Mi chiamo Marta, sono nata in una famiglia di viaggiatori dai quali ho ereditato questa grande passione! Sin dall’età di 14 anni ho iniziato a viaggiare da sola, inizialmente con vacanze studio attraverso le quali ho avuto modo di studiare e migliorare altre lingue. Ho viaggiato prima in Europa, poi in America e in seguito mi sono spinta verso altri continenti, senza mai fermarmi e sempre con la voglia di conoscere e scoprire nuovi posti.
Vivendo in Sardegna, ho un amore innato per le isole che, ancora oggi, vedo come piccoli grandi tesori da scoprire: ho visitato diverse isole italiane tra cui, l’Isola d’Elba, Capri, Ponza, Pantelleria; quasi tutte le isole greche da Santorini, a Mykonos, Paro, Creta, sono stata alle Seychelles, alle Maldive, e poi, ancora, ho visitato Mauritius. Grazie a tutte le esperienze che ho fatto in giro per il mondo, oggi vorrei usare questo bagaglio di vita per rendere felici nei loro viaggi altre persone!
Qualcuno una volta disse: “Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. Un viaggio comincia molto prima e non finisce mai”.
Per me è proprio così: un viaggio ha inizio dalla sua costruzione e piano piano prende forma e il ricordo dura per sempre.
Il mio principale obiettivo? Ascoltare le esigenze altrui, capire qual è il loro “viaggio ideale” e poi realizzarlo in ogni dettaglio, lasciando al cliente solo la parte piacevole e divertente, a tutto il resto penso io!
Cell.: +39 379 243 4423
Tel.: 0458341329
Email: [email protected]