 
  
Incontro in aeroporto a Bergamo in tempo utile per il volo per Praga (partenza da Bergamo h:07,30 arrivo a Praga alle h:9,00). Pobbibilità di partenza da Padova Ikea, Vicenza Est (casello), Verona sud (casello). 
All’arrivo trasferimento privato in centro dove incontreremo la nostra guida privata parlante italiano.
Ci narrerà la storia della città, parlandoci dei suoi monarchi, dell’occupazione sovietica e del ritorno alla democrazia. Visiteremo monumenti come l’Orologio Astronomico, la Torre delle Polveri, la casa di Kafka e anche il Ponte Carlo, protagonista di vari aneddoti. 
Pranzo libero
Al termine della visita guidata avremo un po’ di tempo libero prima di prendere il transfer e tornare in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro (rientro a Bergamo previsto per le h:20,40).