Emirati Arabi

Crociere Negli Emirati Arabi, Mare D'inverno

Crociere

Formula Crociera

8 giorni e 7 notti

Dal 29/10/2023 al 30/04/2025

Medio Oriente

Emirati Arabi

a partire da 900 €

Cell. +393495672356
Tel. 045 834 1329
Email [email protected]

Anna Betto

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(5 voti)

Immagina di navigare tra le acque cristalline del Golfo Persico, circondato da lussureggianti paesaggi urbani e desertici. Durante questa straordinaria avventura, avrai l’opportunità di esplorare magnifiche città come Dubai, Abu Dhabi e Doha, immergendoti nella loro modernità sfavillante e nell’affascinante cultura araba.


DESCRIZIONE STRUTTURA



Alcune delle navi più belle di MSC e Costa vi aspettano per un’esperienza straordinaria con tappe nelle città più affascinanti e suggestive della regione araba.

Ecco le navi e i vari porti per l’inverno 2023/2024:

  • MSC Virtuosa con overnight a Dubai e tappe a Abu Dhabi, Doha (Qatar), Bahrain e l’isola privata di Sir Bani Yas.
  • MSC Opera con overnight a Dubai, per poi toccare Abu Dhabi, l’isola privata di Sir Bani Yas e due tappe in Oman Muscat e Khasab
  • Costa Toscana con due notti a Dubai, Abu Dhabi, Doha (Qatar), Muscat (Oman) 

L’offerta culinaria a bordo delle navi è super flessibile, con una scelta di ristoranti e buffet aperti 20 ore al giorno che consentono ai crocieristi di seguire i ritmi della propria vacanza con la massima libertà.

Ogni nave ha club dedicati agli ospiti più giovani, dai neonati sino ai 17 anni, distinti per fasce d’età, alcuni progettati e allestiti da brand top del settore come Chicco® e LEGO®.

L’intrattenimento a bordo vanta una fitta programmazione di spettacoli diurni e notturni, con musica dal vivo, danze ed eventi a tema in un’ampia scelta di spazi, teatri, bar con musica dal vivo, discoteche.

Non mancano i servizi legati alla bellezza, al benessere e alla salute a bordo. Niente di meglio di un massaggio rilassante alla SPA, una nuotata nelle varie piscine all’aperto o coperte e le aeree idromassaggio. A bordo di ogni nave è presente il centro medico con personale sanitario a disposizione degli ospiti.



APPUNTI DI VIAGGIO



Questa crociera offre un’esperienza unica, unendo il lusso a tappe culturali indimenticabili. Abbandonate il quotidiano e immergetevi nell’opulenza e nell’incanto degli Emirati Arabi.

Dubai, la città del futuro, con le sue imponenti torri e il lusso sfrenato. Ammira l’iconica Burj Khalifa, immergetevi nei tradizionali souq come quello dell’oro e sperimentate l’atmosfera cosmopolita della città.

Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Visita la maestosa Moschea Sheikh Zayed, esplorate l’affascinante Heritage Village e ammirate l’arte moderna al Louvre Abu Dhabi. Lasciatevi sorprendere dalla lussuosa isola di Yas con il suo parco a tema Ferrari World e la pista da Formula 1.

L’esclusiva isola privata di Sir Bani Yas vi offrirà un’esperienza paradisiaca. Rilassatevi sulle spiagge di sabbia bianca, esplorate la fauna selvatica nella riserva naturale e godetevi il lusso esclusivo di questa destinazione unica.

Altre tappe:

A Muscat, la capitale dell’Oman, la storia si fonde con la modernità. Ammirate la maestosa Grande Moschea del Sultanato, esplorate il souq di Mutrah e immergetevi nella cultura omanita autentica.

Khasab, circondata da fiordi suggestivi: esplorate le montagne circostanti, ammirate la Fortezza di Khasab e fatevi incantare dalla bellezza naturale di questa destinazione unica.

Doha, la città cosmopolita del Qatar – Ammirate lo skyline moderno, esplorate il Museo d’Arte Islamica e immergetevi nell’atmosfera vibrante della Corniche. Godetevi l’ospitalità qatariota e assaporate la cucina locale nei ristoranti di classe mondiale.

Esplorate il contrasto tra tradizione e modernità a Bahrain. Visitate la città di Manama, con la sua antica fortezza e i moderni grattacieli. Scoprite la ricca storia dell’isola negli affascinanti musei e mercati.



LA QUOTA INCLUDE



  • Crociera di 7 notti in pensione completa
  • Assicurazione medico bagaglio annullamento
  • Quote di servizio


LA QUOTA NON INCLUDE



  • Volo A/R
  • Trasferimenti aeroporto-porto
  • Escursioni
  • Tutto quello non indicato su “La quota include”


Costi



Prezzo in cabina doppia a partire da € 900

Possibilità di volo da MXP o FCO con MSC o Costa, oppure da qualsiasi aeroporto italiano organizzato per poter anche allungare di qualche giorno il soggiorno a Dubai.


Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646