Laura e Martina

Il mio percorso è segnato dalla passione per i viaggi, iniziata già a scuola, quando ho frequentato l’Istituto tecnico turistico e mi sono diplomata come tecnico dei servizi turistici.

La stessa passione ha dettato anche la scelta del mio lavoro: adoro studiare nuove destinazioni, leggere guide e blog di viaggi, amo la sensazione di scoperta di una nuova meta, e fare la consulente di viaggio è la realizzazione di tutto questo.

Sono appassionata anche di sport, e forse in parte è per questoche amo particolarmente i viaggi in moto.

Qualunque sia il viaggio che desiderate fare, vi aiuterò con impegno e passione a soddisfare le vostre esigenze mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo. Quello che vi proporròsarà l’idea di un’emozione, un sogno che diventa realtà solo una volta giunti a destinazione. E sarà un piacere sentirvi soddisfatti al rientro dalle vacanze!

Cell.: 320 0718391

Weekend Fiabesco A Innsbruck

Austria

Tour

Un imperdibile weekend alla scoperta di Innsbruck e del castello della "Bella addormentata nel bosco", il castello di Neuschweinstein! Sabato 4 e domenica 5 maggio 2019

VEDI

Asolo E Pranzo Alla Birreria Pedavena!

Italia

Divertimento

Gita fuori porta al birrificio Pedavena di Belluno, con percorso guidato dove ripercorreremo la storia del birrificio dalle origini fino a oggi e pranzo presso lo stabilimento. Seguirà nel pomeriggio una passeggiata in uno dei borghi medievali più belli d'Italia: Asolo! Domenica 17 marzo 2019

A Londra In Giornata Con Guida Privata

Inghilterra

Divertimento

Una visita fugace a Londra, dal mattino alla sera, per i viaggiatori già esperti ma anche per chi non l'ha mai visitata! A disposizione una guida privata per vedere i luoghi più famosi della capitale britannica! 28 febbraio 2019

Recensioni

(12 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:

Cinzia

Con piacere ho avuto modo di conoscere Racconti di viaggio e di condividere la prima esperienza al vittoriale e la seconda a Venezia. Le ragazze Laura e Martina sono state molto brave, gentili e disponibili. Ho già prenotato il prossimo viaggio in giornata a Parigi. Sarà sicuramente una bellissima esperienza. Brave ragazze!!!!

Stefania

Viaggio a Roma organizzato dalla fantastica Laura! Organizzato tutto per il meglio e itinerario impeccabile. 😉 Ovviamente la ricontatterò per il prossimo viaggio 😎

Giulia Morato

Bellissimo viaggio organizzato a praga, hotel economico ma molto carino a pochi passi dal centro. Viaggio con rapporto qualità-prezzo altissimo. Brave ragazze continuate così 😁

Martina

Fantastiche vacanze in Val di Sole!
Queste ragazze ci hanno organizzato tutto alla perfezione, alloggio perfetto ed escursioni entusiasmanti ed adrenaliniche!
Sicuramente ci faremo organizzare altre vacanze da Laura e Martina!

Christian belluco

Viaggio in Croazia Top! Vacanze organizzate nei minimi dettagli, serviti e riveriti in tutto, ci siamo sentiti veramente coccolati per 15 giorni, consigliatissime! grazie ragazze! 10+

Alessia

Sempre disponibile e competente Laura organizza sempre bei viaggi e gite in posti incantevoli 😉

Maristella

Sono andata in gita al vittoriale per me è stata una rivelazione grazie ad una guida molto preparata ci ha trasmesso la sua passione raccontandoci la storia del sua zona. Mi è piaciuta molto. Grazie a Laura e Martina disponibili e della condivisione avuta durante il viaggio.

Ondino

Abbiamo partecipato alla gita al Vittoriale! È stata organizzata molto bene. Laura e Martina siete state brave! Aspettiamo la prossima gita 🙂

Giulia

Ragazze molto competenti e disponibili per ogni dubbio o curiosità..mi hanno organizzato la vacanza a Tropea e devo dire che ho trovato tutto molto bello!

Luisa

Laura e Martina sono molto professionali! Siamo stati al Vittoriale degli italiani. È stata una gita organizzata molto bene, la guida ci ha accompagnato per tutto il giorno ed era preparatissima.