Zanzibar

Zanzibar In Libertà

Soggiorno mare

Formula Solo Soggiorno

8 giorni e 7 notti

Quotazioni disponibili da Marzo 2018 fino a Novembre 2018

Africa

Zanzibar

a partire da 960 €


Cell. 339 4952035
Tel. 045 8341329
Email adriana@raccontidiviaggio.it

Adriana Gandiglio

Il tuo consulente
Vedi i miei viaggi

(3 voti)


Spiagge di sabbia bianca, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, palme, foreste rigogliose, animali esotici: questo è quello che troverete a Zanzibar, uno dei paradisi terrestri ancora incontaminati nel mondo. 




DESCRIZIONE STRUTTURA



MY BLUE HOTEL

Questa struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato vicino al villaggio di Nungwi, sulla punta settentrionale dell'isola di Zanzibar, il My Blue Hotel vanta un giardino tropicale, una piscina all'aperto, un centro immersioni e servizi benessere.

Dotate di un balcone o di una terrazza, le camere regalano la vista sul giardino e dispongono di aria condizionata, zanzariera, portavaligie, TV a schermo piatto, telefono e minibar.

Il ristorante, con menù à la carte, propone piatti internazionali e locali. Potrete inoltre gustare tutte le mattine la prima colazione e godervi uno snack al bar.

Il My Blue Hotel presenta anche una vasca idromassaggio, 2 sale massaggi e una reception operativa 24 ore su 24, il cui personale sarà lieto di organizzare per voi attività come immersioni subacquee, pesca e snorkeling.

La struttura dista 39 km dalla Riserva Forestale di Kiwengwa/Pongwe e 1 ora di auto dall'aeroporto di Zanzibar.



APPUNTI DI VIAGGIO



La Repubblica Unita della Tanzania comprende l'arcipelago di Zanzibar, la cui isola principale Unguja, meglio conosciuta come Zanzibar, è la più grande (Pemba è la seconda in termini di estensione).

Sono numerosi gli isolotti (circa una quarantina) considerati meta prediletta per le escursioni in barca per un bagno con i delfini, snorkeling o semplicemente per sdraiarsi sotto il sole africano, come Mnemba, Mafia e Tumbatu.

Capitale di Zanzibar è Stone Town, il cui centro storico è ricco di testimonianze architettoniche e storiche. Dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, Stone Town è una miscela di razze e culture differenti, tra le quali predomina la cultura swahili.

 

—————————————————————–

 

POSSIBILI ESCURSIONI A ZANZIBAR

  • Tour delle spezie: Mezza giornata di visita alla coltivazione delle spezie, dove vi verrà suggerito come poterle utilizzare. E potrete vedere i famosi intarsiatori di legno e vivere un po' la realtà del suo popolo. 
  • Prison Island: Imbarco al ponte di Stone Town; è possibile visitare le antiche prigioni e ammirare le famose tartarughe provenienti dalle Seychelles, che si trovano da più di 150 anni sull'isola. Potrete pranzare all'ombra di un colorato kanga, nella lingua di sabbia chiamato “nakupenda”, circondato da acque cristalline dove immergersi tra pesci e coralli.
  • Stone Town: Visita della città con le sue viuzze tortuose e le case di corallo. Oltre al mercato si possono ammirare palazzi ricchi storia, il palazzo arabo, la chiesa anglicana, e fare shopping!
  • Safari Blue: Escursione legata al mare, a bordo del dhow, tipica imbarcazione locale: si potrà visitare l'isola di Baia di Menai, passaggio dei delfini. Possibilità di pranzo sull'isola di Kwale.


LA QUOTA INCLUDE



  • Trasferimento da/per l'aeroporto
  • 7 pernottamenti
  • Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
  • Tea time nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:00 (caffè americano incluso)
  • Break al mattino dalle ore 11:00 alle 12:00 e al pomeriggio dalle ore 17:00 alle 18:00 con succhi serviti sulla spiaggia e al Biobar
  • Servizio di late light breakfast dalle ore 10:00 alle ore 12:00 al bar della piscina
  • Soft drink e acqua serviti esclusivamente durante i pasti al ristorante principale
  • Welcome drink
  • Servizio frigobar allestito con uno stock di soft drink e acqua con refill giornaliero per tutte le tipologie di camere


LA QUOTA NON INCLUDE



  • Alcolici, vino, birra e liquori sia internazionali sia locali
  • Soft drink, acqua, caffè espresso, cappuccino, succhi, cocktail e tutto ciò che è richiesto al bar della piscina, al bar della spiaggia o negli altri ristoranti à la carte sono a pagamento
  • Volo a/r
  • Assicurazione
  • Tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”


Costi



Quota per persona in camera doppia da € 960

7 pernottamenti + trattamento Soft All Inclusive

Volo escluso: chiedeteci la miglior quotazione del momento.


AREA RISERVATA

Privacy Policy
Cookie Policy

©2018 - 74 srl - P.IVA 04136790237 - booking@raccontidiviaggio.it