Ritrovo presso l’aeroporto di Milano Malpensa e partenza con volo diretto per Parigi Charles de Gaulle (7:00–8:30).
All’arrivo, trasferimento in bus privato verso Disneyland Paris, dove ci aspetta un’intera giornata all’insegna della magia e del divertimento!
Con l’ingresso incluso a entrambi i parchi, ognuno sarà libero di organizzare la propria giornata come preferisce, scegliendo le attrazioni, gli spettacoli e le esperienze più adatte ai propri gusti e alla propria età.
Nel Disneyland Park potremo passeggiare lungo Main Street, ammirare il celebre Castello della Bella Addormentata ed esplorare i mondi delle fiabe e dell’avventura, tra Pirati dei Caraibi, Big Thunder Mountain, Fantasyland e tante altre attrazioni.
Nel Disney Adventure World ci aspettano invece i mondi Pixar, Marvel e Frozen, con l’Avengers Campus, l’universo di Ratatouille e il magico regno di Arendelle, ispirato al celebre film.
Anche la pausa pranzo sarà libera: ognuno potrà scegliere dove e cosa mangiare tra i numerosi ristoranti e punti ristoro dei parchi. Ci sarà inoltre tempo per acquistare souvenir, incontrare i personaggi Disney, assistere agli spettacoli e scattare fotografie!
Verso le 18:30/19:00, ritrovo con il gruppo e partenza in bus per l’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle.
Imbarco sul volo diretto di rientro a Milano Malpensa (23:00–00:30).
Una giornata speciale da vivere in famiglia, in coppia o con gli amici: Disneyland Paris è un’esperienza capace di conquistare grandi e piccoli, con divertimento e avventure per tutte le età!