Patrizia Riccò

L’Emilia, ricca di bellezze naturali e specialità culinarie: questa è la mia terra, che amo tantissimo e cerco di promuovere tra i viaggiatori che amano girare l’Italia.

Sono da sempre appassionata di viaggi e viaggiatrice alla scoperta del mondo, aiutata dalle mie conoscenze plurilinguistiche. O forse il desiderio di viaggiare mi ha spinta a imparare le lingue?

Mi piace organizzare qualsiasi tipo di viaggio o vacanza. Il piacere di studiare i dettagli, i luoghi, di cercare particolari mi ha portata ad appassionarmi alla creazione di viaggi personalizzati, per proporre alternative ai pacchetti viaggio già pronti: amo progettare un viaggio dall’inizio alla fine, curando i particolari e prestando attenzione al budget richiesto. Avendo tanti contatti diretti in diverse destinazioni, risulta anche possibile creare ad hoc i viaggi e per tutte le tasche.

Non mi definisco “agente” di viaggio ma “consulente” di viaggio, che ascoltando le vostre esigenze vi propone, consiglia e cerca soluzioni per soddisfare al meglio voi viaggiatori. La soddisfazione dei viaggiatori che accettano con entusiasmo le proposte create e, soprattutto, che tornano contenti non ha prezzo. I viaggi devono regalare emozioni e sensazioni che poi si ricorderanno per sempre.

Il mio obiettivo è anche quello di creare “viaggi esclusivi”, particolari, emozionanti e/o in posti sconosciuti in ogni angolo del mondo. Ci sto già lavorando da tempo e ho già proposte pronte, quindi se siete alla ricerca di avventura o di strani luoghi, vi aspetto. Contattatemi, vedremo di trovare insieme la migliore soluzione per voi.



Cell.: 338 6032908
Tel.: 045 8341329
Email: patrizia@raccontidiviaggio.it

Marocco: Il Sud E Le Kasbah

Marocco

Tour

Un tour alla scoperta del Sud e delle kasbah del Marocco: un tuffo nei colori di questa nazione variopinta, nei profumi delle spezie, nel lusso delle kasbah, nei panorami suggestivi e affascinanti… Un collage di ricordi da conservare nel vostro repertorio viaggi.

VEDI

Un Ponte… Dai Panorami Mozzafiato!

Europa

Ponti e Festività

Un viaggio su un treno speciale, il Trenino Rosso del Bernina. Già di per sé è un’esperienza indimenticabile, ma inserito all’interno di un pacchetto di 4 giorni in combinazione con percorsi alla scoperta di diversi luoghi in una terra ricca di sorprese e riconosciuta Patrimonio dell’Unesco per le sue meravigliose bellezze…

VEDI
AREA RISERVATA

Vuoi ricevere ogni mese le nostre offerte speciali? Iscriviti alla newsletter

©2016 - Wide Academy srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it