America del Nord

New York Con Tour Alle Cascate Del Niagara, New Jersey, Philadelphia E Washington

Tour

Formula Volo + Tour

11 giorni e 13 notti

Quotazioni disponibili da Agosto 2023 fino a Luglio 2024

America del Nord

a partire da 3200 €

Cell. 3289481379
Tel. 045 834 1329
Email [email protected]

Stefania Bonifacio

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(8 voti)

7 giorni per scoprire la magica New York in piena autonomia e un tour guidato di 4 giorni per visitare le Cascate del Niagara ascoltando il frastuono a bordo di un battello, passando dalla città dell'amore fraterno Philadephia per poi raggiungere la regione del Lancaster e fare un giro su una carrozza Amish, arrivando a Whashington per una visita esterna del Campidoglio, Senato e Casa Bianca.


PROGRAMMA


1° giorno: Italia (volo) New York

Italia (volo) New York.jpg

Partenza dall'Italia e arrivo a New York in base all'orario d'arrivo potete iniziare una prima esplorazione della Grande Mela.

2° giorno: New York

New York.jpg

Iniziare la visita di New York dalla meravigliosa Times Square, una delle piazze più famose al mondo!    Situata nel cuore di Midtown, è circondata di negozi e locali! Passeggiate lungo la 6th Avenue e raggiungete il MOMA*, uno dei musei di arte contemporanea più conosciuto al mondo.

Raggiungere, poi, la vicina St Patrick's Cathedral (ingresso gratuito), la più grande cattedrale cattolica romana in stile neogotico del Paese. Infine il vicinissimo Rockefeller Center qui si trova il Top of the Rock*, la grande piattaforma panoramica con la migliore vista sull'Empire!

Concludete la giornata ritornando a Times Square di notte e ammirarla con tutte le sue luci!

*attività incluse nel New York Pass

3° giorno: New York

New York.jpg

Questa giornata dedicatela a Central Park, noleggiate delle bici* per girarlo più agevolmente, nel pomeriggio potete fare il tour a piedi delle location cinematografiche e televisive di Central Park*. Immaginate di essere Audrey Hepburn per 1 giorno, mentre passeggiate e ammirate le location apparse in diversi film famosi, dai grandi successi commerciali ai classici del cinema. Questo parco, simbolo di New York, ha fatto da sfondo a centinaia di film nella storia del cinema, come “Colazione da Tiffany” con Audrey Hepburn. Se ami il cinema, questo tour è l'occasione per rivivere i momenti più importanti dei vostri film preferiti. Potrete dar da mangiare ai piccioni come Macaulay Culkin in “Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York“, scoprirete dove i personaggi di “Glee” hanno cantato e ballato sulle note di una canzone d'amore dedicata a New York e fermarvi al Wollman Rink per ammirare i siti utilizzati nelle riprese di “Love Story” e “Quando l'amore è magia – Serendipity“. Per cena, per concludere il vostro tour cinematografico, potete fermarvi al McGee's pub è un pub irlandese da cui ha preso ispirazione la famosa serie tv How I Met Your Mother, qui potrete trascorrere la serata e sorseggiare un drink (la specialità della casa è un drink che porta il nome di uno dei personaggi della serie tv)!

*attività incluse nel New York Pass

4° giorno: New York

New York.jpg

Oggi visitate il quartiere Harlem patria del Gospel e potete farlo con una visita guidata*, con questo tour di  potrai scoprire molti luoghi storici di Harlem, tra cui leggendari locali di musica jazz, palazzi storici, chiese e perfino luoghi delle guerre d'indipendenza.

Nel pomeriggio arrivate a Madison Avenue e visitate il Guggenheim Museum*, un capolavoro architettonico e sede di una delle migliori collezioni d'arte moderna del mondo. Sali la maestosa scala a chiocciola e ammira le mostre speciali e le collezioni permanenti. Progettato dall'architetto visionario Frank Lloyd Wright e completato nel 1959, il Guggenheim Museum è uno dei musei più noti di New York, sede di una delle collezioni di arte impressionista, post-impressionista, moderna e contemporanea più incredibili del mondo.

*attività incluse nel New York Pass

5° giorno: New York

New York.jpg

Oggi scoprite Lower Manhattan, il cuore finanziario della città, dove si trovano il Financial District e Wall Street. Il miglior momento per visitare Wall Street è proprio la mattina, quanto è piena di vita e c'è un via vai di gente. Scattate una foto davanti al Charging Bull, il toro simbolo del quartiere!

Dopo di che raggiungete a piedi il Battery Park da dove partono i traghetti per arrivare alla Statua della Libertà*. Godetevi una crociera fino ad uno dei simboli di New York e degli Stati Uniti.

Infine raggiungete a piedi il World Trade Center, complesso architettonico dove una volta sorgevano le Torri Gemelle! Dedicate tutto il pomeriggio a questa zona: visitate prima il 9/11 Memorial Museum* , scattate una foto al The Oculus che è la nuova stazione del World Trade Center progettata da Calatrava e al suo interno ospita il Westfield World Trade Center diventato il centro commerciale più grande della Grande Mela e al tramonto salite sull'osservatorio panoramico del One World Trade Center*

* attività incluse nel New York pass

6° giorno: New York

New York.jpg

Questa giornata potete dedicarla a Brooklyn, altro distretto di New York. Non potete quindi che incominciare dal famoso Ponte di Brooklyn, simbolo della città! Vi consigliamo di arrivare abbastanza presto e attraversarlo tutto a piedi (circa 15 min). Una volta sulla sponda opposta, fermatevi al DumboManhattan Bridge View, dove poter scattare la famosa foto al ponte, incorniciato dagli edifici! Approfittate poi della mattina per esplorare il quartiere di Brooklyn Heights, con meravigliose vedute su Manhattan.

Prendete poi la metro linea 2 o 3 da Borough Hall a Franklin Av-Medgar Evers College e raggiungete i meravigliosi Brooklyn Botanic Garden*, il polmone verde del distretto di Brooklyn, con 21 ettari e oltre 10.000 specie di piante. Nel tardo pomeriggio raggiungete il quartiere di Williamsburg, il quartiere hipster e alla moda di Brooklyn.

* attività incluse nel New York pass

7° giorno: New York

New York .jpg

Questa giornata dedicatela all'American Museum of Natural History*, il museo di storia naturale, con la più grande collezione di fossili di dinosauro al mondo! La visita vi porterà via una mattina ed è perfetta anche per i bambini!

Prendete poi la metro per tornare a Midtown, e andate a vedere esternamente The Vessel, una delle attrazioni più recenti di New York, inaugurata nel marzo 2019, dalla particolare architettura a nido d'ape.

Infine, ammirate la città e il tramonto dalla High Line, un luogo poco conosciuto: una vecchia linea ferroviaria sopraelevata trasformata in un parco con bellissime viste sulla città!

* attività incluse nel New York pass

8° giorno: New York - Finger Lakes - Cascate Del Niagara

New York - Finger Lakes - Cascate Del Niagara .jpg

Partenza al mattino da New York e vi dirierete verso nord, attraversando la bellissima gola del fiume Delaware, per arrivare al Watkins Glen State Park, nel cuore della regione dei Finger Lakes. Passeggierete attraverso Watkins Glen Canyon per visitarne le eccezionali cascate, poi proseguirete verso le Cascate del Niagara, dove arriverete nel tardo pomeriggio, passando per Seneca Lake (il lago di Seneca). Visiterete il lato americano e canadese delle cascate, comprese le American Falls, le Horseshoe Falls, Goat Island e Sister Island. Nel tour serale delle Cascate del Niagara, ammirerete gli splendidi giochi di luci creati dai riflessi delle acque.

Pernottamento: Cascate del Niagara, USA Ramada by Wyndham o similare




9° giorno: Cascate Del Niagara - New

Cascate Del Niagara - New.jpg

Al momento della partenza dall'albergo, sentirete il rombo delle acque delle Cascate del Niagara. Osserverete Horsehoe Falls dal versante canadese, sentendo anche la forza delle loro correnti a bordo del battello Maid of the Mist (da maggio a ottobre). Se effettuerete il tour da novembre ad aprile, visiterete la stazione idroelettrica Power Vista e la Grotta dei Venti. A mezzogiorno ripartirete verso lo Stato di New York, a sud. Durante il viaggio, potete approfittare per fare un po' di shopping in un grande outlet, dove troverete ottime offerte su articoli di marchi famosi.

Pernottamento La Quinta Inns & Suites (o similare)

10° giorno: New Jersey - Phildelphia - Washington D.c.

New Jersey - Phildelphia - Washington D.c..jpg

Oggi partirete dal New Jersey per la Pennsylvania e per Philadelphia, la città dell'amore fraterno.        Nella zona storica di Philadelphia, visiterete la famosa Campana della Libertà, Costitution Square e Costituition Hall, uno dei simboli della libertà americani. Passeggerete poi lungo El-freth's Alley (la strada abitata più antica d'America), prima di proseguire con un tour panoramico di Philadelphia che include il distretto finanziario, il Benjamin Franklin Park-way, Historic Philadelphia e molto altro. Prima di lasciare Philadelphia, vedrete la nota scalinata in cui è stato girato il film di Rocky e poi il viaggio continuerà a nord per la contea di Lancaster, dove risiede la comunità Amish. Farete un giro su un autentico calesse Amish, visiterete il mercato Amish di artigianato e prodotti fatti a mano e scoprirete com'è vivere senza le comodità del mondo moderno, ovvero senza elettricità, acqua corrente o telefono.

Pernottamento al: Fairfield Inn & Suites (o similare)


11° giorno: Washington D.c. - New York

Washington D.c. - New York.jpg

Inizierete la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visiterete il Cimitero Nazionale di Arlington, dove potrai osservare il cambio della guardia e il luogo di sepoltura della famiglia Kennedy. La tappa successiva è il Campidoglio americano e la Casa Bianca per scoprire il centro del governo statunitense. Poi si prosegue poi per l'Air and Space Museum, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam. Nel tardo pomeriggio partenza per New York, dove l'arrivo è previsto in serata

12° giorno: New York (volo) Italia

Ultime ore a New York dove potete concedervi un'ultima visita per la città prima di recarvi in tempo utile in aeroporto per il volo di ritorno in Italia.


DESCRIZIONE STRUTTURA



Hotel a New York

Hotel Edison Times Square **** 

Situato nel cuore di New York a pochi passi dall'animata Times Square e la sfavillante Broadway, l'hotel è presente dagli anni '30 e presenta uno stile Art Decò dell'epoca. In struttura troverete un ristorante. Tutte le camere sono dotate di TV via cavo a schermo piatto,  bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia e aria condizionata. Troverete anche una palestra. 




APPUNTI DI VIAGGIO



Sai cosa sono i Speakeasy, i bar segreti di New York?

Sono dei bar dove nel periodo del proibizionismo si beveva clandestinamente e che negli ultimi anni sono ritornati in voga. Potete trovarli nel retro di un negozio di una cartomante, accedervi da una scala dietro ad un banco di Hamburger o ancora sul retro di un negozio di barbiere.

Ecco alcuni tra i più famosi e che vale la pena visitare per un buon cocktail:

The Garret, nascosto sopra il più famoso West Village Five Guys, vi si accede da una scala dietro al banco degli hamburger. Per gustare altri hamburger preparati in esclusiva.

Employees only, si trova dietro il negozio di una cartomante. Per trovarlo, dovrete cercare la scritta in neon rossa “Psychic”: una volta entrati, dietro una tenda troverete il bar. Oltre a gustosi cocktail, hanno anche un interessante menù per cena.

The Blind Barber, qui per entrare dovrete passare a fianco di un barbiere, magari mentre sta tagliando i capelli a un cliente, andare sul retro e aprire una porta pesante. Vengono preparati cocktail creativi, dagli ingredienti originali.

Back Room, nel Lower East Side dietro a un negozio di giocattoli, si tratta di un speakeasy in pieno stile anni 20. Potete trascorre la serata gustandovi un cocktail servito in originali tazze da tè.

Angel's Share, nel East Village lo troverete al piano superiore del ristorante giapponese Village Yokocho. Verrete serviti con prelibatezze come il vino di prugne e cocktail raffinati.



LA QUOTA INCLUDE



  • volo Andata e Ritorno con bagaglio da stiva
  • tasse aeroportuali (l'importo può variare fino all'emissione dei biglietti
  • 11 pernottamenti con colazione
  • New York city pass valido per attrazioni come da programma
  • tour alle Cascate del Niagara, a Philadelphia, a Washington DC e nella Contea degli Amish
  • pullman o van climatizzato durante il tour
  • guida parlante italiano durante il tour
  • ingresso al Maid of the Mist (in estate) o agli Scenic Tunnels (in inverno)
  • giro in calesse Amish
  • assicurazione medico-bagaglio, annullamento


LA QUOTA NON INCLUDE



  • tasse di soggiorno da pagare in loco
  • trasferimenti da/per aeroporto
  • cibo, bevande e mance
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quote per persona in camera doppia da € 3200

volo + 11 pernottamenti con colazione +  New York city Pass + tour alle Cascate del Niagara, a Philadelphia, a Washington DC e nella Contea degli Amish  + ingressi e escursioni come da programma + assicurazione medico-bagaglio e annullamento

Il viaggio è totalmente personalizzabile, sia nel numero di giorni, sia nelle attività proposte


Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646