Spagna

Gran Canaria Cheap And Chic

Soggiorno mare

Formula Volo + Soggiorno

8 giorni e 7 notti

Quotazioni disponibili da Febbraio 2019 fino a Dicembre 2020

Europa

Spagna

a partire da 390 €

Cell. 348 5635360
Tel. 045 8341329
Email [email protected]

Simonetta Cipriani

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(25 voti)

Una settimana a Gran Canaria, su una bellissima isola a un prezzo accessibile, per godersi uno stacco dalla routine, senza spendere troppo!


PROGRAMMA


1° giorno: Italia (volo) Gran Canaria

Partenza dall'Italia. Arrivo all'aeroporto di Gran Canaria e ritiro dell'auto a noleggio o trasferimento in taxi.

2° giorno: Relax In Piscina

La prima giornata di viaggio, si sa, necessita di ambientamento, quindi perché non dedicarsi un giorno in piscina in totale relax?

3° giorno: Spiagge

Si potrebbe stare a Gran Canaria una settimana e girare solo le sue meravigliose spiagge, talmente sono belle e affascinanti.


Citiamo solo le più famose, ma meritano veramente tutte di essere viste, dalle più attrezzate di Porto Rico, Playa Amadores, Playa Mogán, alla pregiatissima Anfi del Mar a Playa del Inglés, alla bellissima Playa de las Nieves nel Nord fino ad arrivare alle spiagge più impervie e dall'accesso più complicato, scendendo giù dal Porto de Las Nieves sulla costa. Ognuna di queste spiagge lascerà in voi un ricordo bellissimo.

4° giorno: Montagne: Roque Nublo

Una giornata dedicata alla montagna, che a Gran Canaria è veramente bellissima, e al suo monumento per eccellenza, il Roque Nublo, uno spuntone di roccia a strapiombo sulla montagna che è il simbolo di questa isola.


Con una breve passeggiata non impegnativa potete arrivare sino alla base e vedere dall'alto un paesaggio mozzafiato, con la vista dell'oceano e delle montagne e in lontananza potrete vedere anche Tenerife.

5° giorno: Masplalomas - Las Palmas

Non potete perdervi una giornata nella capitale di Gran Canaria, Las Palmas, e una passeggiata sulla meravigliosa spiaggia della città, la famosa e bellissima Las Canteras.


Potrete passeggiare lungo la spiaggia tra ristoranti, negozi, artisti di strada, potrete ammirare gli sportivi in partite di beach volley, tennis… Il tutto  davanti a un oceano frizzante e pieno di energia.

6° giorno: Relax E Maspalomas

Dopo tanto girovagare, un po' di riposo fa sempre bene, e dedicarsi un'altra giornata di relax in piscina o nelle vicine dune di Maspalomas sembra essere un'ottima idea.

7° giorno: Aldea

Dopo un giorno di relax può essere interessante intraprendere un tour nella parte più selvaggia di Gran Canaria, la Aldea.


Attraverso tornanti e paesaggi mozzafiato con montagne a picco sull'oceano, percorrete la strada che da Puerto de Mogan porta ad Agaete; questa strada, anche se un po' impegnativa, vi regalerà paesaggi indimenticabili.

Potrete anche fermarvi per raggiungere camminando quelle spiagge selvagge che difficilmente oggi si incontrano.

8° giorno: Gran Canaria (volo) Italia

Colazione e partenza per l'aeroporto in taxi o con l'auto a noleggio, in tempo utile per il vostro volo di rientro in Italia. 


DESCRIZIONE STRUTTURA



Complejo Turistico San Fernando – Maspalomas


Questo complesso turistico è un bellissimo residence a gestione italiana: avrete quindi il grande vantaggio di trovare personale che parlerà la vostra lingua.


Si compone di vari blocchi di casette tutte autonome e provviste di tutto il necessario per la vostra vacanza, strutturate su due piani con camera matrimoniale, bagno, salottino con divano-letto matrimoniale o singolo, cucina completa di tutto e spazio esterno per consumare i pasti all'aperto. Tutte le unità sono dotate di forno a microonde, tostapane, macchina da caffè, frigorifero e bollitore. 


Vi è inoltre una bellissima piscina centrale che serve tutti i bungalow. Tutte le sistemazioni vantano un patio con vista sulla piscina.

Il bar e il Ristorante sono un altro punto forte della struttura.


Il Complejo Turistico – Maspalomas fornisce il servizio di autonoleggio. 


La struttura dista 4,3 km dal faro di Maspalomas. L'aeroporto più vicino è quello di Gran Canaria, a 32 km.



APPUNTI DI VIAGGIO



Gran Canaria è un'isola veramente completa. Ecco alcuni suggerimenti per il vostro viaggio.


Gastronomia

Gran Canaria è un'isola di sapori, una meta con una vastissima offerta gastronomica, in una terra ricca di sapori e tradizioni. Potete costruire il vostro viaggio lungo i sapori e le tradizioni, scegliendo il vostro tour seguendo, per esempio, la rotta dei vini, del caffè e dei piatti tipici.


Salute e benessere

Gran Canaria ha alle spalle anni di esperienza come meta per la salute. Qui troverete strumenti all'avanguardia e moderne istallazioni di Spa e talassoterapia, per unire la vacanza al mare a un momento di totale rigenerazione di corpo e spirito.


Gay Friendly

Gran Canaria è una delle principali mete LGBT di tutta Europa. Un oceano di spiagge, bel tempo e una vita notturna movimentata.


Natura

Gran Canaria è Riserva Mondiale della Biosfera, un'isola per praticare trekking, mountain bike o scalata, nel bel mezzo di un piccolo continente di paesaggi variegati e mutevoli.



LA QUOTA INCLUDE



  • volo a/r
  • 7 pernottamenti in bungalow
  • assicurazione medico-bagaglio


LA QUOTA NON INCLUDE



  • noleggio auto
  • assicurazione annullamento (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quote per persona in camera doppia da € 390

volo + 7 pernottamenti


Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]