Thailandia

Bangkok E Mare A Koh Chang

Viaggi di nozze

Formula Volo + Soggiorno

15 giorni e 12 notti

Quotazioni disponibili da Marzo 2022 fino a Marzo 2023

Asia

Thailandia

a partire da 3055 €

Cell. 339 5636029
Tel. 045 8341329
Email [email protected]

Valentina Caccavale

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(47 voti)

Un viaggio di nozze che, dopo qualche giorno nella vivace Bangkok, è interamente dedicato al relax sulle magnifiche spiagge sabbiose dell'isola di Koh Chang.


PROGRAMMA


1° giorno: Italia (volo) Bangkok

Partenza dall'Italia con volo per Bangkok.

2° giorno: Arrivo A Bangkok

Arrivo A Bangkok.jpg

Arrivo all'aeroporto di Bangkok. Recatevi al bancone dell'operatore al piano B1, vicino all'Airport Rail Link, per ritirare il Wi-Fi portatile AIS 4G, che vi consentirà di avere l'accesso illimitato Wi-Fi sullo smartphone. Potrete sfruttare l'alta velocità di accesso a internet 4G, con una power bank di 2100 mAh che può essere utilizzata per 6-8 ore in aggiunta alla batteria del dispositivo Wi-Fi.


Trasferimento privato in hotel e tempo a disposizione per riprendersi dal viaggio e per cominciare a esplorare la città.

Pernottamento (3 notti) a Bangkok all'hotel The Raweekanlaya Bangkok***** oppure al Pullman Bangkok G – SHA Extra Plus***** (o similari).

3° giorno: Bangkok

Bangkok.jpg

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per esplorare Bangkok.


Raggiungete a piedi (circa 25 minuti) il complesso di templi di Wat Suthat, che merita una visita all’interno.

Il cortile del tempio principale vanta un porticato che ospita 150 statue di Buddha realizzate a mano.

È possibile anche ammirare una serie di affreschi che rappresentano reincarnazioni del Buddha.


Proseguite a piedi verso il Grande Palazzo Reale (tutti i giorni ore 8:30-15:30), un complesso di edifici situato nel distretto centrale di Phra Nakhon.

Qui potrete ammirare il Buddha di Smeraldo seduto su un trono in mezzo al magnifico complesso di templi che lo circondano.


Sempre a piedi andate al Wat Pho, un tempio famoso soprattutto per la statua del grande Buddha Sdraiato.

Il tempio è anche sede di un’antica e prestigiosa scuola di medicina orientale, nella quale i giovani monaci imparano l’arte del massaggio.


Dal Wat Pho, prendete il piccolo battello di linea (biglietto da acquistare a bordo) che in pochi istanti vi porterà sull’altra sponda del fiume Chao Phraya, dove sorge il famoso tempio Wat Arun, da non perdere.


Cercate un tuk tuk libero, contrattate il prezzo (prima di salire!) e fatevi portare nella zona di Kaosan Road (la via principale, che pullula di venditori di insetti, proposte per locali hard, luci sfavillanti), per passeggiare nelle viuzze e mangiare un pad thai, tipico street food thailandese a base di noodles di riso saltati al momento nel wok insieme a gamberi, carne o tofu, verdure, arachidi, spezie e condimenti come succo di tamarindo o salsa di pesce.


Se volete fare una pausa rigenerante, con una camminata di circa 20 minuti potete tornare al vostro hotel e rilassarvi in piscina.

La sera potete tornare nelle viuzze intorno a Kaosan Road e cercare un localino per cenare.








4° giorno: Bangkok

Bangkok.jpg

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per esplorare Bangkok. Potete spostarvi in taxi o in tuk tuk, ma ricordate sempre di contrattare il prezzo prima di salire.


Da non perdere il tempio Wat Traimit, che ospita uno dei Buddha più importanti della Thailandia: il Buddha d’oro, seduto a terra con le gambe incrociate, alto quasi 3 metri e dal peso di circa 5 tonnellate, fatto al 40% di oro massiccio.


Se siete fortunati e oggi è un giorno del week-end (venerdì ore 18-24, sabato e domenica ore 9-18), potete andare all’immenso mercato di Chatuchak, il più grande mercato all’aperto di tutto il Sud-Est asiatico, con distese di bancarelle che vendono qualsiasi cosa vi venga in mente: pashmine, soprammobili, borse, abbigliamento, fiori, statue, candele… È il luogo ideale per acquistare ricordi e souvenir.

Per raggiungerlo potete usare la metropolitana.


Spostatevi adesso al Lumpini Park, uno dei pochi polmoni verdi della città, dove potete rilassarvi e godervi uno spaccato di vita thailandese, visto che di turisti ce ne sono pochi.


Infine andate a Chinatown, uno dei quartieri più famosi di Bangkok insieme a Little India.

L’attrazione principale sono i mercati di strada e le bancarelle di cibo.

Durante il giorno tutta la strada è piena di mercati, mentre di sera diventa un luogo di culto per gli appassionati di cucina asiatica.

Nella zona si trovano anche molti templi cinesi.





5° giorno: Bangkok - Koh Chang

Bangkok - Koh Chang.jpg

Prima colazione in hotel. Trasferimento in auto privata (con tratta in traghetto) sull'isola di Koh Chang e sistemazione in hotel.

Cena e pernottamento (8 notti) al resort Sea View Koh Chang***** (o similare). 

6° giorno: Koh Chang

Koh Chang.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax sull'isola di Koh Chang.

Colazione, cena e pernottamento al resort.


Il nome Koh Chang significa “Isola degli Elefanti”. È la principale dell'omonimo arcipelago, formato da più di 180 isole di cui la maggior parte disabitate, e costituisce uno dei parchi nazionali più belli e incontaminati di tutta la Thailandia.

È caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia bianca e da piccole baie incontaminate.

L'isola e i suoi dintorni rappresentano una meta alternativa per le vacanze mare e offrono la possibilità di esplorare località splendide e poco affollate.

Cosa fare: tanto mare, snorkeling e immersioni per ammirare i ricchi fondali.

Da non perdere: le bellissime spiagge e il parco marino per osservare le tartarughe.

Periodo consigliato: tutto l'anno.

7° giorno: Koh Chang

Koh Chang.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax sull'isola di Koh Chang.

Colazione, cena e pernottamento al resort.

8° giorno: Koh Chang

Koh Chang.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax sull'isola di Koh Chang.

Colazione, cena e pernottamento al resort.

9° giorno: Koh Chang

Koh Chang.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax sull'isola di Koh Chang.

Colazione, cena e pernottamento al resort.

10° giorno: Koh Chang

Koh Chang.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax sull'isola di Koh Chang.

Colazione, cena e pernottamento al resort.

11° giorno: Koh Chang

Koh Chang.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax sull'isola di Koh Chang.

Colazione, cena e pernottamento al resort.

12° giorno: Koh Chang

Koh Chang.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax sull'isola di Koh Chang.

Colazione, cena e pernottamento al resort.

13° giorno: Koh Chang - Bangkok

Koh Chang - Bangkok.jpg

Prima colazione al resort. Trasferimento in auto privata in hotel a Bangkok.

Pernottamento a Bangkok all'hotel Pullman Bangkok G***** (o similare).

14° giorno: Bangkok (volo) Italia

Bangkok (volo) Italia.jpg

Prima colazione in hotel. Ultime ore a disposizione a Bangkok.

Trasferimento privato all'aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

15° giorno: Arrivo In Italia

Arrivo in Italia.


DESCRIZIONE STRUTTURA



HOTEL PREVISTI


The Raweekanlaya Bangkok***** (Bangkok)

L'hotel si trova nel cuore di Bangkok, nel quartiere Dusit, a 3 minuti a piedi da Riverside. Si tratta di un vero e proprio resort urbano, ospitato in un edificio storico costruito nel XIX secolo come residenza della governante reale del re Rama VI, e circondato da 900 m² di vegetazione lussureggiante dove spicca una pianta di banano di 120 anni.

Le 38 camere, progettate in modo da riflettere l'eredità del vecchio Siam con una combinazione di arredi thailandesi e comfort moderni, sono dotate di aria condizionata, telefono, tv lcd a schermo piatto con canali satellitari, internet Wi-Fi ad alta velocità gratuito, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore e kit per la preparazione di tè/caffè, 2 bottiglie d'acqua, ciabatte, ombrello. Il bagno dispone di doccia, asciugacapelli, accappatoi e set di cortesia gratuiti.

La colazione continentale è disponibile tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

A disposizione: quotidiani gratuiti nella hall, reception aperta 24 ore su 24, una spa completa, una piscina all'aperto, una palestra, un bar, servizio lavanderia, deposito bagagli.

Per il pranzo e la cena, potete provare The Raweekanlaya Dining, ristorante specializzato in cucina thai, oppure richiedere il servizio in camera con orario limitato.


oppure:


Pullman Bangkok G – SHA Extra Plus***** (Bangkok)

L'hotel si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione dello Skytrain BTS di Chongnonsri, vicino a vari centri commerciali, finanziari e di intrattenimento.

Le 469 camere, con interni moderni e raffinati, vetrate a tutta altezza e spettacolari viste sulla città, sono dotate di aria condizionata, docking station per iPod, minibar, connessione internet wireless e via cavo gratuita, tv lcd a schermo piatto con canali via satellite, telefono, cassaforte e scrivania. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

A disposizione: servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una spa, una piscina all'aperto con idromassaggio, una sauna, una palestra, servizio in camera 24 ore su 24, un bar/caffetteria, un bar a bordo piscina e 3 bar/lounge. L'hotel ospita 3 ristoranti, tra cui il famoso ristorante e bar 25 Degrees Burger, Wine & Liquor Bar, dove vi aspetta una varietà di hamburger 24 ore su 24, e lo Scarlett Wine Bar & Restaurant, con vini, cocktail e specialità della cucina francese.

Potrete utilizzare un servizio navetta gratuito in tuk-tuk per la stazione BTS di Saladaeng, con partenze ogni ora dalle 08:00 alle 16:00.


Sea View Koh Chang***** (Koh Chang)

L'hotel sorge sulla spiaggia, a 500 m da Kai Bae, una delle spiagge più belle dell'isola.

Le 147 camere sono dotate di balcone, aria condizionata, minibar, tv led, Wi-Fi gratuito. Il bagno dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e bidè.

La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

A disposizione: una postazione pc, quotidiani gratuiti nella hall, servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una spa, 2 piscine all'aperto, uno scivolo acquatico, una sauna, 2 ristoranti, un bar/lounge e un bar sulla spiaggia, servizio in camera con orario limitato.

Gli ospiti potranno spostarsi con la navetta gratuita che opera all'interno di 2 km.



LA QUOTA INCLUDE



  • volo a/r con bagaglio in stiva
  • tasse aeroportuali (l'importo può variare fino all'emissione dei biglietti)
  • trasferimento privato da/per l'aeroporto
  • trasferimento privato (con tratta in traghetto) dall'hotel di Bangkok all'hotel di Koh Chang e ritorno
  • 3 pernottamenti con prima colazione a Bangkok
  • 8 pernottamenti a Koh Chang con trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
  • noleggio pocket Wi-Fi per 3 giorni a Bangkok (da ritirare all'aeroporto)
  • assicurazione medico-bagaglio e annullamento


LA QUOTA NON INCLUDE



  • tasse di soggiorno da pagare in loco
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quote per persona in camera doppia da € 3055

volo + trasferimenti + 4 pernottamenti con colazione + 8 pernottamenti con mezza pensione + pocket Wi-Fi + assicurazione


Il volo considerato è da Milano, ma è possibile partire da altri aeroporti.


Il viaggio è totalmente personalizzabile.


Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646