Maldive

Un Tuffo In Paradiso: Le Maldive

Soggiorno mare

Formula Volo + Soggiorno

8 giorni e 7 notti

Quotazioni disponibili da Gennaio 2019 fino a Ottobre 2019

Oceano Indiano

Maldive

a partire da 1200 €


Cell. 338 6032908
Tel. 045 8341329
Email [email protected]

Patrizia Riccò

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(2 voti)


Un tuffo in paradiso: spiagge bianche favolose, una laguna turchese trasparente, la barriera corallina ancora intatta, il tutto attorno a uno stupendo ecoresort sull'isola di Hanimadhoo


Le meraviglie di questo luogo, la temperatura e la tranquillità creano un'atmosfera paradisiaca indimenticabile.




DESCRIZIONE STRUTTURA



THE BAREFOOT ECO HOTEL****

(Hanimaadhoo)


Struttura ecosostenibile immersa in una splendida vegetazione sulla spiaggia, atmosfera amichevole con personale multilingue, chef italiano e direzione italiana.


Camere

Dispone di 52 camere: 20 beach front (da 50 mq), tutte piano terra con accesso diretto alla spiaggia; 20 ocean view (50 mq), come le precedenti ma disposte al primo piano con una spettacolare vista sull'oceano; 12 seaside room (44 mq), situate a pochi passi dalla spiaggia.

Tutte sono dotate di aria condizionata con controllo manuale della temperatura, ventilatori a pala, bollitore per tè e caffè, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta e connessione internet wireless gratuita. Possibilità di camere family comunicanti sia beach front sia ocean view per famiglie con bambini.

Le camere seaside, anche se sono le più economiche, distano solo 30 metri dal mare, e dalla camera si vedono sia la spiaggia sia l'oceano. 


Ristoranti e bar

Il ristorante, grazie ai due chef italiani, offre specialità di cucina mediterranea e locale, preparate utilizzando prodotti freschissimi.

Il juice bar è un luogo ideale per sorseggiare soft drink, succhi freschi e cocktail, mentre il nuovo bar galleggiante Black Pearl, fronte laguna, serve bevande alcoliche.


Servizi

La struttura è elegante con ampi spazi comuni e con dettagli ecologici sapientemente creati dall'artista italiano Marcello Chiarenza.

Dispone di qualificato “Conservation Centre”, dove un team di biologi organizza una serie di attività a basso impatto ambientale quali giri in bicicletta, in barca o a piedi effettuati in collaborazione con la popolazione locale.

Presenti un telescopio e sala conferenze. La spa offre trattamenti ayurvedici, olistici e massaggi, oltre che programmi detox.


Sport e attività

Possibilità di praticare numerose attività proposte dal resort, tra cui snorkeling giornaliero gratuito guidato da un biologo marino, uscite in kayak e lezioni di yoga.

A pagamento: windsurf e kite.

Disponibili una piscina con acqua salata e una palestra completamente attrezzata.

A disposizione: canoe e biciclette.

Per chi ama fare immersioni il resort dispone di un centro diving di alta qualità e professionalità, dove esperti, oltre a tenere corsi per tutti i livelli, accompagnano i subacquei nei 20-30 punti di immersioni a una distanza di 20-40 minuti di barca raggiungibili in dhoni o in motoscafo. Il centro diving inoltre organizza anche escursioni a Makunudhoo, dove per diversi mesi all'anno sono presenti squali balena, mante e delfini.

All'interno del resort è presente una biologa marina che tiene lezioni ed effettua una volta al giorno escursioni gratuite sia per adulti sia ragazzi per far conoscere il fantastico mondo marino. Approfittatene!A disposizione dei clienti c'è anche un'interessante biblioteca

Possibilità di acquistare souvenir direttamente presso i negozi del villaggio. 

Sono accettate tutte le carte di credito principali.



APPUNTI DI VIAGGIO



L'isola di Hanimadhoo, a nord dell'arcipelago delle Maldive, è molto piccola ed è percorribile in bicicletta in poco tempo.

Gli abitanti del villaggio sono molto cordiali e rispettano i turisti.

L'isola è ben collegata alla capitale Malè con voli giornalieri e barche veloci.

Non si può girare nei locali del resort bagnati o in costume e anche in giro per l'isola non si può stare in costume bisogna sempre avere qualcosa addosso. 


CLIMA

Tropicale tutto l'anno con periodi monsonici. La stagione secca va da dicembre a maggio e la stagione delle piogge va da maggio a novembre. La temperatura media annuale varia dai 27 ai 31 °C e la temperatura dell'acqua dai 27 ai 29 °C.



LA QUOTA INCLUDE



  • 7 pernottamenti
  • trattamento di pensione completa con acqua ai pasti
  • trasferimenti da/per l'aeroporto
  • volo interno a/r da Malè


LA QUOTA NON INCLUDE



  • volo internazionale a/r
  • assicurazione medico-bagaglio
  • vino, bevande, alcolici
  • mance
  • adeguamento valutario
  • eventuale supplemento alta stagione
  • assicurazione annullamento (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quote per persona in camera doppia seaside (standard) da € 1200

7 pernottamenti + trattamento di pensione completa con acqua ai pasti + trasferimento da/per aeroporto


Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646