Prima colazione in hotel. La Lapponia è conosciuta per Babbo Natale e le sue renne. Il safari con le renne al Villaggio di Babbo Natale (ore 09:30-13:30) è un ottimo modo per vederli entrambi!
Seduti sulle slitte trainate da renne, attraverserete percorsi innevati nella foresta invernale dalla fattoria delle renne al Villaggio di Babbo Natale. Al villaggio avrete del tempo libero a disposizione per incontrare Babbo Natale nel suo ufficio, spedire cartoline dall'ufficio postale di Babbo Natale e visitare negozi di souvenir e artigianato.
Vi verranno consegnati una patente di guida di renne e un certificato di attraversamento del Circolo Polare Artico: sarà un'esperienza indimenticabile.
Potrete riposarvi qualche ora in hotel oppure fare una sauna rigenerante, poi vi attende una cena tradizionale in kota (ore 18:00-20:00). Questa sera gusterete infatti una cena tipica seduti davanti al fuoco in una kota, la tenda di legno caratteristica della Lapponia. La serata comincerà con un breve trasferimento in bus a una caratteristica kota immersa nella natura selvaggia. Potrete rilassarvi davanti al fuoco e assaggiare alcuni antipasti caldi e freddi a base di salmone affumicato. I bambini potranno cuocere una salsiccia sul fuoco. Seguiranno un piatto tradizionale finlandese, il karjalanpaisti, uno stufato di carne e verdure, servito con patate. Come dessert, pancake preparati sul falò. Rientro in città.