Egitto

Vacanza Sul Mar Rosso A Hurghada

Soggiorno mare

Formula Volo + Soggiorno

8 giorni e 7 notti

Quotazioni disponibili da Marzo 2023 fino a Marzo 2024

Africa

Egitto

a partire da 800 €

Cell. 380 461 9335
Tel. 045 834 1329
Email [email protected]

Luca Fante

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(7 voti)

Soggiorno in resort con soft all Inclusive a Hurghada, una delle perle del Mar Rosso egiziano: per una fuga tra i colori della barriera e i pesci tropicali.


DESCRIZIONE STRUTTURA



Blend Club Aqua Beach Resort****

Questo resort è frequentato da clientela internazionale, con semplici ma funzionali sistemazioni sviluppate intorno al corpo centrale e alle piscine. Per chi cercasse qualche comfort in più, sicuramente più adatte sono le camere da poco rinnovate, disponibili con un piccolo supplemento.

Il resort è in terza linea su una bellissima baia, dove è possibile godere appieno del sole e del mare cristallino della località per tutto l’arco della giornata. La lunghissima spiaggia di sabbia chiara permette infatti un rapido accesso al mare grazie al fondale sabbioso che digrada dolcemente e la barriera corallina è raggiungibile con una bella nuotata.

Punto di forza della struttura è sicuramente il grande parco acquatico (ben 26.000 m² e 36 attrazioni) che si trova tra l’hotel e la spiaggia, quest’ultima collegata da navette che fanno la spola con la reception ogni 15 minuti.

La zona più centrale e moderna di Hurghada, dove i turisti possono trovare numerosi negozi, locali e ristoranti internazionali, detta Promenade, dista poco più di una decina di chilometri ed è facilmente raggiungibile in 15 minuti di taxi. Anche Downtown, con i suoi bazar e le sue stradine brulicanti di vita e cultura locale si trova poco più a nord ed è anch’esso meritevole di una visita.

La spiaggia: ampia baia, subito oltre il parco acquatico, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Formata da una zona con accesso sabbioso digradante e la barriera corallina, è facilmente raggiungibile a nuoto (si consiglia l’uso delle apposite scarpette). Una navetta interna collega la reception con la spiaggia ogni 15 minuti.

Le camere: 400 camere (35 m²), distribuite su massimo tre piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, la maggior parte con terrazza o balcone. A pagamento, minibar. Sono disponibili, con supplemento, camere rinnovate, con finestra alla francese, camere vista piscina e camere family (70 m²), queste ultime formate da due camere comunicanti. 

Servizi: 4 piscine esterne, una relax riscaldata in inverno, una piscina con attività e due per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Grande parco acquatico (26.000 m²) con 36 attrazioni tra cui scivoli per adulti e bambini e piscina con onde artificiali. Area giochi per bambini. Connessione Wi-Fi gratuita presso la lobby, la piscina, il ristorante e nelle aree comuni. Basket, bocce, beach soccer e beach volley. A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta), parrucchiere, negozio di souvenir, ATM, sala riunioni, biliardo, centro spa, massaggi, windsurf, vela, canoa, sci nautico e centro diving, con possibilità di noleggio attrezzature. L’hotel organizza un programma internazionale di attività diurne e serali di intrattenimento più volte la settimana.

Speciale Tutto Incluso “Soft”:

  • colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale
  • consumo di bevande analcoliche, soft drink, acqua, te e caffè dalle 7 alle 24, tutti serviti in bicchiere, presso i vari punti bar secondo l’orario di ciascuno
  • tea time (ore 16:30-17:30) con snack presso il bar della piscina e snack (ore 12:30-17) presso il bar della spiaggia
  • possibilità di colazione tardiva presso il bar della piscina (ore 10:30-11:30)
  • due bottigliette d’acqua al giorno in camera


APPUNTI DI VIAGGIO



Hurghada è una meta accessibile tutto l’anno. Per evitare l’eccessiva calura sono preferibili i mesi da ottobre a maggio.

Non mancate l’occasione di avventurarvi tra le dune del deserto a dorso di cammello.



LA QUOTA INCLUDE



  • volo a/r con bagaglio a mano e in stiva
  • tasse aeroportuali (l’importo può variare fino all’emissione dei biglietti)
  • trasferimento condiviso da/per l’aeroporto
  • 7 pernottamenti in camera standard
  • trattamento di Soft All Inclusive
  • assicurazione medico-bagaglio


LA QUOTA NON INCLUDE



  • assicurazione annullamento (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quota per persona in camera doppia da € 800.

Volo + trasferimento + 7 pernottamenti + Soft All Inclusive + assicurazione.


È possibile partire dagli aeroporti di Bergamo, Bologna, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Verona.


Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646