Il nostro viaggio inizierà il 27 febbraio con il volo da Venezia in direzione Miami, una delle città più vibranti e culturalmente ricche degli Stati Uniti, dove passeremo la prima notte in hotel 3*.
Il giorno successivo, sabato 28 febbraio, ci sposteremo al porto per l’imbarco e ci godremo la nuovissima nave! In serata partenza e inizio della navigazione!
Domenica 1 marzo navigazione.
Lunedì 2 marzo arriveremo nell’isola di Roatan, dove avrete l’opportunità di scegliere un’escursione oppure di rilassarvi in spiaggia.
Il 3 marzo ci dirigeremo verso la Costa Maya, dove si potrà visitare la famosa area archeologica di Tulum.
Il 4 marzo, la nostra tappa sarà Cozumel, una bellissima isola messicana situata nella penisola dello Yucatan. Qui potrete esplorare i siti archeologici Maya, fare snorkeling tra i coralli colorati e godervi la splendida spiaggia di sabbia bianca.
Il 5 marzo saremo in navigazione e ci godremo la vita in nave!
La prossima tappa sarà l’isola privata di MSC Ocean Cay a Bahamas, il 6 marzo, un paradiso tropicale completamente rinnovato. Qui potrete rilassarvi sulla spiaggia di sabbia bianca, fare snorkeling tra i coralli e godervi un drink fresco al bar a bordo piscina.
Il 7 marzo, torneremo poi a Miami Beach per un po’ di tempo libero e per imbarcarci in serata con il volo notturno di rientro in Italia.
Tutto compreso: volo + 1 pernottamento in hotel + crociera 7 notti + pensione completa + pacchetto bevande Easy + tasse e quote di servizio + trasferimenti + accompagnatore + assicurazione
Quota a persona Euro 2690,00 (cabina interna) in promozione fino al 15 maggio!!
Quota a persona Euro 2900,00 (cabina balcone) in promozione fino al 15 maggio!!