Laura e Martina

Il mio percorso è segnato dalla passione per i viaggi, iniziata già a scuola, quando ho frequentato l’Istituto tecnico turistico e mi sono diplomata come tecnico dei servizi turistici.

La stessa passione ha dettato anche la scelta del mio lavoro: adoro studiare nuove destinazioni, leggere guide e blog di viaggi, amo la sensazione di scoperta di una nuova meta, e fare la consulente di viaggio è la realizzazione di tutto questo.

Sono appassionata anche di sport, e forse in parte è per questoche amo particolarmente i viaggi in moto.

Qualunque sia il viaggio che desiderate fare, vi aiuterò con impegno e passione a soddisfare le vostre esigenze mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo. Quello che vi proporròsarà l’idea di un’emozione, un sogno che diventa realtà solo una volta giunti a destinazione. E sarà un piacere sentirvi soddisfatti al rientro dalle vacanze!

Cell.: 320 0718391

Due Giorni Sotto Il Sole Di Siviglia

Spagna

Tour

Un salto a Siviglia con visite guidate per vedere le attrazioni principali di questa perla dell'Andalusia. Domenica 22 e lunedì 23 marzo 2020

A Parigi In Un Giorno!

Francia

Tour

Il 9 dicembre 2019 respireremo l'atmosfera natalizia e visiteremo la capitale parigina con una guida privata!Passeggiando tra i mercatini di Natale non ci dimenticheremo di visitare le principali attrazioni di Parigi!

A Londra In Giornata Con Guida Privata

Inghilterra

Divertimento

Una visita fugace a Londra, dal mattino alla sera, per i viaggiatori già esperti ma anche per chi non l'ha mai visitata! A disposizione una guida privata per vedere i luoghi più famosi della capitale britannica! 10 febbraio 2020

Marrakech Tra Colori, Sapori E Notti D’oriente

Marocco

Parti con noi

Dal 12 al 14 dicembre 2019Vivi un'indimenticabile Marrakech in un fiabesco riad: tra mercati, città antiche, colori, suoni, gite in mongolfiera, cene da mille e una notte e corse con i quad nel deserto… il tutto accompagnati da una guida locale.

48 Ore Ad Amsterdam! – Posti Esauriti

Paesi Bassi

Parti con noi

48 ore ad Amsterdam, una "toccata e fuga" interessante per chi l'ha già visitata ma anche per chi la vedrà per la prima volta. La nostra guida privata ci permetterà di visitarla senza perdere nessuna delle sue attrazioni principali! 5 e 6 ottobre 2019

Recensioni

(24 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:

Caterina

Io e il mio ragazzo siamo stati a New York per la prima volta la scorsa settimana e ci siamo affidati a Laura per quanto riguarda il volo e l’hotel. Siamo stati super soddisfatti perché è riuscita a trovarci un hotel molto bello, pulito e situato in un punto super strategico essendo a 2 passi da Times square. Inoltre, è stata sempre molto disponibile nel rispondere prontamente ad ogni ogni nostro dubbio o domanda. Sicuramente ci rivolgeremo a lei anche per il nostro prossimo viaggio.

Giulia

Esperienza fantastica in crociera nel mediterraneo. 😍 Ringrazio molto Laura che ci ha consigliato in ogni tappa cosa andare a vedere e ci ha indicato dove era meglio noleggiare una macchina e dove invece muoversi in autobus. Sempre molto disponibile ad ogni nostro dubbio e domanda.
Mi rivolgerò a lei anche per la prossima vacanza. A presto

Eleonora

Abbiamo passato una giornata fantastica con Laura e Martina, due organizzatrici fantastiche che hanno pensato a tutto nel minimo dettaglio alla gita, navigazione sul lago di Garda, e rispettato in pieno tutti gli orari.
Hanno scelto una guida ottima, concisa che sapevo catturare l’attenzione del viaggiatore.

Sicuramente, se ne avrò la disponibilità, sceglierò di nuovo loro per un’altra avventura

Monica

Siamo partiti alla scoperta di una terra, per noi, nuova e un mondo completamente diverso rispetto la quotidianità alla quale siamo abituati : Zanzibar. Laura ha saputo ascoltare ogni singola ns richiesta e allo stesso modo è riuscita a curare ogni minimo dettaglio della ns vacanza. Ha colto perfettamente la ns volontà di voler uscire dagli schemi e voler vivere a 360° la quotidianità del posto ….. Al rientro di 10 giorni semplicemente straordinari e curati al meglio, non possiamo far altro che ringraziarla per la tanta pazienza a noi riservata ( 😉 ), e per averci catapultati in una realtà mozzafiato.
È la prima volta che ci siam spostati con questa agenzia ma dopo questa esperienza, ci torneremo sicuramente ….ovviamente alla scoperta di nuove mete. A presto !

Paola Squarzina

Ancora una volta carissima laura ci hai fatto divertire napoli bellisima,il tuo interessamento nel trattenere sempre uniti tutti la tua disponibilità eccellente alla prossima grazie

Catia Vendramin

Splendida giornata ….direi organizzata alla perfezione! Grazie Laura !

ROBERTA

Grazie di tutto! Napoli stupenda! Passeggiata ben organizzata e bella compagnia! Un grazie anche all’ottima guida.
Sono pronta per partire per altri viaggi

Katia

Bella esperienza e organizzata bene con guida molto preparata

Daniela

Tutto bellissimo!
Bel gruppo …bella organizzazione…da ripetere.
Grazie Laura e alla prossima .

Caterina

Bellissima esperienza !!!
Parigi è stupenda.
Vissuta poi con mio figlio di 11 anni e con un gran bel gruppo di amici ha reso la giornata indimenticabile !
Unica nota.. da migliorare il servizio navetta x l’aereoporto . Grazie Laura e ….alla prossima

Cristina Bacchin

Grazie Laura della splendida giornata a Londra, hai realizzato un mio sogno! Sei stata bravissima, ottima organizzazione ed un gruppo simpaticissimo! Grazieeeee

Alessandra

Ho partecipato con mia figlia e un’amica alla giornata a Londra! Esperienza bellissima. Complimenti per l’impegno con il quale è stato organizzato il tutto!! Grazie Laura!!

Cinzia

Con piacere ho avuto modo di conoscere Racconti di viaggio e di condividere la prima esperienza al vittoriale e la seconda a Venezia. Le ragazze Laura e Martina sono state molto brave, gentili e disponibili. Ho già prenotato il prossimo viaggio in giornata a Parigi. Sarà sicuramente una bellissima esperienza. Brave ragazze!!!!

Stefania

Viaggio a Roma organizzato dalla fantastica Laura! Organizzato tutto per il meglio e itinerario impeccabile. 😉 Ovviamente la ricontatterò per il prossimo viaggio 😎

Giulia Morato

Bellissimo viaggio organizzato a praga, hotel economico ma molto carino a pochi passi dal centro. Viaggio con rapporto qualità-prezzo altissimo. Brave ragazze continuate così 😁

Martina

Fantastiche vacanze in Val di Sole!
Queste ragazze ci hanno organizzato tutto alla perfezione, alloggio perfetto ed escursioni entusiasmanti ed adrenaliniche!
Sicuramente ci faremo organizzare altre vacanze da Laura e Martina!

Christian belluco

Viaggio in Croazia Top! Vacanze organizzate nei minimi dettagli, serviti e riveriti in tutto, ci siamo sentiti veramente coccolati per 15 giorni, consigliatissime! grazie ragazze! 10+

Alessia

Sempre disponibile e competente Laura organizza sempre bei viaggi e gite in posti incantevoli 😉

Maristella

Sono andata in gita al vittoriale per me è stata una rivelazione grazie ad una guida molto preparata ci ha trasmesso la sua passione raccontandoci la storia del sua zona. Mi è piaciuta molto. Grazie a Laura e Martina disponibili e della condivisione avuta durante il viaggio.

Ondino

Abbiamo partecipato alla gita al Vittoriale! È stata organizzata molto bene. Laura e Martina siete state brave! Aspettiamo la prossima gita 🙂

Giulia

Ragazze molto competenti e disponibili per ogni dubbio o curiosità..mi hanno organizzato la vacanza a Tropea e devo dire che ho trovato tutto molto bello!

Luisa

Laura e Martina sono molto professionali! Siamo stati al Vittoriale degli italiani. È stata una gita organizzata molto bene, la guida ci ha accompagnato per tutto il giorno ed era preparatissima.

Sabrina

Fabio

Piacevolissime visite con la Laura

Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?