Dopo la prima colazione, tour di Dubai, modernissima metropoli da visitare almeno una volta nella vita.
Trasferimento ad Al Seef, dove incontrerete la guida. Da qui partirete verso Al Fahidi, di cui potrete ammirare le case di mattoni di corallo, le torri del vento e il fitto intreccio di vicoli chiamati Sikka.
Proseguirete costeggiando il Creek, canale naturale su cui si affacciano Deira e Burj Dubai.
Saliremo a bordo dell'abra, imbarcazione tipica in legno che vi porterà sull'altra sponda del Creek. Quindi potremo curiosare tra le botteghe dei souq, dove potrete apprezzare spezie, coloratissimi abiti, gioielli in oro, stoffe e profumi.
Per terminare la mattinata, andrete al Dubai Mall per il pranzo (pranzo non incluso) e/o salirete sul Burj Khalifa (l'ascesa al Burj Al Khalifa non è inclusa).
Successivamente procederete con la visita della Dubai Moderna.
Inizierete dall'esterno del Burj Al Arab, noto e spettacolare hotel a forma di vela, e poi attraverserete The Palm fino al nuovo quartiere The Pointe, dove potrete osservare l'Atlantis e la sua lunga spiaggia prima di percorrere The Walk, piacevole passeggiata che costeggia i grattacieli della Marina, celebre porto turistico della città.
Infine, sosta per scattare alcune memorabili fotografie fuori dalla pista da sci del Mall of the Emirates.
Ritornerete dunque al Dubai Mall per apprezzare il famoso spettacolo di luci e musica delle fontane danzanti.
Al termine, rientro in hotel per il pernottamento.
Per chi lo desidera, in alternativa è possibile cenare al Dubai Mall e poi assistere allo spettacolo delle fontane danzanti (cena non inclusa). In questo caso il rientro in hotel sarà libero.