Prima colazione in hotel. Alle ore 09:30, seduti su una slitta trainata dalle renne, partirete dall'allevamento e andrete fino al Villaggio di Babbo Natale, attraversando la foresta invernale.
Al villaggio potrete incontrare Babbo Natale nel suo ufficio, inviare qualche cartolina dall'ufficio postale e visitare i negozi di souvenir, design e artigianato.
Vi verranno inoltre consegnati la patente di guida per la slitta con le renne e un diploma per aver attraversato il Circolo Polare Artico: sarà un'esperienza indimenticabile!
Sono inclusi: trasferimenti previsti dal programma, equipaggiamento termico, guida in inglese, visita all'allevamento delle renne, safari con le renne, patente di guida per la slitta con le renne, diploma di attraversamento del Circolo Polare Artico, visita del Villaggio di Babbo Natale.
Potrete riposarvi qualche ora in hotel oppure fare una sauna rigenerante, poi alle ore 18:00 vi attende una cena tipica all'interno di una tradizionale kota, per una serata ricca di cibo e di cultura lapponi.
Siederete attorno a un fuoco che arde e potrete rilassarvi godendovi le tradizionali prelibatezze finlandesi in un'autentica capanna lappone.
La cena comincerà con del salmone a lenta cottura e proseguirà con un tradizionale stufato di renna servito con purè di patate. Dopo il piatto principale, sarà il momento di deliziosi pancake cotti direttamente sul fuoco (se volete, potrete preparare personalmente il vostro pancake).
NB Per questo programma è previsto un menu prestabilito, quindi occorre comunicare in anticipo se si seguono diete particolari o se si soffre di allergie alimentari.