Francia

Mercatini Di Natale A Parigi In Un Giorno!

Tour

Formula Volo + Tour

1 giorno

Quotazioni disponibili da Settembre 2018 fino a Dicembre 2018

Europa

Francia

Una toccata e fuga a Parigi per immergersi nell’atmosfera natalizia dei mercatini agli Champs-Élysées, fare shopping alle Galeries Lafayette e ammirare dall’alto dell’Arc de Triomphe la città addobbata e illuminata. 


7 dicembre 2018

PROGRAMMA

1° giorno: Italia (volo) Parigi (volo) Italia

Ritrovo presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia o a Milano Malpensa (su richiesta, partenza individuale da altri aeroporti).


Partenza con volo diretto per Parigi Charles de Gaulle (da Venezia 06:40-08:35, da Milano 08:45-10:20). All’arrivo, trasferimento con il treno RER che ci accompagnerà al centro di Parigi.


Visiteremo l’Arc de Triomphe in Place de l’Étoile, raggiungendo la sommità per osservare lo splendido panorama di Parigi e gli Champs-Élysées. 


Una volta scesi, percorreremo l’Avenue des Champs-Élysées, per addentrarci nella meravigliosa atmosfera dei mercatini di Natale


Pranzo libero.


Continueremo con la visita delle Galeries Lafayette, uno dei centri commerciali più famosi al mondo, che in questo periodo ospita un immenso albero di Natale, mentre le vetrine si arricchiscono di splendide luci e colori.


Prima di rientrare, saluteremo Parigi facendo tappa ai piedi della Tour Eiffel, che con la sua atmosfera e le sue decorazioni luminose renderà indimenticabile questa giornata. 


Riprenderemo il treno veloce RER per raggiungere l’aeroporto e imbarcarci sul volo di rientro (per Venezia 20:05-21:45, per Milano 21:15-22:475).

APPUNTI DI VIAGGIO

Un giorno senz’altro non basta per visitare Parigi, ma è sufficiente per apprezzarne l’atmosfera natalizia e per innamorarsene tanto da volerci ritornare.


Non dovrete perdere nemmeno un minuto del vostro tempo per pensare a dove andare e a come orientarvi, perché con voi ci sarà un nostro accompagnatore.

LA QUOTA INCLUDE

  • Volo a/r
  • Treno RER dall’aeroporto al centro e ritorno
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Accompagnatore d’agenzia
  • Ingresso con accesso prioritario alla cima dell’Arc de Triomphe

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Pasti
  • Tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”

Costi

Quote per persona € 157

volo + trasferimento + assicurazione + accompagnatore + ingresso Arc de Triomphe


I voli considerati sono da Venezia e da Milano. Chiedeteci le quotazioni per partenza da altri aeroporti.


NB A chi non fosse interessato a salire sull’Arc de Triomphe verrà scontato il costo del biglietto.

 

AREA RISERVATA

Privacy Policy
Cookie Policy

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it