USA

Grandi Città Degli Stati Uniti E Mare Alle Bahamas

Viaggi di nozze

Formula Volo + Soggiorno + Noleggio auto

24 giorni e 22 notti

Quotazioni disponibili da Agosto 2018 fino a Novembre 2023

America del Nord

USA

a partire da 5980 €

Tel. 045 8341329
Email [email protected]

Valentina Caccavale

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(65 voti)

Un viaggio alla scoperta di alcune grandi città americane (New York, San Francisco, Las Vegas, Los Angeles), con un salto al Grand Canyon e agli studi cinematografici a Hollywood. Infine, relax sulle splendide spiagge delle Bahamas.


PROGRAMMA


1° giorno: Italia (volo) New York

Italia (volo) New York.jpg

Partenza dall'Italia con volo per New York.


Arrivo e trasferimento in hotel per il pernottamento (4 notti).

2° giorno: New York

New York.jpg

Giornata libera a New York.


Oggi o nei prossimi giorni potete salire sull'Empire State Building, edificio simbolo di New York, per godere di una vista della città dall'alto a 360 gradi, con la spiegazione fornita dall'audioguida in italianoPotrete saltare la coda grazie all'ingresso prioritario.


L'osservatorio all'ottantaseiesimo piano, a 320 m, è raggiungibile con ascensori automatici ad alta velocità. Dal ponte di osservazione si può godere di una vista incredibile su Manhattan, incluso il Central Park, Times Square, il Flatiron Building, il ponte di Brooklyn, il Chrysler Building, la Statua della Libertà e molto altro ancora.

3° giorno: New York

New York.jpg

Giornata libera a New York.


Se volete, potete dedicare un po' di tempo alla Statua della Libertà e a Ellis Island.


Potete partecipare a un tour guidato (in inglese) di 30 minuti a Battery Park, per scoprirne l'incredibile storia insieme a una guida locale. Situato all'estremità meridionale dell'isola di Manhattan, il parco vanta una storia interessante e diversi monumenti: il Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, la fontana, i giardini Bosque. Il tour termina a Castle Clinton, costruito subito prima della guerra del 1812 e simbolo dell'impegno di rinnovamento del parco. 


Poi la guida vi assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island, con imbarco prioritario.


Si attraversa il porto di New York fino alla Statua della Libertà, dove il vostro biglietto vi consentirà di accedere al piedistallo e al Pedestal Museum. Costruita da Gustave Eiffel, “Lady Liberty” fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti.

Potrete usufruire dell'accesso esclusivo al monumento fino alla sezione di Fort Wood per vivere un'esperienza totalmente immersiva e in autonomia grazie all'audioguida in italiano


Dopo si naviga fino a Ellis Island per conoscere la storia degli immigrati al Museo dell'Immigrazione. Si pensa che almeno il 40% degli attuali cittadini americani possa avere uno o più antenati passati per Ellis Island! Ritirate l'audioguida in italiano all'arrivo ed esplorate il sito a piacimento.

4° giorno: New York

New York.jpg

Giornata libera a New York.


Se siete appassionati di arte, potete visitare il famoso METROPOLITAN MUSEUM OF ART. Potrete usufruire di ingresso prioritario e girare in piena autonomia e con i vostri tempi. 

L'ingresso al Metropolitan Museum consente, nell'arco della stessa giornata, l'ingresso al Met di 5th Avenue (che ospita all'incirca 2 milioni di opere d'arte che ripercorrono più di 5000 anni, testimonianza delle migliori opere di creatività umana proveniente da ogni parte del mondo), al Met Breuer (una nuova serie di mostre, performance, residenze, lavori commissionati e iniziative educative) e ai chiostri, i Met Cloisters (una sezione staccata del Met, dedicata all'arte e all'architettura, mentre i giardini sono dedicati all'arte dell'Europa medievale). 


In alternativa, potete visitare il MUSEO DI ARTE MODERNA (MoMA), che ospita mostre eccezionali e la migliore collezione d'arte moderna e contemporanea al mondo. Il MoMA è una conversazione figurata tra il passato e il presente, il canonico e lo sperimentale, e offre uno sguardo d'insieme sull'arte moderna e contemporanea, che spazia da innovativi dipinti e sculture europei del 1880 fino al cinema, al design e alle arti performative di oggi. Con i suoi 6 piani di gallerie, questo museo ospita capolavori come La notte stellata di Van Gogh, Les demoiselles d'Avignon di Picasso, La danza (prima versione) di Matisse e Le lattine di zuppa Campbell's di Warhol. Non mancano le opere di artisti contemporanei come Elizabeth Murray, Cindy Sherman, Ai Weiwei e tanti altri. 

Per apprezzare al meglio la collezione, avrete a disposizione l'audioguida in italiano; le audioguide disponibili sono: tour della collezione (con circa 200 opere), tour per ragazzi (con circa 50 opere), tour di 1 ora (con 13 opere).  

Riceverete inoltre un pass per il MoMA PS1, l'Istituto di Arte Contemporanea situato nel Queens.


O ancora, potete visitare il GUGGENHEIM MUSEUM (ingresso prioritario con possibilità di uscire e rientrare, guida audiovisiva in italiano con informazioni su oltre 1500 opere e dei video sottotitolati), capolavoro modernista di Frank Lloyd Wright sul famoso Museum Mile di New York che ospita rinomate collezioni di arte moderna e contemporanea. 

Fondato per esporre le opere dei primi modernisti, il Guggenheim rappresenta oggi un'istituzione in continuo cambiamento dedicata all'arte dal XX secolo in poi.

Oltre alle famose esposizioni in mostra, il museo ospita anche proiezioni di film, incontri con gli artisti e tour giornalieri aperti al pubblico e condotti da docenti del museo (ogni tour ha luogo alle 14:00 e si concentra su mostre, temi o aspetti architettonici specifici).

5° giorno: New York (volo) San Francisco

New York (volo) San Francisco.jpg

Trasferimento all'aeroporto e volo per San Francisco.


Arrivo e trasferimento in hotel per il pernottamento (3 notti).

6° giorno: San Francisco

San Francisco.jpg

Giornata dedicata alla visita di San Francisco. Oggi potete girare la città a piedi (circa 10 km).


Cominciate con Lombard Street, la strada più tortuosa del mondo (se il vostro hotel è lontano, potete raggiungerla con i mezzi pubblici). Percorrete la scalinata e, arrivati in cima, salite su un Cable Car (la fermata è proprio lì). A bordo di uno di questi storici e singolari tram, in un susseguirsi di saliscendi arrivate fino al Fisherman's Wharf, dove, al Pier 39, vivono alcune otarie.  


Da qui proseguite per il quartiere di North Beach


Se volete ammirare la città dall'alto, potete salire (in ascensore!) sulla panoramica Coit Tower, alta 64 m. 


Raggiungete l'Embarcadero, il lungomare nord-orientale, e camminate fino al suggestivo Ferry Building, affacciato sulla baia. 


Non lontano sorge la Transamerica Pyramid, l'edificio più alto della città. 


Passate davanti alla Golden Gate Fortune Cookies Factory, la più piccola fabbrica di biscotti della fortuna d'America.


Da qui potete raggiungere il Chinatown Gate, da cui si accede alla più grande comunità asiatica al di fuori della Cina.


Andate quindi a Union Square, la famosa piazza con in ciascun angolo un cuore dipinto. Se volete fare shopping, questa zona è ideale. 


Potete infine cenare nel quartiere Mission, nucleo originale della colonizzazione spagnola. È il quartiere del momento, con gallerie d'arte, ristoranti di alta cucina e street food. Se andate a Balmery Alley, tra la 24th e la 25th strada, potrete ammirare oltre mille murales.

7° giorno: San Francisco

San Francisco.jpg

Giornata dedicata alla visita di San Francisco. Oggi potete muovermi utilizzando i mezzi pubblici, alternandoli, se avete voglia di camminare, a qualche passeggiata.


La mattina, cominciate da Alamo Square, una via resa celebre da film e serie tv per le sue Painted Ladies, le colorate case vittoriane del 1894. 


Merita fare un salto al Buena Vista Park, per godere del panorama. 


Spostatevi a Haight-Ashbury, per un tuffo nella San Francisco degli anni Sessanta, culla del movimento hippy e del rock psichedelico. Troverete negozi vintage, locali indipendenti, ristoranti salutisti.


Raggiungete poi Twin Peaks, due colline gemelle (battezzate dai coloni spagnoli “seni della ragazza”) da cui si godono le migliori viste della città. È un parco naturale, quindi potrete anche ammirare la fauna e la flora locali. 


Nel pomeriggio potete andare al Golden Gate Park, dove si trovano un edificio progettato da Renzo Piano, la California Academy of Science, con acquario, planetario e museo di storia naturale.

8° giorno: San Francisco (volo) Las Vegas

San Francisco (volo) Las Vegas.jpg

Trasferimento all'aeroporto e volo per Las Vegas.


Arrivo e trasferimento in hotel per il pernottamento (2 notti).

9° giorno: Las Vegas / Escursione Al Grand Canyon

Las Vegas / Escursione Al Grand Canyon.jpg

Giornata dedicata a un'escursione al Grand Canyon.


Alle ore 6 partirete per raggiungere l'incredibile sponda sud (South Rim) del Parco nazionale del Grand Canyon, iniziando la giornata con una colazione a base di snack. 


Potrete rilassarvi lungo il tragitto che vi porterà alla diga di Hoover e approfittare di una breve sosta fotografica. 


Proseguirete il viaggio passando per Kingman (Arizona) e vi dirigerete a est imboccando la I-40 fino a raggiungere la Route 66 a Seligman, in Arizona. Vi fermerete un momento per ammirare le famose insegne di Seligman, le sue automobili e i simpatici abitanti: un viaggio indietro nel tempo, agli anni Quaranta e Cinquanta, nella città riprodotta nel film d'animazione Cars


Farete poi finalmente ingresso nel Parco nazionale del Grand Canyon, con una prima fermata a Mather Point (45 minuti circa).  


Poi l'autista accompagnerà tutti i partecipanti interessati al centro visitatori di Bright Angel, dove potrete intrattenervi per circa 2 ore. Se ve la sentite, potete partecipare all'escursione di circa 4 km lungo la cresta del Canyon: non perdete questa straordinaria opportunità, rimarrete a bocca aperta di fronte ai panorami mozzafiato di un luogo unico e in costante mutamento.  


Sono inclusi: Trasporto, Ingresso al Parco nazionale, Colazione a base di snack (brioche confezionate e barrette alla frutta), 2 bottiglie di acqua a persona, Pranzo.

10° giorno: Las Vegas (volo) Los Angeles

Las Vegas (volo) Los Angeles.jpg

Trasferimento all'aeroporto e volo per Los Angeles.


Arrivo a Los Angeles e ritiro dell'auto a noleggio. 


Trasferimento in hotel per il pernottamento (5 notti).

11° giorno: Los Angeles

Los Angeles.jpg

Visita di Los Angeles.


DA VEDERE


Hollywood Boulevard: Passeggiando lungo la Hollywood Walk of Fame potrete vedere oltre 2400 personaggi del mondo dello spettacolo immortalati su un marciapiede con simboliche stelle. Nei pressi del Teatro Cinese di Grauman (dove potete incontrare sosia delle star) sono impresse le mani e le impronte dei personaggi più famosi. 


Getty Museum: Il Getty Center ospita ricche collezioni e alcune imponenti opere dal Rinascimento ai giorni nostri, tra cui dipinti di Rubens, Monet, Renoir, Cézanne, Van Gogh, nonché Miró e Moore nel giardino di sculture. 


Rodeo Drive: Per darsi allo shopping sfrenato è l'ideale, se potete permettervi di acquistare i capi unici realizzati dagli stilisti più famosi. Altrimenti potete accontentarvi di una passeggiata, visitando il centro commerciale Anderson Court, progettato da Frank Lloyd Wright nel 1952.  


Griffith Observatory: Questo osservatorio, planetario e museo di astronomia è situato a Griffith Park. Da qui si gode di una splendida vista del centro di Los Angeles e della famosa scritta di Hollywood. L'ingresso è gratuito, ma soprattutto in estete, se volete osservare il cielo notturno, mettetevi in fila prima di sera, perché l'entrata è a numero limitato. 


Watts Towers: Queste 17 torri, con le due principali alte 30 m, furono costruite da Simon Rodia a partire dal 1920 utilizzando solo rottami metallici. La struttura è poi stata rinforzata con acciaio e cemento, ma tra i materiali impiegati spiccano oggetti di uso quotidiano: vetro verde delle bottiglie di 7-Up, piastrelle di ceramica, gioielli, marmo, conchiglie.

12° giorno: Los Angeles

Los Angeles.jpg

Giornata dedicata a Hollywood, in particolare agli studi cinematografici Universal.


Potrete vedere i set di alcuni dei principali film della casa cinematografica, ma anche sperimentare molte attrazioni per scoprire il mondo del cinema in modo divertente. Il posto ideale per gli amanti del cinema ma anche delle serie televisive.


Potrete trovarvi all'interno del film La mummia tra mirabolanti effetti speciali, assistere a scene esplosive di Fast and Furious, camminare nel mondo post-apocalittico della famosa serie Walking Dead, volare sulla scopa con Harry Potter, sfuggire a un dinosauro di Jurassic Park e molto altro.  


In giro i più piccoli potranno incontrare qualche Minion, Scooby-Doo, SpongeBob…

13° giorno: Los Angeles

Los Angeles.jpg

Oggi potete visitare i dintorni di Los Angeles, a cominciare da Venice Beach, o semplicemente Venice, località fondata nel 1905 dall'eccentrico milionario Abbot Kinney, il quale si ispirò a Venezia, la sua città italiana preferita: per questo troverete non solo pizzerie, ma anche riproduzioni dei canali nel Venice Canal Historic District.

Oggi questo quartiere è famoso soprattutto per i venditori ambulanti e gli artisti di strada che si esibiscono sul lungomare. 

Per gli appassionati di musica, si ricorda che su questa spiaggia ebbe inizio il gruppo dei Doors.


Da non perdere il molo di Santa Monica, il più vecchio molo di divertimenti di tutta la California, con un fascino particolare. La sera il molo brulica di suoni, voci e colori, con la ruota panoramica e le montagne russe.

Si consiglia di fare una passeggiata per tutto il molo: al fondo vedrete sicuramente qualche artista di strada che si esibisce e potrete ammirare l'acquario alla base del molo, piccolo ma incredibilmente ricco.

14° giorno: Los Angeles

Los Angeles.jpg

Giornata libera a Los Angeles.


Se amate il divertimento adrenalinico, giornata dedicata al Six Flags magic Mountain, un parco dedicato interamente alle montagne russe. Ci sono ottovolanti per bambini, ma per gli adulti amanti del genere sarà una giornata memorabile, con l'Apocalypse, il Viper, il Batman, lo Scream, solo per nominarne alcuni. Potete guardare il video www.youtube.com/watch?v=bchHIYI_bfY 


Oppure potete andare al parco di Disneyland. Si consiglia di partire molto presto, in modo da sfruttare l'intera giornata: il parco è grande! Entrerete in un regno magico dove potrete navigare con i pirati, esplorare giungle esotiche, incontrare principesse delle fiabe, immergervi sotto l'oceano e sfrecciare tra le stelle, tutto in un solo giorno! Aperto nel 1955, il parco a tema originale Walt Disney è diviso in otto stravaganti settori: Main Street, USA, Tomorrowland, Fantasyland, Mickey's Toontown, Frontierland, Critter Country, New Orleans Square e Adventureland. Troverete giostre e attrazioni per bambini, ma anche montagne russe e altre giostre adrenaliniche per adulti, come il famoso Space Mountain.

15° giorno: Los Angeles (volo) Bahamas

Los Angeles (volo) Bahamas.jpg

Trasferimento all'aeroporto e riconsegna dell'auto in tempo utile per il volo per le Bahamas.


Arrivo e trasferimento al resort prescelto per il pernottamento (8 notti).

16° giorno: Bahamas

Bahamas.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax.

17° giorno: Bahamas

Bahamas.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax.

18° giorno: Bahamas

Bahamas.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax.

19° giorno: Bahamas

Bahamas.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax.

20° giorno: Bahamas

Bahamas.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax.

21° giorno: Bahamas

Bahamas.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax.

22° giorno: Bahamas

Bahamas.jpg

Giornata dedicata al mare e al relax.

23° giorno: Bahamas (volo) Italia

Bahamas (volo) Italia.jpg Trasferimento all'aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

24° giorno: Arrivo In Italia

Arrivo a destinazione.


DESCRIZIONE STRUTTURA



ESEMPI DI HOTEL


NEW YORK

Wyndham New Yorker**** (481 Eighth Avenue)

L'hotel Wyndham New Yorker garantisce una posizione centrale a New York, accanto al Madison Square Garden, a 10 minuti a piedi dall'Empire State Building e da Madame Tussauds. Le 1050 camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito, telefono, cassaforte, scrivania. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e un asciugacapelli. A disposizione una palestra aperta giorno e notte. L'hotel ospita due ristoranti e un bar/caffetteria.


SAN FRANCISCO

Carriage Inn**** (140 7th Street) 

Il Carriage Inn si trova in posizione centrale, a meno di 20 minuti a piedi da Union Square. Le 48 camere sono dotate di aria condizionata, docking station per iPod, tv a schermo piatto, Wi-Fi gratuito, cassaforte e scrivania. Il bagno parzialmente a vista dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni. La colazione continentale viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00. A disposizione: uso gratuito di una palestra nelle vicinanze, una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall, servizi di tintoria e lavaggio a secco, un parcheggio a pagamento.


LAS VEGAS

Bellagio***** (3600 Las Vegas Blvd S) 

L'hotel Bellagio propone 3933 camere dotate di aria condizionata, docking station per iPod, TV a schermo piatto, comodo letto con materasso a doppio strato, Wi-Fi (a pagamento). Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia. L'hotel ospita una spa con servizi completi, dove vi attendono massaggi e trattamenti per il corpo e per il viso. Prima di sfidare la sorte al casinò, rilassatevi in una delle 5 piscine all'aperto. Potete gustare gustose specialità da Jasmine, uno dei 13 ristoranti presso il Bellagio, specializzato in cucina asiatica. A disposizione: servizio in camera 24 ore su 24, un bar/caffetteria, un bar a bordo piscina, 5 bar/lounge, servizio auto o limousine, check-in veloce.


LOS ANGELES

Millennium Biltmore Los Angeles**** (506 S Grand Ave) 

Il Millennium Biltmore, in stile Beaux Arts, sorge in posizione molto centrale. Le 683 camere sono dotate di aria condizionata, Wi-Fi gratuito, tv con canali via cavo, telefono, scrivania, accessori per la preparazione di caffè/tè. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione: una piscina coperta, una palestra, un salone di parrucchiere, 4 ristoranti, un bar/caffetteria, servizio in camera con orario limitato.


——————————————————–


HOTEL ALLE BAHAMAS 


Se non volete spendere tanto: 

Meliá Nassau Beach – All Inclusive**** (Nassau) 

Il Meliá Nassau Beach, in riva al mare, propone 694 camere dotate di aria condizionata, minibar con snack e bevande gratuite, tv lcd, balcone o patio, Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione: 3 piscine all'aperto, una palestra aperta giorno e notte, 7 ristoranti, servizio in camera 24 ore su 24, un bar/caffetteria, un bar a bordo piscina, 3 bar/lounge, servizio di lavanderia/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta.


Se cercate il divertimento, con parchi acquatici e molto altro: 

The Beach at Atlantis – Autograph Collection**** (Paradise Island) 

The Beach at Atlantis è un resort sulla spiaggia che propone 423 camere, tutte dotate di aria condizionata, tv a schermo piatto, Wi-Fi gratuito, cassaforte, accessori per la preparazione di caffè/tè. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni. A disposizione: una spa che propone massaggi e trattamenti per il corpo e per il viso, 11 piscine all'aperto, 20 ristoranti, un bar/caffetteria, un bar/lounge, un bar a bordo piscina, servizio auto o limousine.


Se cercate la tranquillità, sulla spiaggia più bella di Exuma: 

Sandals Emerald Bay Great Exuma***** (Great Exuma) 

Il Sandals Emerald Bay Great Exuma, adiacente a un campo da golf, si trova vicino a Emerald Bay Beach, in zona Great Exuma e Hoopers Bay. Le 245 camere sono dotate di aria condizionata, frigorifero, tv al plasma, balcone o patio, docking station per iPod, Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione una spa, che propone massaggi e trattamenti per il corpo e per il viso. Potete mantenervi in forma giocando a golf oppure rilassarvi al sole sulla spiaggia privata. A disposizione: un salone di parrucchiere, 7 ristoranti, servizio in camera 24 ore su 24, un bar sull'acqua, servizi di tintoria/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24. Una navetta da/per l'aeroporto è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).


Se preferite una zona più vivace: 

Sandals Royal Bahamian All Inclusive Resort – Couples Only***** (Nassau) 

Il Sandals Royal Bahamian sorge in riva al mare, a pochi minuti da Cable Beach e dal lago Cunningham. Le 404 camere sono dotate di aria condizionata, frigorifero, docking station per iPod, tv al plasma, Wi-Fi gratuito, telefono, cassaforte. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione: una spa che propone massaggi e trattamenti per il corpo e per il viso, 7 piscine all'aperto, campi da tennis scoperti, una sauna, un salone di parrucchiere, 10 ristoranti, un bar/caffetteria, servizio in camera 24 ore su 24, un bar sulla spiaggia, servizio auto o limousine, servizi di tintoria/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24). 



APPUNTI DI VIAGGIO



Alle Bahamas c'è un'isola disabitata dagli esseri umani ma abitata da… maiali nuotatori! Si rotolano nella sabbia bianca sulla spiaggia e nuotano nelle acque cristalline del mar dei Caraibi, avvicinandosi alle imbarcazioni dei turisti, con la speranza di ricevere del cibo. Si tratta della zona nota come Pig Island o Pig Beach, a Big Manor Cay, nelle isole di Exuma.


Da giugno a novembre alle Bahamas possono verificarsi uragani, i cicloni tropicali dell'Atlantico e dei Caraibi, che raggiungono il picco di probabilità nel periodo agosto-ottobre.

In generale il periodo migliore per visitare le Bahamas è la stagione secca, da fine novembre a metà aprile. Però nelle isole nord-occidentali la temperatura da dicembre a marzo non è abbastanza alta per il turismo balneare, e inoltre vanno messe in conto alcune giornate fresche e ventilate. 



LA QUOTA INCLUDE



  • voli internazionali e voli interni con un bagaglio in stiva per persona (si raccomanda di non superare i 20 kg, per non pagare supplementi su alcuni voli)
  • tasse aeroportuali (l'importo può variare fino all'emissione dei biglietti)
  • trasferimenti da/per l'aeroporto a New York, San Francisco, Las Vegas in bus navetta (con supplemento, possibilità di avere i trasferimenti in auto privata)
  • noleggio auto Ford Focus (o similare) con chilometraggio illimitato a Los Angeles
  • 14 pernottamenti negli Stati Uniti
  • 8 pernottamenti alle Bahamas con il trattamento di All Inclusive o di mezza pensione come indicato a seconda della struttura
  • ingresso prioritario all'Empire State Building con app audioguida in italiano
  • escursione di un giorno al Grand Canyon da Las Vegas (pranzo incluso)
  • ingresso agli Universal Studios a Los Angeles
  • assicurazione spese mediche illimitate, bagaglio € 1000, responsabilità civile € 100.000, infortunio € 50.000, assistenza in viaggio


LA QUOTA NON INCLUDE



  • autorizzazione Esta da richiedere online
  • carburante, pedaggi, parcheggi
  • tasse di soggiorno da pagare in loco
  • mance
  • visite e ingressi
  • assicurazione annullamento (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quote per persona in camera doppia:

– con Meliá Nassau Beach (All Inclusive) € 5980 

– con The Beach at Atlantis (mezza pensione) € 6135

– con Sandals Emerald Bay Great Exuma (All Inclusive) € 6855

– con Sandals Royal Bahamian (All Inclusive) € 6915


volo + trasferimenti + 14 pernottamenti (8 giorni in All Inclusive o mezza pensione) + attività come da programma + noleggio auto + assicurazione


——————————————————–


SUPPLEMENTI FACOLTATIVI


Supplemento trasferimenti in auto privata a New York, San Francisco, Las Vegas in totale (per 2 persone) € 80


Pacchetto attività New York in totale (per 2 persone) € 240

  • Ingresso al Top of the Rock (al Rockefeller Center) con data flessibile. Il piano di osservazione è diviso in tre livelli: il primo è al chiuso con due terrazze, il secondo è all'aperto. Il terzo livello, al settantesimo piano, gode di una vista spettacolare e senza ostacoli, a 360 gradi su New York e oltre.
  • A scelta: ingresso prioritario per 3 giorni al Metropolitan Museum, al Met Fifth Avenue, al Met Breuer e al Cloisters oppure ingresso prioritario al Museum of Modern Art (MoMA) con audioguida in italiano e pass per l'Istituto di Arte Contemporanea (MoMA PS1) oppure ingresso prioritario al Guggenheim Museum con guida audiovisiva in italiano.
  • Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto (ore 08:45 o 13:30 o 13:00). Tour guidato (in inglese) di 30 minuti a Battery Park. Imbarco prioritario per la Statua della Libertà, dove potrete accedere al piedistallo e al Pedestal Museum, con accesso esclusivo al monumento fino alla sezione di Fort Wood (con audioguida in italiano). Si naviga fino a Ellis Island, per conoscere la storia degli immigrati al Museo dell'Immigrazione (con audioguida in italiano).

Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646