Gianfranco Torti

Nato in Madagascar da madre malgascia e padre italiano, mi ha sempre affascinato l’idea che le diversità debbano unire e non dividere le persone. Perciò quando viaggio sono attratto soprattutto dall’aspetto culturale del luogo che visito, cerco di viverlo e di imparare nuove abitudini e usanze per migliorarmi.

L’idea di avere come scopo quello di unire viaggioesperienza e cultura mi fa sentire un bambino, e come tale ho sempre sete di imparare cose nuove e visitare luoghi poco conosciuti. Ho vissuto qualche mese a Bahia in Brasile, ho visitato Istanbul, sono stato “a casa” in Madagascar al Nord: luoghi piuttosto inusuali che ti lasciano dentro qualcosa di indelebile.

Pratico e insegno capoeira da più di 20 anni, un’arte brasiliana che non solo insegna a suonare, cantare, ballare e combattere, ma trasmette principi di vita universali che vado a ricercare poi nei miei viaggi. Grazie a quest’arte, inoltre, parlo correntemente sia il portoghese che l’inglese, lingue che all’estero servono tantissimo.

La mia sete di scoperta è a disposizione di chi vuole non solo esplorare luoghi sconosciuti, ma anche provare un viaggio all’insegna di cultura, usi e tradizioni dei popoli del mondo.



Cell.: 3385205117
Tel.: 045 834 1329
Email: [email protected]

(0 voti) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:







Recensioni

(0 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646