Thailandia

Viaggio Di Nozze Low Cost In Thailandia

Viaggi di nozze

Formula Tour + Soggiorno mare

15 giorni e 12 notti

Quotazioni disponibili da Dicembre 2023 fino a Dicembre 2024

Asia

Thailandia

a partire da 2525 €

Cell. 3497556247
Tel. 045 8341329
Email [email protected]

Valeria Salvai

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(31 voti)

Un viaggio che prevede la visita di Bangkok e alcune escursioni alla scoperta del Paese e il soggiorno mare a Koh Samet, con un’occhio di riguardo al prezzo.


PROGRAMMA


1° giorno: Italia (volo) Bangkok

Italia (volo) Bangkok.jpg

Partenza dall’Italia con voli di linea. Pernottamento a bordo

2° giorno: Bangkok

Bangkok.jpg

Arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok.

Trasferimento con autista privato presso l’hotel in centro città. 

La camera sarà disponibile dalle ore 14.00, check in anticipato disponibile su richiesta.

Un responsabile v’incontrerà in hotel per darvi un caldo benvenuto nel Paese del Sorriso e per tenere un briefing informativo. Nel corso di questo incontro vi saranno fornite tutta una serie d’informazioni e consigli utili su Bangkok e la Thailandia.

Pernottamento (4 notti) presso Jc Kevin Sathorn Bangkok Hotel 5***** in camera premiere con prima colazione.

3° giorno: Bangkok

Bangkok.jpg

Dopo la colazione, vi aspetta un city tour di Bangkok, con guida parlante italiano e in piccolo gruppo,

Inizierete il tour con la visita del Palazzo Reale di Bangkok. Costruito nel 18° secolo, il palazzo è stato la sede della dinastia Chakri per centinaia di anni. Composto da oltre 100 edifici dai colori vivaci, da guglie dorate e da scintillanti mosaici, il palazzo sarà un vero spettacolo visivo. Qui passeggerete attraverso i vasti giardini e cortili reali prima di ammirare il lusso mozzafiato dei suoi interni.


Accanto al Palazzo Reale si trova il tempio Wat Phra Kaew, il tempio buddista più sacro in Thailandia che ospita la statua del Buddha di Smeraldo. Scolpito da una singola pietra di giada, conoscerete la storia della statua che ha viaggiato attraverso la Cambogia e l’India prima di trovare dimora a Bangkok.


Successivamente vi dirigerete verso il tempio Wat Trimit per ammirare uno stupefacente Buddha in oro massiccio. Dal peso di circa cinque tonnellate e mezzo questa statua è la più grande statua in oro massiccio esistente al mondo. In seguito visiterete il tempio Wat Pho, dove è nato il massaggio tradizionale tailandese che fu anche la prima università della Thailandia. La principale attrazione turistica di questo splendido tempio è la statua del Buddha disteso che misura ben 43 metri di lunghezza. Raffigurante il Buddha nel momento dell’illuminazione questa statua è uno dei più importanti monumenti buddhisti ed attira milioni di visitatori ogni anno.


Terminate le visite ai templi salirete sullo Skytrain (letteralmente “treno volante”) che attraverso un labirinto di grattacieli ci farà raggiungere la zona più moderna di Bangkok. Lì visiterete il Museo Di Arte Contemporanea e a seguire l’MBK, uno dei centri commerciali più apprezzati di Bangkok, paradiso indiscusso degli amanti dello shopping.

Rientro in hotel e pomeriggio libero.

4° giorno: Bangkok – Ayutthaya - Bangkok

Bangkok – Ayutthaya - Bangkok.jpg

Dopo colazione sarete prelevati nella hall del vostro hotel dalla guida, che con mezzo privato vi guiderà in direzione del Pa-In Royal Summer Palace, da dove potrete scoprire un interessante mix di architettura Thailandese, Cinese e Gotica.

Poi, il tour prenderà la volta di Ayutthaya, sito patrimonio UNESCO, antica e sontuosa capitale dell’antico Regno del Siam.

Visiterete il Wat Maha That, il monastero della casa Reale dove i monaci più importanti del regno di Ayutthaya vivevano e assolvevano alle loro funzioni. Poi visiterete il Wat Phra Na Mane, un tempio situato a nord dell’isola Reale, di vitale importanza per la storia di Ayutthaya. Da qui potrete finalmente ammirare la statua gigante del grande Buddha disteso, la più grande del mondo, presso il tempio di Wat Lokayasutharam.

Per le visite ai templi, si raccomanda vestirvi in modo adeguato con pantaloni e gonne di altezza non superiore al ginocchio.

5° giorno: Bangkok - Damnern Saduak - Bangkok

Bangkok - Damnern Saduak - Bangkok.jpg

Dopo colazione, partenze per un’altra escursione.

Il mercato galleggiante Damnoen Saduak o Floating Market dista circa 90 km da Bangkok. Dopo aver percorso la strada a bordo di un comodo minivan farete l’ultimo tratto in barca, così da arrivare subito nel cuore del mercato.


Durante la visita si faranno diverse soste che vi permetteranno di negoziare l’acquisto di qualche mercanzia o semplicemente di godervi lo spettacolo di colori e profumi che offre il posto. Dopo il mercato galleggiante visiterete il Railway Market o “mercato sulla ferrovia”, nel vicino paese di Maeklong. La caratteristica di questo mercato sui binari è che le merci vengono velocemente spostate ad ogni passaggio del treno. Spaccato di vita Thai molto interessante da vedere e fotografare.


Rientro nel pomeriggio a Bangkok. 

6° giorno: Bangkok - Kanchanaburi – River Kwai Resotel

Bangkok - Kanchanaburi – River Kwai Resotel.jpg

Dopo la colazione,  pick up presso il vostro hotel a Bangkok, partenza per Kanchanaburi, città alla confluenza dei due fiumi Kwai Noi e Kwai Yai.  Il tour si effettua con guida collettiva parlante inglese.

Sosta al Thailand-Burma Railway Centre, museo interattivo dedicato alla presentazione della storia della ferrovia Thailandia-Birmania, visita anche al cimitero di guerra alleato, dove sono sepolti migliaia di soldati che lavorarono alla costruzione della ferrovia; il museo è completamente climatizzato e offre al visitatore un’esperienza educativa e commovente.

Presso la città di Kanchanaburi visiterete il famoso Death Railway Bridge, immortalato nel classico hollywoodiano “Il Ponte Sul Fiume Kwai”.

A seguire vi imbarcherete poi su una tipica imbarcazione thailandese, la longtail boat e, lungo il fiume Kwai Noi, attraverso un paesaggio incontaminato di giungla e montagne arrivo in barca al resort, check-in in hotel, cena inclusa seguita da uno spettacolo di danze tradizionali.

Pernottamento (1 notte) presso River Kwai Resotel 4**** in camera superior con cena e prima colazione.

7° giorno: River Kwai - Bangkok

River Kwai - Bangkok.jpg

Dopo la colazione vi godrete la mattinata arrivando in barca al Phutakien Pier, proseguimento in minivan fino al Hell Fire Pass Memorial, una parte della ferrovia della morte che avrebbe dovuto tagliare la montagna, costruita dai soldati alleati durante la guerra. Qui vi godrete un breve tragitto in treno sulla Death Railway.



Dopo il pranzo in un ristorante locale, nel pomeriggio trasferimento via terra a Bangkok.

Arrivo in città e trasferimento in hotel.

Pernottamento (1 notte) presso Jc Kevin Sathorn Bangkok Hotel 5***** in camera premiere con prima colazione.

8° giorno: Bangkok - Koh Samet

Bangkok - Koh Samet.jpg

Dopo colazione, trasferimento in auto privata di circa 2 ore al molo di Ban Phe, da dove vi imbarcherete per l’isola di Koh Samet.

Dopo circa 45 minuti di navigazione arrivo e trasferimento al vostro resort.

Pernottamento (6 notti) presso Samed Villa Resort 3***, sistemazione in camera standard con prima colazione.

9° giorno: Koh Samet

Koh Samet.jpg

KOH SAMET è  stata dichiarata parco nazionale naturale dal Governo Thailandese.


A Koh Samet sembra di essere nella Thailandia di tanti anni fa, vivrete la vostra vacanza in un contesto magico dove il tempo sembra essersi fermato.

10° giorno: Koh Samet

Koh Samet.jpg

Giorni a disposizione per lunghe passeggiate o per tuffarsi nelle acque cristalline di Samet o per fare escursioni in barca facendo snorkeling, pescando e nuotando immersi in una natura ancora selvaggia e incontaminata.

11° giorno: Koh Samet

Giorni a disposizione per lunghe passeggiate o per tuffarsi nelle acque cristalline di Samet o per fare escursioni in barca facendo snorkeling, pescando e nuotando immersi in una natura ancora selvaggia e incontaminata.

12° giorno: Koh Samet

Giorni di relax nel vostro resort.

13° giorno: Koh Samet

Giorni a disposizione per lunghe passeggiate o per tuffarsi nelle acque cristalline di Samet o per fare escursioni in barca facendo snorkeling, pescando e nuotando immersi in una natura ancora selvaggia e incontaminata.

14° giorno: Koh Samet - Bangkok (volo) Italia

Tempo libero fino al trasferimento in traghetto e auto privata a Bangkok. Arrivo all’aeroporto internazionale Suvarnhabhumi in tempo utile per il vostro volo di ritorno in Italia.


LA QUOTA INCLUDE



  • volo a/r con bagaglio in stiva
  • 12 pernottamenti in camera doppia negli alberghi previsti o di pari categoria
  • pasti come indicati nel programma
  • tutti i trasferimenti interni in Thailandia
  • tutte le escursioni a Bangkok con guida in italiano specificatamente incluse nel programma
  • tour di gruppo con guida parlante inglese a Kanchanaburi & Fiume Kwai
  • assicurazione medica base/bagaglio


LA QUOTA NON INCLUDE



  • visite, ingressi e pasti non menzionati
  • mance
  • eventuali tasse di soggiorno
  • assicurazione annullamento (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quota a persona in camera doppia da € 2.525.


Voli + 12 pernottamenti con colazione + pasti come da programma + trasferimenti + escursioni a Bangkok e dintorni con guida parlante italiano + tour di 2 giorni sul Fiume Kwai con guida parlante inglese + assicurazione


Il volo è calcolato da Milano, ma è possibile prevedere partenze anche da altre città.


Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646