Astrid Scheitlin

Ho avuto la fortuna di viaggiare tanto in Europa, fin da bambina, con i miei genitori. Sognavo davanti al mappamondo, consapevole che il mondo andava oltre i luoghi che conoscevo e che la Terra era abitata da tanti e diversissimi esseri umani, ciascuno con la propria storia, filosofia di vita, religione, ambizione.

Appena ho potuto ho iniziato a viaggiare in solitaria, affetta, come dice il mio compagno, della sindrome di wanderlust.

Ho cominciato a vivere per viaggiare, e questa “dipendenza” mi ha portato ad accompagnare gruppi, perché solo così potevo approfondire, condividere e apprezzare i vari luoghi.

Non mi sono fermata quando sono nati i miei tre figli, ho solo cambiato modo di viaggiare e tipo di viaggio, contagiando anche loro.

Oggi mi ritrovo davanti al mappamondo con loro, ad analizzarlo per cercare insieme un nuovo viaggio nel posto migliore a seconda delle stagioni, l’ambiente ancora incontaminato dall’uomo, la popolazione autoctona, l’animale raro ma in libertà nel suo habitat, la costruzione che evoca una cultura ormai lontana.

Ho sempre viaggiato con passione, privilegiando l’Africa australe per la sua natura da immortalare nei safari fotografici, il Sud America per i suoi paesaggi ancora incontaminati e l’Asia per la sua cultura e lo splendido mare.

E ora che è diventato il mio lavoro, costruire un viaggio mi emoziona e mi appassiona, ogni volta: l’intento è farvi scoprire nuovi paesi, nuove culture, usi e costumi diversi dai nostri, far incontrare sguardi e sorrisi sinceri, ma soprattutto farvi stupire di fronte alle meraviglie del mondo!

A volte vi accompagnerò per condividere con voi l’emozione di un’alba, di un tramonto, la scoperta di una città, di un paesaggio incontaminato, in un viaggio che sarà indimenticabile!

Vi chiederò quindi di raccontarmi che cosa vi piace, per cercare di capire qual è il viaggio più adatto a voi, secondo non solo il budget a disposizione, ma soprattutto in base alle vostre aspettative.

Capire, consigliare, cercare, trovare per ognuno il vostro viaggio ideale… se volete organizzare un viaggio particolare, le proposte che vi farò saranno davvero tra le più disparate, a volte viaggi un po’ fuori dal comune, “sperduti” nel mondo, ma in totale sicurezza e, soprattutto, su misura per voi, facendovi spendere meno di quello che pensate.



Cell.: 3383358851
Tel.: 0458341329
Email: [email protected]

(0 voti) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Alla Scoperta Di Mauritius

Mauritius

Self Drive

Mauritius, un'isola tutta da scoprire, dal mare alla tavola con panorami stupendi. 

VEDI

Weekend Lungo A Sofia

Bulgaria

Città e Capitali

Quattro giorni alla scoperta della capitale della Bulgaria e dei suoi dintorni, tra chiese e monasteri.

VEDI


Recensioni

(0 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





AREA RISERVATA

Privacy Policy
Cookie Policy

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]