golf

Gran Canaria vanta 8 campi da golf  diversi e a poca distanza l'uno dall'altro. 8 campi e un sole mite tutto l'anno fanno di Gran Canaria una grande destinazione per il golf.

 

Congressi

Gran Canaria si rivolge anche alle aziende: grazie ai buoni collegamenti aerei, a un'offerta alberghiera di qualità e a una notevole e ampia offerta di spazi per attività congressuali, assicura la spinta giusta per il successo delle riunioni e dei congressi professionali.



LA QUOTA INCLUDE



  • Volo a/r
  • 7 pernottamenti con prima colazione
  • Auto a noleggio
  • Assicurazione medico-bagaglio


LA QUOTA NON INCLUDE



  • Assicurazione annullamento (facoltativa)
  • Carburante, pedaggi, parcheggi
  • Tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quota per persona in camera doppia da € 750

volo a/r + 7 pernottamenti con colazione + noleggio auto


AREA RISERVATA

Privacy Policy
Cookie Policy

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it