Europa

Sulle Spiagge Del Montenegro

Soggiorno mare

Formula Volo + Soggiorno + Noleggio auto

8 giorni e 7 notti

Quotazioni disponibili da Luglio 2023 fino a Settembre 2024

Europa

a partire da 1250 €

Cell. 3289481379
Tel. 045 834 1329
Email [email protected]

Stefania Bonifacio

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(13 voti)

Un tour self drive sulla costa del Montenegro, considerata la regione più calda e soleggiata d'Europa e Adriatico e i suoi panorami sempre diversi.


PROGRAMMA


1° giorno: Italia (volo) Podgorica - Budva (65km)

Partenza dall'Italia con volo per Podgorica. All'arrivo ritiro dell'auto a noleggio e trasferimento in hotel.

2° giorno: Budva

Questa mattina partite alla scoperta delle spiagge di Budva, la sua costa “Budvanska Rivijera” è lunga 20 km. Qui troverete spiagge per tutti i gusti, Becici circondata da una vegetazione lussureggiante e ricca di servizi, che si è conquistata l'appellativo di spiaggia più bella d'Europa. Per il relax scegliete la spiaggia di Mogren che è divisa in due parti e per raggiungere la seconda spiaggetta dovete attraversare un ponte.       Se cercate invece movida, comodità e divertimento non potete perdervi la spiaggia di Jaz e Ploce Beach.

3° giorno: Budva - Ulcinj - Budva (72 Km)

Oggi raggiungete la parte costiera al confine con l'Albania e precisamente la città di Ulcinj.

Fai un bagno nella spiaggia di Valdanos, circondata da una vegetazione lussureggiante, qui potete praticare attività come lo snorkeling, fare un giro in barca alla ricerca di calette o rilassarsi e fare un bagno nell'acqua cristallina.

4° giorno: Budva – Lago Di Scutari - Budva (55 Km)

Questa mattina raggiungete il lago di Scutari, uno specchio d'acqua alimentato da 50 sorgenti, qui potrete fare il bagno o attraversarlo con un giro in barca. Nei pressi del lago potete visitare dei pittoreschi villaggi di pescatori come Rijeka, Cronjevica e Virpzar, circondati da una natura incontaminata e ponti in pietra. 

5° giorno: Budva – Kotor – Budva (30 Km)

Oggi spostatevi nella parte nord del Montenegro e precisamente a Kotor, città dichiarata Patrimonio dell'Unesco, ci affaccia sulla baia di Kotor e arrivando vi ricorderà, vagamente, i fiordi norvegesi.

La spiaggia Zanjice Beach è una delle più conosciute, per raggiungerla dovete percorrere una stradina acciottolata dove potrete incontrare anche degli asinelli.

6° giorno: Budva

Questa mattina andate alla scoperta della spiaggia di Morgen che è composta da due spiaggette collegate da un'apertura sulla scogliera e potrete godere di sabbia dorata e mare cristallino e di una giornata di relax. 

7° giorno: Budva

Oggi visita il centro storico di Budva, che è tutto percorribile a piedi, non perderti la “Cittadella” situata nella parte alta della cittadina, un tempo fu una fortezza militare. Passeggiando per il centro di Budva potrai vedere torri, bastioni e ti sembrerà di essere stato catapultato in un'altra epoca.

8° giorno: Budva – Podgorica (65 Km) (volo) Italia

Questa mattina partite in direzione Podgorica e recatevi in aeroporto in tempo utile per lasciare l'auto a noleggio e prendere il volo di ritorno per l'Italia


DESCRIZIONE STRUTTURA



Hotel Fagus by Aycon **** (o similare)

L'hotel si trova a soli 300 mt dalla spiaggia e dispone di una piscina a sfioro. Dotato di una terrazza, l'Hotel Fagus by Aycon si trova a Budva, nella Contea di Budva, a 1,5 km dalla spiaggia di Dukley e a 2,4 km dall'Aqua Park Budva. Tra i servizi di questa struttura figurano un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in ca-mera e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Nella struttura è presente un hammam, un centro benessere e un bar. Le camere sono dotate di aria condizionata, scrivania, bollitore, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. Tutte le camere dell'Hotel Fagus by Aycon dispongono di lenzuola e asciugamani. Al mattino vi attende una colazione continentale.



LA QUOTA INCLUDE



  • volo a/r con bagaglio da stiva
  • tasse aeroportuali (l'importo può variare fino all'emissione dei biglietti)
  • noleggio auto Hyundai I10 (o similare) con chilometraggio illimitato
  • 7 pernottamenti con prima colazione
  • assicurazione medico-bagaglio


LA QUOTA NON INCLUDE



  • tasse di soggiorno da pagare in loco
  • carburante, pedaggi, parcheggi
  • extra di carattere personale
  • assicurazione annullamento (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quota per persona in camera doppia da € 1.250

volo + noleggio auto + 7 pernottamenti con colazione + assicurazione


Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646