Lucia Zambelli

Non mi è mai capitato di scendere da un aereo senza aver già pianificato quale sarà la prossima meta.
Geografia è sempre stata la mia materia preferita, e già dai banchi di scuola sfogliavo l’atlante sognando di poter scoprire ogni angolo di mondo.
Viaggiare, ma soprattutto vivere il viaggio dalla pianificazione alla condivisone è ciò che più mi piace, ed è per questo che ho scelto di diventare consulente di viaggio, per mettere a disposizione la mia esperienza e aiutarvi a realizzare il viaggio che avete sempre desiderato.Innamorata dell’Oriente, che ho visitato zaino in spalla, del Giappone e dell’Indonesia, i viaggi che rifarei ogni giorno.Alterno la scoperta delle grandi capitali come Londra, New York, Singapore o Sydney alla ricerca di viaggi più a contatto con la natura e le popolazioni locali. I miei ricordi più belli? Le notti nel deserto australiano, l’alba nella Monument Valley e i templi di Bali.Che sia un weekend, una vacanza relax o un viaggio on the road, farò di tutto per farvi rientrare con quella luce negli occhi che solo un viaggio sa dare e che vi farà dire “quando ripartiamo?”.



Cell.: 3405476760
Tel.: 045 8341329
Email: [email protected]

(5 voti) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Yoga E Barca A Vela Con Lucia

Italia

Viaggi al femminile

Un weekend al femminile sul lago di Garda per avvicinarsi al mondo della barca a vela e a quello dello yoga con istruttori professionisti, alternando momenti di navigazione ad altri di yoga e meditazione. Possono partecipare tutti, non serve esperienza, solo entusiasmo! Dal 2 al 4 agosto 2019

VEDI

Weekend Detox In Dimora Storica Sul Lago Di Garda Con Lucia

Italia

Viaggi al femminile

Weekend detox con pernottamenti in una dimora storica nella splendida cornice del lago di Garda. Avremo a disposizione2 esperte di bellezza che ci coccoleranno con trattamenti ayurvedici, tisane e meditazione. Dal 28 al 30 giugno 2019

VEDI

In Israele Con Lucia: Tel Aviv, Gerusalemme, Mar Morto, Palestina

Israele

Viaggi al femminile

Un viaggio al femminile in Israele, meta cool del momento. Scopriremo non solo luoghi splendidi e significativi, ma parteciperemo anche a una cooking class di cucina Kosher, scopriremo il ruolo delle donne nella cultura ebraica, palestinese e beduina, attraverseremo il deserto e proveremo a galleggiare nel mar Morto. Dal 7 al 14 settembre 2019

VEDI

Luxury Dubai Ed Escursione Ad Abu Dhabi

Emirati Arabi

Città e Capitali

8 giorni di lusso sfrenato a Dubai, dove soggiornerete in un esclusivo hotel 5 stelle. Potrete salire sul grattacielo più alto del mondo, attraversare il deserto in 4x4 o semplicemente rilassarvi in spiaggia. Con visita di un giorno ad Abu Dhabi, una cena a bordo di un sambuco e barbecue nel deserto.

VEDI

Gerusalemme E Dintorni

Israele

Città e Capitali

Una settimana in Israele, dalla vivace Tel Aviv alla millenaria Gerusalemme senza farsi mancare l'escursione a Masada e un bagno nel Mar Morto.

VEDI


Dal blog


Recensioni

(5 voti)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Giulia Boiardi

Io e altre quattro mie amiche ci siamo affidate a Lucia per l’organizzazione di un weekend a Venezia a metà marzo.
Non posso che dare 5 come voto, Lucia è riuscita a trovarci un alloggio vicinissimo a tutti i principali luoghi di interesse, bellissimo, pulito, ben organizzato e soprattutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci rivolgeremo sicuramente a Lucia in futuro per l’organizzazione di altri viaggi magari più impegnativi e anche fuori dall’Italia. Raramente ho trovato persone così preparate ma soprattutto così appassionate al proprio lavoro. Consigliatissimo!!!!

Claudia

Ero certa che non avrei sbagliato ad affidarmi a voi per il viaggio più magico di tutti.Grazie Racconti di viaggio per avermi fatto vivere una luna di miele da sogno…Sognavo le Maldive da sempre, ed ogni particolare è stato perfetto!

Sara Pezzarossa

Amavo già viaggiare ma Lucia mi ha fatto conoscere non solo un nuovo modo di viaggiare ma la possibilità di “dimenticarmi di tutto” e godermi a pieno il viaggio. L’organizzazione fatta da lei è impeccabile, non importa che si tratti di un weekend ad alicante, una settimana a Formentera o un viaggio zaino in spalla in Giappone o Messico. È sempre stato tutto perfetto, dai tempi di percorrenza, alla scelta degli alloggi alla creazione dell’itinerario decidendo di includere o meno determinate tappe. Non c’è stato un solo viaggio che mi abbia lasciato qualche dubbio e ogni volta che torniamo a casa da qualunque parte del mondo sono già pronta per accogliere le sue idee sul successivo! Anche in questo 2019 mi porterà alla scoperta di nuovi luoghi e non smetterò mai di ringraziarla per tutte le meravigliose esperienze che mi ha fatto vivere. Ma amica mia siamo solo all’inizio, ci attendono ancora tanti luoghi che aspettano di essere scoperti e insieme a te sarà tutto meraviglioso!

Alice

Grazie a Lucia ho imparato la differenza tra turista e viaggiatore, non servono valigie piene di vestiti per vivere un esperienza di viaggio. Basta uno zaino, tu e le compagne di viaggio perfette. Sono stata con Lucia 15 giorni alla scoperta del Messico..dalla capitale passando per il chiapas fino ad arrivare allo Yucatàn. È riuscita a creare un mix perfetto tra visite culturali e a contatto con la natura e popolo Maya alle giornate di relax sulle spiagge caraibiche. Un’esperienza che mi rimarrà sempre nel cuore in attesa del prossimo viaggio!

Nadia

Conosco Lucia e la sua passione per i viaggi da tanti anni e forse proprio le sue meravigliose fotografie scattate in giro per il mondo hanno acceso in me la voglia di visitare terre più lontane fino a quel momento viste.
Mi sono appoggiata a lei per pianificare voli, alberghi e organizzare spostamenti per Singapore, Kuala Lumpur e Langkawi in Malesia, Bangkok in Thailandia e Bali in Indonesia. Precisa e scrupolosa nel fornire tutte le indicazioni e le possibilità più convenienti, è sempre stata preziosissima anche nei suggerimenti su cosa vedere in base alle mie richieste più “turistiche” per alcune cose e più “local” per altre. Il primo viaggio in assoluto da sola l’ho scelto con lei e mi sono affidata alla sua esperienza per scegliere una meta adatta ad una “viaggiatrice donna sola”. L’idea dei viaggi di gruppo per donne mi ispira molto: ho già puntato “yoga e barca con Lucia” e soprattutto “Israele”! Che dire, anche se sono appena tornata da un mese all’estero ho già voglia di partire… Lucia aspettami!

Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]