Maldive

Maldive Cool

Soggiorno mare

Formula Volo + Soggiorno

10 giorni e 9 notti

Quotazioni disponibili da Dicembre 2017 fino a Gennaio 2019

Oceano Indiano

Maldive

a partire da 1950 €


Cell. 348 5635360
Tel. 045 8341329
Email infowendo@raccontidiviaggio.it

Infowendo

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(2 voti)


Maldive cool, perché troverete tutto quello che si può chiedere a un viaggio alle Maldive e molto di più: non solo l'eleganza della struttura, ma la conoscenza della vita reale in un'isola in mezzo all'oceano, perché la guest house sorge su un'isola abitata. Niente di più cool, perché cool oggi non è solo lusso, ma è essere alternativi, diversi, veri, e queste Maldive lo sono.




PROGRAMMA


1° giorno: Italia (volo) Male

Italia (volo) Male.jpg

Volo intercontinentale per le Maldive. Arrivo all'aeroporto e trasferimento in motoscafo alla guest house sull'isola di Thulusdhoo.

2° giorno: Thulusdhoo (maldive)

Thulusdhoo (maldive).jpg

Come prima giornata l'ideale è abituarsi al relax: arriviamo da una vita di corsa, è necessario interrompere il ciclo della fretta e imparare a rallentare con i ritmi dell'isola.

3° giorno: Thulusdhoo (maldive)

Thulusdhoo (maldive).jpg

Dopo aver ritrovato il giusto ritmo rilassato, non bisogna perderlo. Concedetevi quindi il vostro relax e poi iniziate a esplorare l'isola che vi ospita, per scoprire usi e costumi della popolazione locale, fare un po' di shopping o solo dare un'occhiata ai souvenir da portare agli amici.

4° giorno: Thulusdhoo (maldive)

Thulusdhoo (maldive).jpg

Giornata dedicata al mare e al relax, oppure alle attività proposte dalla struttura.

Si consiglia di fare un'escursione in barca e andare alla bellissima lingua di sabbia Chicana, oppure farvi portare con la barca a fare snorkeling nel “giardino dei coralli”. Le possibilità sono tantissime, ogni giorno avete la scelta per una nuova escursione, basta mettersi d'accordo con lo staff e prenotare la sera prima.

5° giorno: Thulusdhoo (maldive)

Thulusdhoo (maldive).jpg

Giornata dedicata al mare e al relax, oppure alle attività proposte dalla struttura.

Si consiglia di fare un'altra bellissima escursione su un isolotto completamente in mezzo all'oceano; un'esperienza indimenticabile! Ricordate che potete anche organizzare in loco magnifiche immersioni private grazie a una professionale struttura diving.

6° giorno: Thulusdhoo (maldive)

Thulusdhoo (maldive).jpg

Giornata dedicata al mare e al relax, oppure alle attività proposte dalla struttura.

Dopo una giornata di relax, si consiglia di prendere lenza e motoscafo e fare l'esperienza della pesca al tramonto.

7° giorno: Thulusdhoo (maldive)

Thulusdhoo (maldive).jpg

Giornata dedicata al mare e al relax, oppure alle attività proposte dalla struttura.

Potete provare il pranzo in spiaggia a piedi nudi, conviviale, allegro, divertente.

8° giorno: Thulusdhoo (maldive)

Thulusdhoo (maldive).jpg

Giornata dedicata al mare e al relax, oppure alle attività proposte dalla struttura.

Si consiglia di fare una meravigliosa escursione vicina alla vostra struttura ma allo stesso tempo veramente unica, che permette di visitare un'isola deserta e pranzare sull'isola, terminando con un bagno mozzafiato nella bellissima lingua di sabbia dell'isola.

9° giorno: Thulusdhoo (maldive)

Thulusdhoo (maldive).jpg

Dalla vostra camera con vista sul mare godetevi in relax l'ultimo giorno di paradiso, pensando già a quando potrete ritornare, perché – è certo – vorrete ritornare.

10° giorno: Male (volo) Italia

Male (volo) Italia.jpg

Trasferimento all'aeroporto in speed boat in tempo utile per il volo di rientro in Italia.


DESCRIZIONE STRUTTURA



SAMURA MALDIVES

La struttura è di un'eleganza e un gusto che vi lasceranno senza fiato. Sorge su una bellissima spiaggia sull'isola di Thulusdhoo, nell atollo di Kaafu, ed è progettata interamente in legno e vetro. I colori naturali e le linee moderne dell'arredamento rendono gli ambienti accoglienti e rilassanti, e la sensazione che avrete sarà di completo relax.

Tutte le camere della guest house sono disposte in modo da garantire la vista del mare, elemento essenziale per chi decide di venire alle Maldive. Il grande living comune invece affaccia direttamente sulla spiaggia privata, attrezzata con baldacchini, tavoli e ombrelloni a uso esclusivo degli ospiti, dove è possibile consumare la maggior parte dei pasti in riva al mare.

Il concetto vincente è che le persone entrano in relazione fra loro, lo spirito di comunità che si crea renderà unica la vostra vacanza, facendovi conoscere persone nuove e molto spesso facendo nascere bellissime amicizie!

Le camere sono spaziose, arredate con mobili italiani, curate nel dettaglio, e offrono tutte la possibilità di vedere il mare. Sono dotate di bagno privato, acqua calda e aria condizionata. In alcune camere c'è la possibilità di aggiungere letti supplementari su richiesta; la  camera familiare può ospitare, comodamente, anche fino a 4 persone.



APPUNTI DI VIAGGIO



Se scegliete di andare alle Maldive su un'isola abitata, siete sicuramente viaggiatori a cui piace vivere il posto, conoscere le abitudini dei locali e relazionarsi con gli altri ospiti della struttura. Alla fine diventa davvero una grande famiglia: arrivate senza conoscere nessuno, ripartite con tanti  nuovi amici.

Nella struttura, l'ospite è per il 90% italiano, i pasti si consumano in genere tutti insieme sulla spiaggia e la sera si chiacchiera o si va a fare un giro nei negozietti dell'isola.

L'atmosfera si differenzia da quella del resort proprio per il tipo di vacanza a cui aspirate, infatti troverete lo spirito della comunità (che non toglierà nulla all'ambiente intimo e esclusivo tipico del resort).

Inoltre l'isola abitata permette di vivere a contatto con la vera cultura del posto: si incontrano donne e bambini per strada, si può comprare il pesce direttamente dai pescatori, si può sentire l'eco del muezzin che richiama alla preghiera più volte al giorno, si può assistere alle feste di paese che spesso ravvivano le giornate sull'isola.

Quando si pensa a un'isola maldiviana, non bisogna immaginare un luogo fatto solo di lunghe spiagge bianche, perfettamente in ordine e ripulite ogni mattina. L'interno dell'isola è ricco di viuzze dove potrete scoprire come vivono veramente ogni giorno i locali, su un isolotto in mezzo all'oceano Indiano. È un'esperienza che va assolutamente vissuta! Per questo motivo, per visitare l'isola bisogna indossare almeno una maglietta e un pareo, in segno di rispetto per chi ci vive.

Non dimenticate, se siete un bel gruppo di amici o una grande famiglia, che non esiste niente di meglio che affittare tutta la struttura per voi: sarete tutti assieme a godere di un'esperienza meravigliosa!

Ogni giorno lo staff propone uscite in barca per visitare i magnifici luoghi all'interno dell'atollo. Avrete la possibilità di organizzare le escursioni direttamente sull'isola con prezzi che partono da 15 dollari a un massimo di 30 dollari. Nonostante la struttura e l'isola offrano bellissime spiagge, le escursioni rappresentano un vero valore aggiunto alla vacanza. 



LA QUOTA INCLUDE



  • Volo intercontinentale a/r
  • 9 pernottamenti in camera matrimoniale
  • Trattamento di All Inclusive
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Tassa di soggiorno


LA QUOTA NON INCLUDE



  • Trasferimento da/per l'aeroporto
  • Assicurazione annullamento (facoltativa)
  • Escursioni (da decidere e pagare in loco)
  • Green Tax USD 3 al giorno per persona
  • Mance per lo staff (è gradita la mancia a fine soggiorno)
  • Tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quote per persona in camera matrimoniale da € 1950

volo a/r + 9 pernottamenti + trattamento All Inclusive + assicurazione

Bambini 0-5 anni senza letto aggiuntivo gratuiti

Bambini oltre i 5 anni: sconti da verificare al momento della prenotazione

————————————————————————

Una volta arrivati in aeroporto, è possibile raggiungere la struttura in speed boat privata in soli 30 minuti. Il costo è di USD 200 a tratta, che potrete suddividere con altre eventuali persone.

Inoltre, è possibile usufruire del servizio a orari prestabiliti (ore 11 e 17) al costo di USD 30 a persona.

In alternativa, si possono utilizzare i traghetti locali a orari prestabiliti, al costo di USD 2 a persona.


AREA RISERVATA

Privacy Policy
Cookie Policy

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it