MSC Bellissima è stata confermata fino a dicembre 2027 come nave per gli itinerari in estremo oriente.
La nave è entrata in servizio nel 2019 e le sue caratteristiche principali includono una grande promenade coperta da un soffitto LED “a cupola” da 80 metri che simula il cielo o altri scenari, numerose opzioni di ristorazione e bar, piscine, una spa e aree dedicate ai bambini con un parco acquatico.
Grazie a una crociera MSC l’Estremo Oriente non è mai stato così vicino. Vengono proposti itinerari da 4 a 10 notti che vi permetteranno di scoprire l’affascinante cultura orientale, decidendo se abbinare prima o dopo la crociera qualche giorno in hotel per rendere questa avventura ancora più esclusiva.
Dall’eleganza discreta del Giappone all’operosa Cina, passando per la supertecnologica Corea del Sud, l’Asia proposta da MSC Crociere è un viaggio nel tempo attraverso culture millenarie per scoprire la sua arte, la sua storia e la sua tradizione ma anche il suo dinamico presente.
In Corea del Sud, Busan conquista i visitatori con le sue bianche spiagge e i suoi grattacieli illuminati.
In Giappone molte sono le meraviglie da ammirare: gli spettacolari templi antichi di Fushiki-Toyama e di Maizuru, i fieri villaggi dei samurai di Kanazawa, il verde parco di Kagoshima, con i caratteristici laghetti e la disposizione studiata delle piante, e poi, ancora, l’antico castello in legno della città di Kochi.
Le metropoli di Shanghai e Hong Kong in Cina sono un buon modo per iniziare a conoscere questo grande paese. Shanghai, chiamata anche “La Parigi d’Oriente”, è una citta davvero à la page, Hong Kong affascina con il suo strabiliante skyline affacciato sul Mar Cinese, uno dei più belli al mondo.
Quota crociera per persona in cabina doppia interna da € 700
Disponibilità con supplemento di sistemazione in cabina vista mare, balcone o suite, organizzazione del volo dai maggiori aeroporti italiani, hotel, trasferimenti da/per il porto, escursioni, internet, pacchetti bevande e tutti gli altri extra.