Colazione in hotel e partenza per Agra, con soste lungo il percorso al Pozzo di Abhaneri e a Fatehpur Sikri.
Il Pozzo di Abhaneri (Chand Baori) è uno dei più grandi e suggestivi pozzi a gradini del mondo, costruito nel IX secolo con 3.500 gradini disposti in perfetta simmetria. I pozzi a gradini erano fondamentali nelle zone aride del Rajasthan per garantire acqua tutto l’anno.
Fatehpur Sikri, città fantasma del XVI secolo, fu costruita dall’imperatore Akbar come capitale imperiale in onore del santo Shaikh Salim Chishti. Abbandonata per problemi idrici, conserva ancora palazzi e monumenti che testimoniano la magnificenza dei Mughal.
Arrivo ad Agra e check-in in hotel.
In serata, vi porteremo a casa di una famiglia indiana, dove assisterete a una dimostrazione di cucina e avrete l’opportunità di interagire con la famiglia e cenare insieme a loro.
Pernottamento in hotel.