Questo famosissimo arcipelago ha tutto ciò che serve per un viaggio da sogno: foreste tropicali da non credere, scroscianti cascate, spiagge idilliache, vulcani attivi e tanto altro!
Uno dei viaggi più incredibili per farvi conoscere le tre principale isole dell'arcipelago: Oahu, Kauai e Maui!
Solo 10 posti, preiscriviti!
Viaggio di gruppo in arrivo per settembre 2024!
12 giorni/11 notti
Partenza da Milano Malpensa, 1 scalo di breve durata e arriveremo a Los Angeles o San Francisco da definire in base ai voli.
Pernotteremo in città e il giorno dopo partiremo alla volta delle Hawaii.
Colazione in hotel. Arrivo a Honolulu (Oahu) e trasferimento a Waikiki. Giornata di relax tra la spiaggia di Waikiki e la sua vita notturna hawaiana. Le serate a Waikiki offrono sempre spettacolari danze hawaiiane, escursioni in barca per attendere il tramonto e la zona è piena di locali dove potersi divertire. Non potremo non assaggiare un tipico cocktail hawaiano!
Pernottamento a Waikiki in hotel 3*.
Colazione in hotel. Sveglia presto al mattino, andremo alla scoperta in lungo e in largo per tutta l'isola di Oahu fino ad arrivare sulla North Shore, luogo sacro per surfisti e tramonti mozzafiato.
Tra gli highlights della giornata ci saranno le famose spiagge di Pipeline, Sunset Beach, Waimea Bay, e possibilità di aggiungere anche altre attività, per esempio al Waimea Valley Park per esplorare il giardino botanico e nuotare tra le cascate.
Tempo libero e relax.
Pernottamento a Waikiki on hotel 3*.
Colazione in hotel.
Questa mattina faremo un tuffo nella storia, visita del museo di Pearl Harbor, un pezzo di storia americana e mondiale! Questa visita vi farà davvero emozionare perché ognuno di voi si sentirà catapultato indietro nel tempo, in quel giorno dove tutto per un attimo si bloccò. Siete alle Hawaii non potete perdervi questo ingresso!
Pomeriggio libero, possibilità di rilassarsi in una delle più belle spiagge di Honolulu: Hanauma Bay Nature Preserve o Lanikai Beach.
Pernottamento a Waikiki in hotel 3*.
Colazione in hotel. Tempo libero a Waikiki Beach.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Kauai.
Trasferimento in hotel, tempo libero, pernottamento a Kauai.
Colazione in hotel. Partiamo per un incredibile giro nel cuore della campagna di Kauai, visiteremo il Waimea Canyon, definito anche il “Grand Canyon del Pacifico” e ci avventureremo lungo un sentiero naturalistico nel Koke'e State Park per un'escursione facile. Infine visiteremo la piantagione di caffè Kauai.
Colazione in hotel. Relax a Poipu Beach o Hanaley Beach.
Tempo libero.
Escursioni facoltative in elicottero o trekking Na Pali coast.
Pernottamento e serata libera.
Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Maui.
Escursione alla Iao Valley, un piccolo stop in una valle lussureggiante e ricca di vegetazione pluviale, che è stata scenario di sanguinose guerre tribali delle popolazioni polinesiane.
Con una guida esperta esploreremo la bellezza incontaminata di West Maui!
Pernottamento e serata libera.
Colazione in hotel. Partenza direzione Road To Hana!
Strada meravigliosa in mezzo la foresta pluviale dell'isola di Maui, visiteremo Hookipa Beach con le sue tartarughe, attraverseremo la foresta di bambù e il Kaumahina State Wayside Park, Punta Keanae, vedremo tantissime cascate di Upper Waikani, Wailua Falls e Pua'a Ka'a, nuoteremo nella spiaggia di sabbia nera di Wainapanapa e nelle cascate di Pua'a Ka'a, ci fermeremo alle bancarelle sulla via del ritorno per frutta e verdura fresca!
Pernottamento e serata libera.
Colazione in hotel. Esploreremo i paesaggi unici di Maui salendo sul cratere del vulcano Haleakala a 3000 metri e visiteremo l'affascinante città di Makawao.
Nel tempo libero, relax a Kaanapali Beach.
Pernottamento e serata libera.
Colazione in hotel. Volo da Maui a San Francisco (o Los Angeles), pernottamento.
Tempo libero a Los Angeles o San Francisco. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro.
Arrivo a Milano, termine dei servizi e rientro a casa.
Hotel Aqua Oasis a Waikiki (o similare)
Situato di fronte allo shopping di lusso su Luxury Row, dista a piedi 2 minuti dal Royal Hawaiian Centre e 5 minuti dalla spiaggia di Waikiki. In ogni camera troverete arredi in stile loft cittadino, aria condizionata, ampio balcone, TV. Il bagno interno comprende vasca larga e profonda, manopola doccia e asciugacapelli. Disporrete anche di piccolo frigorifero, macchina da caffè. Al mattino gusterete la colazione continentale. Nel tempo libero potrete approfittare del Karaoke, o rilassarvi nella piscina all'aperto e nella sauna. Usufruirete inoltre di un'area esterna con laghetti di carpe e di un giardino in stile giapponese.
The Iso a Kauai (o similare)
Situato di fronte al centro di Waipouli e alla spiaggia, offre monolocali con connessione WiFi gratuita, una piscina fronte oceano e un ristorante in loco. Ogni alloggio vanta un patio privato in stile hawaiano e un set per la preparazione del caffè. Il Bullshed Restaurant, aperto tutti i giorni a cena, si affaccia sull'oceano e serve specialità di carne e pesce in un ambiente familiare e rilassato. In loco troverete una spiaggia adatta allo snorkeling e campi da putting green, tennis e shuffleboard.
Best Western Pioneer Inn a Maui (o similare)
Nel cuore dell'affascinante città di Lahaina, sulla splendida isola di Maui, i offre un'atmosfera da piantagione e dotazioni curate, a pochi passi dal pittoresco porto di Lahaina. Tutte non fumatori e climatizzate, le camere dispongono di ventilatore a soffitto, balcone, macchina da caffè e TV a schermo piatto con canali via cavo. L'hotel è interamente coperto dal WiFi gratuito. Questo storico albergo vanta un facile accesso a numerose attività ricreative, tra cui il whale watching, le immersioni subacquee, lo snorkeling e la pesca in acque profonde. Potrete facilmente prendere un traghetto per l'isola di Lanai o concedervi una crociera con cena. Originariamente costruito nel 1901, il Pioneer Inn combina il fascino storico con vari servizi moderni, tra cui la connessione internet wireless gratuita. L'hotel include anche una piscina all'aperto e punti ristoro quali il Pioneer Inn Bar and Grill.
Viaggeremo solo con il bagaglio a mano, per rendere più agili i frequenti spostamenti e meno stressante il tour. Alle Hawaii fa molto caldo quindi non saranno necessari ingombranti vestiti pesanti, portiamo con noi lo stretto indispensabile!
Da non dimenticare:
– il costume
– le ciabatte
– un paio di scarpe leggere da trekking
– una felpa/pile
– un antivento/antipioggia
– occhiali da sole
– cappello
– crema solare
– uno zainetto comodo per le escursioni
Quota per persona in camera doppia € 4990
volo + 11 pernottamenti in hotel + trasferimenti aeroporto/hotel + escursioni come da programma + assicurazione medico-bagaglio e annullamento
Il passaporto deve avere una validità residua di almeno 6 mesi dalla data di uscita dagli USA.
Si raccomanda di verificare la perfetta integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi negli USA, rischio il respingimento.
Per entrare negli Stati Uniti è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA è possibile richiederlo in autonomia sul sito ufficiale: https://esta.cbp.dhs.gov/
La validità è di due anni dalla data di emissione, e consente permanenze negli USA fino a 90 giorni per volta
Se avete già effettuato un viaggio negli States controllate la validità residua dell'ESTA, perché potrebbe non essere necessario rinnovarlo.
74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646