Messico

Natale In Messico

Special guest disabili

Formula Volo + Soggiorno

8 giorni e 7 notti

Dal 12/12/2019 al 19/12/2019

America del Sud

Messico

a partire da 1700 €

Cell. 392 8596647
Tel. 045 8341329
Email [email protected]

Feven Haile

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(23 voti)

Se cerchi un Natale all'insegna del caldo
e con il comfort dell'accessibilità, questo viaggio fa per te! 

Dal 12 al 19 dicembre 2019


DESCRIZIONE STRUTTURA



Catalonia Playa Maroma è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Playa Maroma, con un ambiente romantico per farti trascorrere un soggiorno speciale. 

Circondato da rigogliose foreste di mangrovie e ubicato sulla spiaggia di Punta Maroma, è dotato di una piscina fronte spiaggia con bar adiacente, campi da tennis, un centro fitness e un centro benessere completamente attrezzato con servizio massaggi. 

La struttura propone diversi tipi di pietanze, dall'autentica cucina messicana al pesce fresco. Durante il giorno avrete modo di scegliere tra varie bevande e snack da gustare a bordo piscina o sulla spiaggia.

La struttura è dotata di camere accessibili, con bagni adattati.

Questo hotel All Inclusive offre un'ampia scelta di attività, oltre al Wi-Fi gratuito. 



APPUNTI DI VIAGGIO



Playa del Carmen è una località nata dal nulla non molti anni fa, con alcuni edifici realizzati con grande gusto da architetti italiani.

Le spiagge sono costeggiate da palme.


Da Playa del Carmen partono i traghetti per Cozumel, l'isola più grande del Messico, paradiso delle immersioni per via della barriera corallina tanto cara a Jacques Cousteau. 


L'isola di Holbox si trova all'interno di una riserva naturale. Meta prediletta degli amanti del birdwatching, offre la possibilità di ammirare ben 150 specie di uccelli.

Se vi capita di fare un viaggio in Messico tra metà maggio e metà settembre, potrete avere la rara opportunità di nuotare in compagnia degli squali balena, i più grandi squali esistenti.  


Chichen Itza è una delle Nuove sette meraviglie del mondo. Anche se sono in molti a pensare che questo sito abbia perso, negli anni, molto del suo fascino, tuttavia Chichen Itza resta uno dei siti Maya più belli, intatti e magici esistenti nel paese e, se decidete di fare un viaggio nel Sud del Messico, è una tappa obbligata.  


Il MUSA è un museo sommerso e originale inaugurato di recente che offre l'opportunità unica al mondo di fare snorkeling tra le opere d'arte. Adagiate sul fondo del mare cristallino infatti, ci sono 400 sculture sommerse al largo tra Isla Mujeres e Cancun.

La collezione del MUSA include centinaia di figure di dimensioni reali realizzate dall'artista britannico Jason de Caires Taylor. Lo scopo di questo museo non è solo artistico, ma è volto alla conservazione della barriera corallina. Infatti, in questo modo si tende ad allontanarsi dalla vera barriera corallina per venire a fare snorkeling tra le sculture. I tour sono organizzati da Aqua World a Cancun. 



LA QUOTA INCLUDE



  • volo a/r
  • trasferimenti da/per l'aeroporto
  • 7 pernottamenti
  • trattamento di All Inclusive Soft
  • assicurazione medico-bagaglio


LA QUOTA NON INCLUDE



  • assicurazione annullamento 3% del totale del viaggio (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quote per persona in camera doppia da € 1700

volo + trasferimenti + 7 pernottamenti + All Inclusive Soft + assicurazione


Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646