3° giorno: Dubai - Abu Dhabi - Dubai
Vi proponiamo una splendida escursione nella vicina Abu Dhabi con visita della Grande Moschea dello Sceicco Zayed.
Un giro in auto lungo la Corniche di Abu Dhabi ti offre una splendida vista del Golfo Arabico, delle sue acque blu turchese e dello skyline. Poi, l’Emirates Palace, un’imponente e costosa architettura sulla Corniche di Abu Dhabi, offre opzioni di ristorazione, soggiorno e intrattenimento in un unico luogo. Le viste panoramiche mozzafiato della città, compresa quella dell’Emirates Palace.
Hotel a Dubai
Al Bandar Rotana*****
Situato in una posizione privilegiata sul mare, ai margini del Creek di Dubai e nel cuore originale della città, lo straordinario e ultramoderno Al Bandar Rotana è un elegante hotel a 5 selle ideale per due novelli sposi. Sorge in prossimità di numerose attrazioni, tra cui il Dubai Creek Golf & Yacht Club, il delfinario di Dubai a Creek Park e il nuovo Rise Dubai Creek Harbour, un centro di intrattenimento che ospita musica dal vivo, dj set, proiezioni di film e insolite proposte di ristorazione informale.
Resort alle Maldive
RAAYA***** By Atmosphere
Questo hotel è perfetto per una vacanza al mare: offre una spiaggia di sabbia bianca, un ristorante sulla spiaggia e massaggi sulla spiaggia.
Il centro benessere della struttura è il luogo ideale per concedersi massaggi sportivi, trattamenti per il viso, o body wrap. In loco ci sono 4 ristoranti, che offrono il pranzo, la cena, pasti leggeri e cucina asiatica. Puoi praticare attività come tiro con l’arco, yoga in spiaggia e sci nautico. Con un bar/caffetteria, un giardino e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole. Inclusi navetta da e per l’aeroporto, bar sulla spiaggia e un rinfresco gratuito tutti i giorni.
Quota per persona in camera doppia a partire da € 7.920.
Voli + trasferimenti + 7 pernottamenti a Dubai + 6 pernottamenti alle Maldive + assicurazione + escursioni