2° giorno: Budva
Questa mattina partite alla scoperta delle spiagge di Budva, la sua costa “Budvanska Rivijera” è lunga 20 km. Qui troverete spiagge per tutti i gusti, Becici circondata da una vegetazione lussureggiante e ricca di servizi, che si è conquistata l’appellativo di spiaggia più bella d’Europa.
Per il relax scegliete la spiaggia di Mogren che è divisa in due parti e per raggiungere la seconda spiaggetta dovete attraversare un ponte.
Se cercate invece movida, comodità e divertimento non potete perdervi la spiaggia di Jaz e Ploce Beach.
3° giorno: Budva - Ulcinj - Budva (72 Km)
Oggi raggiungete la parte costiera al confine con l’Albania e precisamente la città di Ulcinj.
Fate un bagno nella spiaggia di Valdanos, circondata da una vegetazione lussureggiante, qui potete praticare attività come lo snorkeling, fare un giro in barca alla ricerca di calette o rilassarsi e fare un bagno nell’acqua cristallina.
4° giorno: Budva – Lago Di Scutari - Budva (55 Km)
Questa mattina raggiungete il lago di Scutari, uno specchio d’acqua alimentato da 50 sorgenti, qui potrete fare il bagno o attraversarlo con un giro in barca. Nei pressi del lago potete visitare dei pittoreschi villaggi di pescatori come Rijeka, Cronjevica e Virpzar, circondati da una natura incontaminata e ponti in pietra.
5° giorno: Budva – Kotor – Budva (30 Km)
Oggi spostatevi nella parte nord del Montenegro e precisamente a Kotor, città dichiarata Patrimonio dell’Unesco, ci affaccia sulla baia di Kotor e arrivando vi ricorderà, vagamente, i fiordi norvegesi.
La spiaggia Zanjice Beach è una delle più conosciute, per raggiungerla dovete percorrere una stradina acciottolata dove potrete incontrare anche degli asinelli.
Hotel Fagus by Aycon **** (o similare)
L’hotel si trova a soli 300 m dalla spiaggia e dispone di una piscina a sfioro. Dotato di una terrazza, l’Hotel Fagus by Aycon si trova a Budva, nella Contea omonima, a 1,5 km dalla spiaggia di Dukley e a 2,4 km dall’Aqua Park Budva. Tra i servizi di questa struttura figurano un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree.
Nella struttura è presente un hammam, un centro benessere e un bar.
Le camere sono dotate di aria condizionata, scrivania, bollitore, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia.
Tutte le camere dell’Hotel Fagus by Aycon dispongono di lenzuola e asciugamani.
l mattino vi attende una colazione continentale.
Quota per persona in camera doppia da € 1.250
volo + noleggio auto + 7 pernottamenti con colazione + assicurazione