Athena Travel

VINCENZO

Mi hanno sempre detto che “la curiosità è la madre dell’intelligenza”, e cioè che la voglia di scoprire e conoscere fa crescere ognuno di noi arricchendolo profondamente. In queste parole ho sempre creduto, e ho sempre pensato che le mie due passioni principali, i viaggi e la storia, fossero “figlie” di questo mio modo di vedere le cose. Perciò ho deciso di diventare consulente di viaggio, perché ritengo che sia il modo migliore per coniugarle. Ho scoperto di non essere il solo a pensarla in questo modo, per cui insieme a due miei amici, Gianni ed Eleonora, ho deciso di creare Athena.

 

ELEONORA

Viaggiare arricchisce l’anima e i viaggi rimangono ancorati per sempre nella memoria di ciascuno di noi. Un viaggio è per sempre! Per tutti dev’essere un bel ricordo. Per questo ho scelto di fare il consulente di viaggio, per accompagnare i miei amici e clienti verso un’esperienza unica e memorabile.

 

GIANNI

Sono un architetto ma ho sempre coltivato un grande amore: conoscere il mondo.

Con il tempo la passione per i viaggi si è coniugata con l’interesse per il turismo, cui dedico le mie attenzioni e il mio entusiasmo. La mia grande gioia è scoprire il volto ufficiale ma soprattutto quello più nascosto degli angoli della Terra che mi incuriosisce visitare. Metto al primo posto la Grecia, non solo perché mi appartiene in quanto di madre greca, ma anche perché la ritengo veramente la culla della civiltà, però… il mio paese è il mondo tutto.

Vi aspetto perciò per condividere la gioia di cogliere il sapore della storia, della vita di tutti e di tutti i giorni, quel sottile legame che lega l’uomo alla sua terra.



Cell.: 331 2085744
Tel.: 045 8341329
Email: athenatravel@raccontidiviaggio.it

(0 voti) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Una Notte Da Sultani Nel Brunei

Brunei

Città e Capitali

Una notte nell'antica capitale del Brunei, in un'affascinante mosaico di antico e moderno, con splendidi palazzi, sontuose ville, moschee dalle cupole d'oro e minareti in vetro veneziano, marmi italiani e tappeti arabi.

VEDI

Capodanno A Istanbul

Turchia

Ponti e Festività

Alla scoperta di una delle città più affascinanti del mondo, Istanbul, per salutare il nuovo anno guardando gli spettacolari fuochi d'artificio sul Bosforo!  Dal 29 dicembre al 1° gennaio

VEDI

Le 3 Anime Del Brasile: Rossa, Nera, Bianca

Brasile

Viaggi di nozze

Dalle grandi capitali alla grande natura,  un viaggio alla scoperta delle tre anime del Brasile: l'anima rossa, l'anima nera, l'anima bianca.

VEDI

Sofia: Crocicchio Tra Occidente E Oriente

Ponti e Festività

Un week-end in una delle città più antiche e affascinanti d'Europa, Sofia, nelle feste pre e post natalizie.

VEDI

Grecia! Quella Autentica

Grecia

Self Drive

Milioni di turisti percorrono frettolosamente questo paese senza assaporarne usi e costumi, perché non sanno ciò che sta dietro le foto sulle riviste e non si può rappresentare: la Grecia autentica.Questo viaggio, invece, è organizzato da un greco e vi porterà alla conoscenza della grande storia della Grecia, della sua cultura,…

VEDI

Lo Sbarco In Normandia

Francia

Tour

6 giugno 1944: gli alleati sbarcano in Normandia. Un tour insieme a un appassionato di storia per visitare i luoghi e ripercorrere con la memoria questo evento fondamentale per la liberazione dell'Europa dalla violenza nazi-fascista.Minimo 7 massimo 14 partecipanti

VEDI

Puglia E Basilicata Sulle Orme Di Federico Ii

Italia

Tour

Sulle orme di Federico II di Svevia, visitando castelli e fortezze di Puglia e Basilicata. Un viaggio attraverso la storia, i luoghi e i sapori di queste meravigliose regioni italiane tanto amate dall'imperatore soprannominato "Stupor Mundi", insieme a un appassionato di storia. Minimo 7 massimo 14 partecipanti

VEDI

Sulle Orme Dei Romani In Inghilterra

Inghilterra

Self Drive

Sulle orme degli antichi Romani, da Londra fino al confine più settentrionale dell'Impero Romano, per visitare luoghi storici di quella provincia che un tempo si chiamava "Britannia", insieme a un appassionato di storia. Minimo 7 massimo 14 partecipanti

VEDI

Recensioni

(0 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





AREA RISERVATA

Privacy Policy
Cookie Policy

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it