Eleonora Zanon

Viaggiare è una costante della mia vita che mi ha permesso di scoprire nuovi luoghi, culture e passioni.

Fu proprio mentre lavoravo alle Maldive come animatrice che decisi di provare l’esperienza di respirare per la prima volta sott’acqua. Fu un vero e proprio colpo di fulmine: in quel preciso istante capii che la subacquea sarebbe diventata parte integrante della mia vita. Ed è così che è iniziata la mia carriera subacquea che oggi mi vede, insieme al mio compagno, proprietaria di un centro diving.

Perciò ho deciso di dedicarmi ai viaggi subacquei: per dare consigli e fornire buone soluzioni a chi, come me, vuole praticare questo sport anche in vacanza.

Oltre ai viaggi subacquei sono specializzata nelle Maldive, dove ho avuto modo di vivere per alcuni mesi e dove ho contatti diretti con varie guesthouse. Le guesthouse sono un’ottima soluzione per visitare il “paradiso maldiviano” a prezzi contenuti senza rinunciare ai servizi e soprattutto entrando davvero in contatto con gli usi e la cultura locali.



Cell.: 348 0138467
Tel.: 045 8341329
Email: [email protected]

(1 voto) Vedi tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Soggiorno Mare Tenerife E La Palma

Canarie

Soggiorno Mare

Eleonora Zanon

Una settimana per visitare due delle isole dell'arcipelago delle Canarie, in particolare Tenerife e La Palma. Un modo per cambiare ogni giorno scenario e dedicarsi a diverse attività in base alle proprie esigenze.

VEDI

Le 5 Facce Di Verona: Storia, Arte, Cultura, Natura Ed Enogastronomia

Italia

Città e Capitali

Eleonora Zanon

Scoprite la città tanto amata da Shakespeare e i suoi dintorni! In 4 giorni potrete esplorare Verona, assaporare la sua tradizione enogastronomica e ammirare alcune delle bellezze naturalistiche che questo territorio offre.

VEDI


Dal blog


Recensioni

(1 voto)   Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Puoi aggiungere alla tua recensione una o più immagini:





Andrea Versuraro

Vacanza subacquea in quel di Sharm El Sheikh e precisamente al Faraana Resort. Ottimamente posizionato, il villaggio è veramente bello, comodo e il personale molto gentile. Il diving è stata la chicca in più. Ottime persone, ottime guide, servizio in barca eccellente e loro professionali, simpatici e ora anche amici. Questo periodo dell’anno è poco affollato ed è ideale per rilassarsi anche facendo una vacanza subacquea con tante immersioni in un vero paradiso. Grazie Eleonora per averci supportato in questa avventura, Ci ritornerei molto volentieri, magari in un mese più caldo!

Vuoi ricevere tutte le nostre offerte?
Iscriviti alla newsletter

Privacy

74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]