Colazione in hotel. La mattina parteciperete a un tour guidato che vi porterà ad ammirare le principali attrazioni.
La vostra prima tappa sarà alla Grande Moschea Sheikh Zayed, una delle più grandi e belle moschee del mondo, in grado di ospitare un numero impressionante di oltre 30mila fedeli. La squisita struttura bianca è completamente rivestita in marmo, con intricate opere d’arte e intagli islamici.
Dopo questa esperienza, continuerete il vostro tour verso Yas Island e il suo più grande parco, il Ferrari World, e passerete da Yas Waterworld e dallo Yas Mall.
La parte restante del tour sarà dedicata a un viaggio attraverso l’isola di Saadiyat, prima di esplorare il mercato della frutta e dei datteri ad Abu Dhabi porto.
Quindi procederete lungo la spettacolare Corniche, con la sua collezione di moschee scintillanti, uffici rivestiti di vetro, l’Emirates Palace e la sua opulenza, il palazzo dell’Emiro ed eleganti appartamenti.
Vi fermerete all’Heritage Village, che ospita un piccolo museo e raffigura le tradizionali attività quotidiane della comunità araba prima della scoperta del petrolio.
Dopo il tour, il autista vi lascerà a godervi il meraviglioso museo del Louvre con le sue mostre temporanee.
Potrete completare la giornata con un brindisi sorseggiando un cocktail (non inlcuso) presso l’Art Lounge del museo e guardando il tramonto.
Rientro in hotel in autonomia.